Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: Ghiera tappo benzina serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info: Ghiera tappo benzina serbatoio

Ciao volevo avere una info...avete presente la ghiera del serbatoio quella come questa

quella con la commemorazione delle vittorie in classe Supersport..???

Bene volevo sapere se questa viene date in dotazione con la l'acquisto della cbr600rr '07/'08 oppure no...

Io ho saputo di si che viene data in regalo con l'acquisto della moto...ma vorrei avere qualche info in più da voi.

Grazie Alex
    Last edited by Alcalino; 20-09-08, 13:05.

• Font Size
    Sulla 2007 di un mio amico c'era....CBR 600 nero

Comment

• Font Size
      Originally posted by corbinus View Post
      Sulla 2007 di un mio amico c'era....CBR 600 nero
      A me interessa capire se la Honda la forniva a tutti e quindi il mio concessionario fa lo gnorri e se la ? insaccocciata oppure ? un optional...

Comment

• Font Size
        No macchè optional.... la davano insieme alla moto per commemorazione dei mondiali vinti.
        Furbo il concessionario.... ma che se ne fa poi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          No macch? optional.... la davano insieme alla moto per commemorazione dei mondiali vinti.
          Furbo il concessionario.... ma che se ne fa poi???
          si ? quello che sapevo anche io...ma non c'? un qualche link dove si evince questo fatto...???

Ho bisogno di un riferimento univoco per poterlo stapare in faccia al mio concessionario

Comment

• Font Size
            guarda sul sito ufficiale honda italia

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              guarda sul sito ufficiale honda italia
              non ho trovato nulla...magari qualcuno pi? "ricercone" di me riuscirebbe a trovare qualcosa in merito...gliene sarei davvero molto grato

Comment

• Font Size
                Ho trovato su altri forum questo problema.... forse il tuo concessionario dice il vero, sembra che ad un certo punto la Honda abbia smesso di metterle queste ghiere.... alcuni le hanno altri no...

Comment

• Font Size
                  si quelle dei concessionari furbi non le hanno...gli altri invece si.
                  Last edited by MSracing; 21-09-08, 20:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSracing View Post
                    si quelle dei concessionari furbi non le hanno...gli altri invece si.
                    infatti

io la voglio, mi spetta e la voglio

Comment

• Font Size
                      prova a chiamare il numero verde della honda e chiedere magari loro sanno darti una risposta.

oppure senti un altro concessionario (sperando sia più onesto)

Comment

• Font Size
                        il numero è 848846632

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          prova a chiamare il numero verde della honda e chiedere magari loro sanno darti una risposta.

oppure senti un altro concessionario (sperando sia pi? onesto)
                          gi? informato ed ? proprio per questo che mi ? saltato il pallino alla testa....
                          ho sentito anche il numero verde ma nulla...mi hanno detto di sentire il concessionario, che ovviamente fa lo gnorri

Comment

• Font Size
                            lo danno in dotazione con la moto, era insieme alle chiavi o al libretto dentro la busta honda!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IL TORE View Post
                              lo danno in dotazione con la moto, era insieme alle chiavi o al libretto dentro la busta honda!
                              mi serve un qualcosa di scritto...un depliant, una recensione, una pubblicizzazione ove si evinca la dotazione di serie della ghiera

Comment

X
                              Working...
                              X