Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE...un aiutino please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE...un aiutino please...

    Sto smontando il mio CBRino....ho tolto le viti del copriserbatoio ma non viene via, ho tolto anche le viti alte delle carene laterali ma nada....ora prima di smontare l'intera moto...c? qualcuno che sa dirmi come lo devo togliere??

  • Font Size
    #2
    hai tolto la vite che sta sotto la sella???

    cmq levate tutte le viti deve venire via e anche facilmente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      hai tolto la vite che sta sotto la sella???

      cmq levate tutte le viti deve venire via e anche facilmente.
      le viti le ho tolte tutte....ma il copriserbatoio ? fissato ad incastro con le pacche sotto i manubri....ho tolto tutte le viti ma non viene via....faccio molta forza ma comunque resta l?....finisce che rompo qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il tappo del serbatoio????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Il tappo del serbatoio????
          tolto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora se non ricordo male il copriserbatoio ha 2 viti vicino alla piastra di sterzo,2viti sotto la sella, il tappo del serbatoio e 2 viti "1a dx e 1 a sx" ancorate al telaio....calcola che un p? sforza a causa delle guarnizioni del tappo del serbatoio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              Allora se non ricordo male il copriserbatoio ha 2 viti vicino alla piastra di sterzo,2viti sotto la sella, il tappo del serbatoio e 2 viti "1a dx e 1 a sx" ancorate al telaio....calcola che un p? sforza a causa delle guarnizioni del tappo del serbatoio....
              sisi....quelle le ho tolte tutte....adesso sto tirando....sto provando a farlo muovere un po a dx un p? a sx un p? avanti un p? indietro....ma tanto non vuol venire....forza troppo....se tiro ancora lo rompo il copriserbatoio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RRiky83 View Post
                sisi....quelle le ho tolte tutte....adesso sto tirando....sto provando a farlo muovere un po a dx un p? a sx un p? avanti un p? indietro....ma tanto non vuol venire....forza troppo....se tiro ancora lo rompo il copriserbatoio
                mmmmm...adesso sono al lavoro...posso mandarti una mail stasera con lo spaccato...ho il manuale...cerca di capire da dove sforza....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai tolto i coperchi dei convogliatori dell' aria, li sotto ci sono altre 2 viti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corol View Post
                    Hai tolto i coperchi dei convogliatori dell' aria, li sotto ci sono altre 2 viti.
                    ? vero.....hai ragione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me non hai tolto i copri convogliatori dell'aria che nascondono 2 perni che ancorano il copriserbatoio al telaio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io quando a suo tempo ho smontato le carene ho fatto la medesima scoperta, e sono riuscito a trovarle solo dopo aver guardato sul manuale di officina.
                        Se anche tu...non trovi le viti del copriserbatoio...sotto i convogliatori dell' aria...benvenuto...sei dei nostri!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by corol View Post
                          Anche io quando a suo tempo ho smontato le carene ho fatto la medesima scoperta, e sono riuscito a trovarle solo dopo aver guardato sul manuale di officina.
                          Se anche tu...non trovi le viti del copriserbatoio...sotto i convogliatori dell' aria...benvenuto...sei dei nostri!!!!
                          fatto tutto...smontato tutto e collegato la pc III
                          ora per? non riesco a capire qual? il sensore di posizione farfalla TPS ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? al lato destro ....se non ricordo male ed ? vicinissima al telaio.......hai collegato gli iniettori giusti????...attento a non sbagliare come ho gi? visto fare ...non va collegata a quelli superiori....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq non serve togliere il tappo del serbatoio... viene via solo togliendo le viti...e anche molto facilmente... per la pcIII non posso aiutarti.. non ce l'ho

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X