Sto smontando il mio CBRino....ho tolto le viti del copriserbatoio ma non viene via, ho tolto anche le viti alte delle carene laterali ma nada....ora prima di smontare l'intera moto...c? qualcuno che sa dirmi come lo devo togliere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE...un aiutino please...
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View Posthai tolto la vite che sta sotto la sella???
cmq levate tutte le viti deve venire via e anche facilmente.
Comment
-
Allora se non ricordo male il copriserbatoio ha 2 viti vicino alla piastra di sterzo,2viti sotto la sella, il tappo del serbatoio e 2 viti "1a dx e 1 a sx" ancorate al telaio....calcola che un p? sforza a causa delle guarnizioni del tappo del serbatoio....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAllora se non ricordo male il copriserbatoio ha 2 viti vicino alla piastra di sterzo,2viti sotto la sella, il tappo del serbatoio e 2 viti "1a dx e 1 a sx" ancorate al telaio....calcola che un p? sforza a causa delle guarnizioni del tappo del serbatoio....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postsisi....quelle le ho tolte tutte....adesso sto tirando....sto provando a farlo muovere un po a dx un p? a sx un p? avanti un p? indietro....ma tanto non vuol venire....forza troppo....se tiro ancora lo rompo il copriserbatoio
Comment
-
Anche io quando a suo tempo ho smontato le carene ho fatto la medesima scoperta, e sono riuscito a trovarle solo dopo aver guardato sul manuale di officina.
Se anche tu...non trovi le viti del copriserbatoio...sotto i convogliatori dell' aria...benvenuto...sei dei nostri!!!!
Comment
-
Originally posted by corol View PostAnche io quando a suo tempo ho smontato le carene ho fatto la medesima scoperta, e sono riuscito a trovarle solo dopo aver guardato sul manuale di officina.
Se anche tu...non trovi le viti del copriserbatoio...sotto i convogliatori dell' aria...benvenuto...sei dei nostri!!!!
ora per? non riesco a capire qual? il sensore di posizione farfalla TPS ?
Comment
-
? al lato destro ....se non ricordo male ed ? vicinissima al telaio.......hai collegato gli iniettori giusti????...attento a non sbagliare come ho gi? visto fare ...non va collegata a quelli superiori....
Comment
X
Comment