Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NECESSITO NOZIONI BASE X FARE PENNE KILOMETRICHE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in seconda trova il regime di rotazione a cui partendo da basso regime e aprendo tutto, ti d? il calcio in culo. Diciamo per esempio che questo sia intorno ai 5000 giri.
    Ok, ora arriva intorno a quel regime senza aprire tutto, e quando ci sei dai una manata convinta, dovrebbe alzarsi dolcemente e la cosa fa godere non poco. Se non dovesse alzarsi fai la stessa cosa dando una sfrizionatina. Non aver paura perch? di seconda non si alza con la stessa violenza con cui lo fa in prima, in ogni caso tu prova prima con una sfrizionata leggera, poi provi a dare un po' di gas in pi?, poi se ancora non dovesse bastare sfrizioni un po?' di pi?... insomma vai per gradi.

    Alzare di prima e buttar dentro la seconda dev'essere fantastico, ma l? mi cago ancora sotto anch'io.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Willer
      Alzare di prima e buttar dentro la seconda dev'essere fantastico, ma l? mi cago ancora sotto anch'io.
      Beh la mia ? un '95 ed ? meno potente cmq questa risposta ? proprio bella
      Mi spiego: io la tiro su in prima e ci caccio la seconda mentre ? su, ma pensare di tirarla su sfrizionando mi fa un po' paura.
      Credo che alla fine sia solo una cosa mentale. Ci si pu? sentire pi? sicuri in un modo o in un altro e quindi si fanno le cose nel proprio modo provando e riprovando. Personalmente mi pare pericoloso sfrizionare in seconda, vuoi per la maggiore velocit?, vuoi per altri motivi, sta di fatto che lo faccio raramente e che quindi non ho un buon feeling con la sfrizionata in seconda. Quindi continuo alla mia maniera, perch? mi trovo meglio cos?. Questo vuol dire che in realt? si pu? fare tutto e in tutti i modi, solo che (in tutte le cose difficili) occorre aver il coraggio di provare e riprovare... e magari avere la fortuna di non farsi male


      - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rakksha
        dopo qualche metro mi sbilancio sempre verso destra e per paura di finire contro il marciapiede o le macchine parcheggiate la ributto giu ...so na vergogna...
        E' strano che faccia cos?... Ma la moto ? mai caduta? Se la lasci andare senza le mani sui semimanubri va dritta?


        - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rakksha
          uffi io so na sega con le pinne...riesco ad alzarla bene ma dopo qualche metro mi sbilancio sempre verso destra e per paura di finire contro il marciapiede o le macchine parcheggiate la ributto giu ...so na vergogna...
          MARCIAPIEDE?? MACCHINE PARCHEGGIATE?????

          MA DOVE CAZZO IMPENNI????

          trovati una bella stradina libera e larga

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zib
            Originally posted by Rakksha
            dopo qualche metro mi sbilancio sempre verso destra e per paura di finire contro il marciapiede o le macchine parcheggiate la ributto giu ...so na vergogna...
            E' strano che faccia cos?... Ma la moto ? mai caduta? Se la lasci andare senza le mani sui semimanubri va dritta?


            - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US
            pu? essere anche che sia lui a sbilanciarsi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              la mia viene su solo ora di gas in prima... per? devo appunto dare la manata di gas all'apertura delle valvole...

              Comment


              • Font Size
                #22


                TROPPO CORTA MANNAGG...............................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  la mia viene su solo ora di gas in prima... per? devo appunto dare la manata di gas all'apertura delle valvole...
                  Non dirlo a Nicoloss :mrgreen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mitico... lo sapevo che sarebbe successo prima o poi...alzo di prima, metto la seconda e riesco a tenerla su molto pi? del solito parzializzando, con una serie di apri e chiudi repentini. Stranamente stavolta mi sono ritrovato molto avanzato con il busto, vicinissimo al serbatoio, quasi come per avvicinarmi al baricentro "dinamico" della moto, infatti ho notato che era come se in quella posizione danneggiassi il meno possibile l'assetto della moto.
                    A quel punto mi ? venuto spontaneo alzarmi sulle pedane... adrenalina :P ...
                    Non ? bello dirlo, ma sarebbe da provare almeno una volta nella vita
                    Cmq come al solito sono cose che vengono con il tempo, inoltre credo che le parole che le descrivono siano inutili per imparare, perch? sono cose che devono venire da dentro, in maniera autonoma. Non credo che sar? di aiuto a qualcun'altro scrivendone ma mi piacerebbe leggere commenti e sensazioni di altri.


                    - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      BELLA LI'! .. LA MIA ? TROPPO NERVOSA... QND PIAZZO LA SECONDA MI C..O ADDOSSO E PERDO QUEL POCO CHE BASTA PER RIATTERRARE IN FRETTA ..... A VELOCITA' ASSURDA ..POI COL CAMBIO CHE MI RITROVO.... GIA' ? UN MIRACOLO CHE VADA COSI' FORTE... ZIOCARO LA 2? A CALCI LA DEVO INFILARE A VOLTE.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ..ponte...visto ch eti piacciono le auto elaborate...
                        klo conosci www.precottoandfurious.com ........?????


                        facci un giro...sono piccoli ma almeno sono di milano...

                        nella sezione video c'? un paio di giri di pista con la lotus exige... di un mio amico...non male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          WE VA CHE PRECOTTO IN PRIMIS NON ESISTE PIU' (IL CLUB ) IN SECUNDIS NE FACEVO PARTE SIN DALL'INIZIO.. SONO STATO IL PRIMO DI PRECOTTO A FINIRE IN UN SERVIZIO COMPLETO SU ELABORARE (GENNAIO FEBBRAIO 2003 ) MA DI RECENTE HO PERSO L'ABITUDINE DI FREQUENTARE I RADUNI... MI ANNOIO.. E POI LA MIA ? TROPPO BELLA

                          CONOSCI IL MAGNETE (STEFANO ) ALLORA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            qui ero l my special car a rimini

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...sempre detto che il mondo ? piccolo....

                              ...si ocnosco stefanone....anche se ormai la vita ci fa incontrare poco......

                              comunque complimenti per la 206...carina...dietro la tua si intravede il maggiolino di stefanone..

                              certo ti sar? costata un casino...ma ? molto bella....

                              ma dimmi...lo spoiler anteriore ti serve per raccogliere i centesini per strada??
                              scusa ...? la battuta che usavo con stefanone quando andavamo con la exige...

                              comunque per il discorso di annoiarsi nei raduni...succede per tutto.....moto ,auto , posti ,locali, ......donne...

                              vabb? cambiamo discorso...v?..

                              per le marce che ti entrano male ...puo essere un problema al desmodromico del cambio.....purtroppo piglia una botta mica male ogni volta che cambi 1 alla 2 ....considerando che ? anche stata elaborata....

                              poi prova a chiudere la compressione del mono ..in questo modo dovrebbe salire in penna + in fretta..per gradi per? ..mi raccomando..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                thanks beh a dire il vero non ho speso cosi' tanto.. facevo partre della redazione di www.tuningworld.it .. ed ora sono l'official writer di www.megatuning.it .. quindi come capirai ho un avalanga di agganci x i pezzi scontati e sponsor ... purtroppo pero' ? nata come utilitaria da newopatentato e non va un cazzo.... l'anno prox la vendo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X