Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB1000 R..ci riprovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ke moto stupenda la cb1000 !!!!! vista da vicino e salito anke in sella ..."purtroppo non in moto ".... ke bella sensazione..mi da un senso dia gilità ma allo stesso tempo di imponenza..ke moto ragazzi veramente un capolavoro!! COMPLIMENTI HONDA...!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
      ke moto stupenda la cb1000 !!!!! vista da vicino e salito anke in sella ..."purtroppo non in moto ".... ke bella sensazione..mi da un senso dia gilità ma allo stesso tempo di imponenza..ke moto ragazzi veramente un capolavoro!! COMPLIMENTI HONDA...!!!!
      Mmm..di imponenza, non direi..perlomeno in senso generale...ma dipende da quali sono le tue esperienze in sella.
      Il Cb in sè ha una seduta molto avanzata, quasi sul manubrio...e le sovrastrutture sono molto raccolte.
      Direi che ha la stazza di un 600..perlomeno a livello di confronto con altre Naked.
      Le moto "imponenti" sono altre..
      Last edited by ERGAL; 14-09-08, 13:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Bravo, ma ricordati che ? una honda, l'emoxione di guida ? l'ultimo dei pensieri dei progettisti, per? stai sicuro che la moto va e bene...

Mikiff..non hai mai provato una CRF 450?

Comment

• Font Size
          caro dottore.....anche io sono innamorato dell'estetica di questa moto....fin da quando l'ho vista al salone l'anno scorso....

cmq le sensazioni quando si prova una moto nuova sono legate a quello che lasci....o che hai nel box....

e' chiaro che se la provassi io..che arrivo da una moto che ha 200cc in meno....forse la troverei piu' bombata.....ma se scendessi da una 1098R, molto probabilmente la troverei senza carattere....

quindi.....hai detto bene..costa il giusto...ha una buona componentistica (in rapporto al prezzo)...e' affidabile come una honda...e con un bel look...

che vuoi di piu'???

Comment

• Font Size
            Era tra le moto che mi piacevano ma non sarebbe neanche uscita originale dal concessionario e così ho preferito altro.
            Buon test

Comment

• Font Size
              ne approfitto essendo in tema....ho una bellissima cb1000r bianco perlato con accessori portatarga e frecce...sto pensando di venderla per una r6 probabilmente...beh la moto va benissimo ed ? moooolto divertente da guidare...nel caso fatemi un fischio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by geko79 View Post
                ne approfitto essendo in tema....ho una bellissima cb1000r bianco perlato con accessori portatarga e frecce...sto pensando di venderla per una r6 probabilmente...beh la moto va benissimo ed ? moooolto divertente da guidare...nel caso fatemi un fischio!!
                Come mai la vendi gia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Come mai la vendi gia?
                  stessa damanda.....

Comment

• Font Size
                    ciao guarda la moto non è che voglio venderla...va benissimo,è un orologio,vanta di una coppia incredibile a nonostante la posizione leggermente d'attacco è comodissima,nessun rumorino sospetto niente fuori posto ,poi il portatarga depretto e le frecce barracuda viper le danno una certa aggressività!

insomma...è solo che quando vedo un 'r6 mi viene l'acquolina perchè mi piace tantissimo e eventualmente la scambierei solo per r6 2008 bianco rossa,quella e basta anche se per l'utilizzo che ci faccio io della moto sicuramente è molto meglio la cb...ma anche l'r6 mi fa battere molto il cuore,forse finirei per pentirmene ma uso la moto molto poco quindi anche se ha meno spunto o è più scomoda non credo sia un grosso problema...almeno credo

Non scalpito per enderla,avrei anche trovato una r6 2008 proprio come piace a me..questo vuol chiudere con le moto quindi se mi capita di dar via la mia e girare i soldi bene...se no me la godo io la cb....bianco perlato è bellissima specie sotto il sole ...la uso poco ma per quel poco è divertentissima...anche se non la mia la consiglio a tutti ad occhi chiusi poi anche in due è vivibilissima...mia moglie alta 1,65 peso 58 kg :-)

Comment

• Font Size
                      Ciao geko,
                      quindi confermi che il nuovo cb 1000 r ha davvero una gran coppia?
                      Personalmente mi piace molto esteticamente,solo che sono un p? scettico vendendo da 2 bicilindrici davvero notevoli (Aprilia) e non vorrei restare deluso.
                      Purtroppo dalle mie parti non ci sono possibilit? di provare le moto...quindi devo scegliere "ad occhi chiusi".
                      In realt? sono indeciso tra Cb 1000 R e Brutale 910s...vedremo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ganto View Post
                        Ciao geko,
                        quindi confermi che il nuovo cb 1000 r ha davvero una gran coppia?
                        Personalmente mi piace molto esteticamente,solo che sono un pò scettico vendendo da 2 bicilindrici davvero notevoli (Aprilia) e non vorrei restare deluso.
                        Purtroppo dalle mie parti non ci sono possibilità di provare le moto...quindi devo scegliere "ad occhi chiusi".
                        In realtà sono indeciso tra Cb 1000 R e Brutale 910s...vedremo...
                        Io l'ho provata, scendendo da una Tuono old.
                        la prova mi ha molto deluso, ma sicuramente perchè sono abituato all'esplosione di coppia di un 1000 cc bicilindrico.
                        La Cb che ho provato...mi ha talmente sorpreso che ho deciso di fare la prova in un altro concessionario (addirittura sospetto che il modello provato avesse qualche problema).
                        Erogazione elettrica, allungo discreto...ma poche emozioni.
                        Per quel che posso dirti, motoristicamente parlando, non ne aveva di più della mia Tuono (e nemmeno le si avvicinava), ne ai bassi/medi e nemmeno agli alti...il CB, taglia prima di 10mila.....

Consiglio NON comprare a scatola chiusa, anche se sulla carta i numeri dicono il contrario...le sensazioni percepite sono ben diverse.

Ad ogni modo la riprovo, giusto perchè mi piace troppo e per tanti altri motiv...(prezzo, affidabilità, consumi..ecc).
                        Last edited by ERGAL; 25-09-08, 08:54.

Comment

• Font Size
                          Hai perfettamente ragione Ergal,ma purtroppo non c'? proprio la possibilit? di provarla.
                          Venendo dal 1000 bicilindrico (prima Tuono old e poi new...) sono un p? scettico nei confronti del 4 cilindri honda...non pech? non sia prestazionale..anzi...ma solo pech? credo non abbia quel carattere tipico dei bicilindrici...che mi piace da morire.
                          Per? considerando costi,estetica ed affidabilit? direi che si potrebbe quasi scegliere a scatola chiusa...
                          Quando la provi posta le tue impressioni (spero positive).
                          Grazie
                          PS Che ne pensi invece della Butale 910s???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ganto View Post
                            Hai perfettamente ragione Ergal,ma purtroppo non c'? proprio la possibilit? di provarla.
                            Venendo dal 1000 bicilindrico (prima Tuono old e poi new...) sono un p? scettico nei confronti del 4 cilindri honda...non pech? non sia prestazionale..anzi...ma solo pech? credo non abbia quel carattere tipico dei bicilindrici...che mi piace da morire.
                            Per? considerando costi,estetica ed affidabilit? direi che si potrebbe quasi scegliere a scatola chiusa...
                            Quando la provi posta le tue impressioni (spero positive).
                            Grazie
                            PS Che ne pensi invece della Butale 910s???
                            Si si, appena la riprovo poster? di nuovo le mie impressioni e spero proprio di ricredermi...anche perch? il 2009 si avvicina...e io devo cambiare la moto...e la CB ? tra le possibili scelte.
                            Quello che senti dire su coppia ed erogazione di qs. Honda prendilo sempre con le pinze e chiedi sempre che moto ? abituato a portare...chi ti sta dando un opinione.
                            Settimana scorsa ho parlato con un amico che ha sempre guidato CBR600 Kawa636 ed attualmente possessore di una R6 2007...aveva appena provato un Cb1000 r da un concessionario e mi ha detto : Caxxo....? da paura la coppia di sto motore....tira e spinge sempre come un dannato....
                            Da quel che ricordo io invece mi pareva cattivo come un gattino da salotto...in confronto a come sono abituato.
                            Ripeto...si parla solo di sensazioni percepite e di "soddisfazioni" fisiche...se guardi i numeri sulla carta....non ? detto che la i tempi di una Cb1000 sui 400mt siano poi cos? diversi da quelli di una Tuono...(anzi...molto simili...)...

Per la Brutale, passo non so cosa dire.

Comment

• Font Size
                              Io la cb la trovo ottima,avevo un bicilidrico ma una raptor 650 quindi chiaro che la cb se la mangia.La honda ha tanti pregi,affidabilità,motore,ciclistica,per me un look da favola bianca con su giusto 2 cosette...senza dimenticarsi dei consumi eheh..nel complesso è un 'ottima moto,non ha quel carattere rabbioso del 10002cil ma io non lo vedo un problema,dipende va un pò a gusti,un mio amico ha un monster 1000 e non pensare che vada via...anzi aprrezzo molto di più la fluidità ai bassissimi giri(2000 o giù di l&#236che ti permette di sgusciare in città con disinvoltura...ma se apri va eccome se va ,ha una bella coppia unità all'elasticità del 4 cil,secondo me rispecchia la moto perfettina...se poi ricordiamo che è una Honda,nulla togliere alle altre,ma solitamente è sinonimo di affidabilità.
                              Certo dipende uno a cosa è abituato,ho provato il monster 1000 del mio amico e sinceramente preferisco la cb,è facile e grintosa al tempo stesso...
                              dopo tutti questi pregi non la vorrei dare via solo che mi sono un pò fissato con l'R6 2008 e dato che uso la moto poco e solo per qualche giretto non mi interessa se è più scomoda,se ha meno coppia,se beve di più...mi piace punto e basta ,le altre cose le scelgo razionalmente ma per me è uno sfizio e ora vorrei provare una sportiva...

Ps:se qualcuno fosse interessato io sono di busto arsizio,la mia è bianca,ha su il giusto per renderla più accattivante,ha pochi km e soprattutto è perfetta!!! ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by geko79 View Post
                                Io la cb la trovo ottima,avevo un bicilidrico ma una raptor 650 quindi chiaro che la cb se la mangia.La honda ha tanti pregi,affidabilità,motore,ciclistica,per me un look da favola bianca con su giusto 2 cosette...senza dimenticarsi dei consumi eheh..nel complesso è un 'ottima moto,non ha quel carattere rabbioso del 10002cil ma io non lo vedo un problema,dipende va un pò a gusti,un mio amico ha un monster 1000 e non pensare che vada via...anzi aprrezzo molto di più la fluidità ai bassissimi giri(2000 o giù di l&#236che ti permette di sgusciare in città con disinvoltura...ma se apri va eccome se va ,ha una bella coppia unità all'elasticità del 4 cil,secondo me rispecchia la moto perfettina...se poi ricordiamo che è una Honda,nulla togliere alle altre,ma solitamente è sinonimo di affidabilità.
                                Certo dipende uno a cosa è abituato,ho provato il monster 1000 del mio amico e sinceramente preferisco la cb,è facile e grintosa al tempo stesso...
                                dopo tutti questi pregi non la vorrei dare via solo che mi sono un pò fissato con l'R6 2008 e dato che uso la moto poco e solo per qualche giretto non mi interessa se è più scomoda,se ha meno coppia,se beve di più...mi piace punto e basta ,le altre cose le scelgo razionalmente ma per me è uno sfizio e ora vorrei provare una sportiva...

Ps:se qualcuno fosse interessato io sono di busto arsizio,la mia è bianca,ha su il giusto per renderla più accattivante,ha pochi km e soprattutto è perfetta!!! ;-)
                                E siamo vicini pure....
                                Per curiosità...km e prezzo ?
                                cosa monti ? (freccette immagino e poi ?)

Facciamo cambio x un fine settimana ?

=====> f.4occhi@libero.it
                                Last edited by ERGAL; 25-09-08, 17:01.

Comment

X
                                Working...
                                X