Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo montare la pcIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo montare la pcIII

qualcuno sa darmi qualche indicazione su come fare....potrei anche riuscire da solo...ma vorrei sapere da chi gi? lo ha fatto se posso o magari ? consigliabile un meccanico....o se eventualmente c?....il link di una qualche discussione passata dove se n? gi? parlato....
    grazie...

• Font Size
    la power si monta facilmente anche da soli, idem per mapparla.. se proprio non ti senti sicuro chiedi alla Ferracci se ti mandano per mail il libretto di istruzioni..

Comment

• Font Size
      ho già le istruzioni e la centralina è stata pre-programmata....ho visto il contenuto e mi sembra che servano poche cose....devo collegare 4 connettori e fissare il tutto...volevo sapere se posso andare tranquillo...o mi serve....che so dello stagno per saldare o cose che non siano proprio a portata di mano
      Last edited by RRiky83; 17-09-08, 08:24.

Comment

• Font Size
        io ne ho installate 2 su r6 06 ci vuole 10 minuti.....devi solo collegare gli spinotti (impossibile sbagliare siinnestano solo da un lato) e prendere l'alimentazione dalla batteria, unica cosa devi smontare un po' la moto .... ma è una stupidata, poi installi il software e verifichi la mappatura e se vuoi la cambi, non mi risulta servano saldature....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jp_mirko View Post
          io ne ho installate 2 su r6 06 ci vuole 10 minuti.....devi solo collegare gli spinotti (impossibile sbagliare siinnestano solo da un lato) e prendere l'alimentazione dalla batteria, unica cosa devi smontare un po' la moto .... ma ? una stupidata, poi installi il software e verifichi la mappatura e se vuoi la cambi, non mi risulta servano saldature....
          quoto operazione semplicissima si monta in 30 minuti a predersela comoda.....se hai bisogno chiedi pure....

Comment

• Font Size
            i connettopri da montare sono 2, a parte la centralina, alzi il serbatoio vedi quelli che sono uguali alla pc3 li stacchi(saranno durissimi) e attacchi quelli della pc3, il cavo coreto va diretto alla batteria della moto e la pc3 va sul vano sottosella, riporta tutto

Comment

X
            Working...
            X