Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB1000 R..ci riprovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ergal io credo che ti pentiresti...
    prendere 2 dita in un'occhio per la tua, spendere un patrimonio per comprare una moto che consuma come la tua ed è anche meno emozionante.
    secondo me non è una cosa ben fatta.
    a questo punto allora mi terrei la tua e con la differenza di prezzo comprerei uno scooterone usato per andare tutti i giorni in ufficio, consumi poco prendi meno freddo, costano poco anche come gestione e sono comodi.
    e quando vuoi un po' di pepe al fondoschiena... allora prendi la tuono e fai tuonare l'asfalto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      Ergal io credo che ti pentiresti...
      prendere 2 dita in un'occhio per la tua, spendere un patrimonio per comprare una moto che consuma come la tua ed ? anche meno emozionante.
      secondo me non ? una cosa ben fatta.
      a questo punto allora mi terrei la tua e con la differenza di prezzo comprerei uno scooterone usato per andare tutti i giorni in ufficio, consumi poco prendi meno freddo, costano poco anche come gestione e sono comodi.
      e quando vuoi un po' di pepe al fondoschiena... allora prendi la tuono e fai tuonare l'asfalto!!!
      Ciao prix, tutto bene ?
      l'idea dello scooterone davvero mi uccide (ho gi? fatto qs. esperienza) e tra l'altro come ben sai se dovessi tenere la Tuono...rimarrebbe in box...perch? un pratica la uso per andare a lavoro e tornare...
      Le possibilit? di uscire per una gita il sabato o la domenica.....sono sempre quelle di anni fa...quasi zero...
      Non posso comunque permettermi due moto...ho gi? due auto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Si sono d'accordo....ma ho fatto della moto..il mio mezzo principale.
        Ho fatto 52mila km in 4 anni e le volte con le quali sono uscito con essa per un uso differente che non casa/lavoro/casa..si contano su una mano.
        Certo...ogni mattina ? una libidine...ma quanta benzina....e quanto spreco nell'uso che ne faccio ?
        Potessi averne due...la Tuono...li in box...ed una tranquilla da usare tutti i giorni...ma non posso.
        Devo scegliere...e tra maxiscooter e Moto "intelligente"...io dico Cb 1000 r...
        dai si fa un cambio tuono/fazer....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          dai si fa un cambio tuono/fazer....
          Massi tu sei veramente una zecca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Massi tu sei veramente una zecca!
            io propongo... sia mai che accetta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Credo che pi? che altro il sistema ABS Honda sia gi? ipercollaudato su altri modelli che le pinze assiali...quindi forse anche per un discorso economico, montano quello.

Il Cb comunque ? venduto in due versioni, con ABS (come quello in foto) quindi con le pinze ad attacco assiale e senza ABS ed in tal caso monta l'impianto radiale...

Azzo...ma anche tu hai un Cb...non avevo visto nella firma.
              forse allora nn ho capito la domanda...
              no no la domanda l'hai capita benissimo..non riuscivo a spiegarmi per quale motivo la versione con abs non avesse le radiali anche perch? comunque se vai sul sito honda italia porta la foto e la descrizione di quella come la mia...probabile han fatto male la pagina di presentazione

grazie per la risposta

Comment

X
              Working...
              X