Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB1000 R..ci riprovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CB1000 R..ci riprovo...

    Forse sabato riesco a riprovarla...

    Continuando a leggere le prove ed i commenti di chi ha comprato o provato questa moto, mi è rimasto il dubbio di aver provato una moto non a posto o magari di averla affrontata con troppe aspettative...od ancora di non aver capito come si guida un 4 in linea...

    Tra l'altro in qs. periodo...il morbo di cambiare la moto si è ormai impadronito di me...sto provando qualsiasi cosa mi capiti a tiro...a 360 gradi...
    Un turbine di sensazioni di vario tipo, confusione in merito a ciò che voglio e ciò che vorrei...e ciò che mi posso permettere...

    Guzzi...Morini...Benelli...Ktm...sono le moto per cui sbavo...ma il prezzo di acquisto , i consumi..e costi di gestione mi spaventano e non poco e il rischio di fare il passo più lungo della gamba è dietro l'angolo.
    Se solo riuscissi ad emozionarmi...con il Cb..quel tanto che basta per convincermi...potrei ripensarci..
    In fondo mi ritroverei con una moto nuova, affidabile...e con un prezzo di acquisto abbordabile....e trattato bene come nessun altro.
    Con la mia moto + 6mila euro me la caverei...a rate e senza interessi...
    Ad ogni modo, se riesco sabato mi faccio un'altra prova (in un altro concessionario)

    Esteticamente mi ha preso...di brutto...e mi piace bianca..e già penso al kit "RossoCromo" da schiaffarci su...



    Un allestimento nelle linee esclusive Rossocromo. Materiali nobili, dettagli estremi e prestazioni inedite rendono la nuova nata in casa Honda ancora più aggressiva.


    Il Kit NATIONAL comprende n. 7 componenti speciali

    1. Parafango anteriore in carbonio *
    2. Riser manubrio da 22
    3. Terminali manubrio
    4. Kit Tappi in alluminio (x 3)
    5. Protezioni paramotore
    6. Portatarga regolabile
    7. Kit grafiche
    Last edited by ERGAL; 12-09-08, 15:36.

  • Font Size
    #2
    Bellissima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo, ma ricordati che è una honda, l'emoxione di guida è l'ultimo dei pensieri dei progettisti, però stai sicuro che la moto va e bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bella così conciata......io però prenderei la morini, m'arrapa non poco

        Comment


        • Font Size
          #5
          che bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            molto bella cos? conciata......io per? prenderei la morini, m'arrapa non poco
            Ecco...quello insieme alla TNT ? un altro chiodo fisso.
            Ma entrambe (quelle che piacciono a me) vanno sui 14mila euro.. e davvero fuori portata.
            A Milano sabato e domenica si pu? provare il Corsaro Veloce...se riesco magari un giro me lo faccio..ma se poi mi piace..?..che faccio..

            Questa Honda e "quelle" due Italiane sono ai poli opposti un p? sotto tutti i punti di vista...ma mi piacciono (almeno esteticamente) alla stessa maniera.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ERGAL View Post
              Ecco...quello insieme alla TNT ? un altro chiodo fisso.
              Ma entrambe (quelle che piacciono a me) vanno sui 14mila euro.. e davvero fuori portata.
              A Milano sabato e domenica si pu? provare il Corsaro Veloce...se riesco magari un giro me lo faccio..ma se poi mi piace..?..che faccio..

              Questa Honda e "quelle" due Italiane sono ai poli opposti un p? sotto tutti i punti di vista...ma mi piacciono (almeno esteticamente) alla stessa maniera.....
              nun la prov? damme retta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                nun la provà damme retta!!!
                Ecco...quello che non volevo sentire...già lo so...
                Sguardo ebete...palpitazioni..giù dalla sella...e delirio di onnipotenza...in sella..
                ..No, non la provo..forse..
                Last edited by ERGAL; 12-09-08, 22:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Bravo, ma ricordati che è una honda, l'emoxione di guida è l'ultimo dei pensieri dei progettisti, però stai sicuro che la moto va e bene...

                  come non quotarti
                  e sono hondista..........................soddisfatto
                  Last edited by montezemolo; 13-09-08, 04:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me è la naked che nel 2009 sfonderà come vendita, davvero bella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io l'ho provata qualche gg f? in un conce honda vicino a casa insieme alla fireblade 2008! bella moto mi ? piaciuta anche se nel poco tempo a disposizione nn mi sono abituato molto alla guida da naked adituato alla sportiva.
                      torner? presto al conce x una prova pi? completa a pagamento di circa 150/170 km.
                      se sei di milano fammi sapere che ti dico dove andare x provarla bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Gabriel, probabilmente siamo delle stesse parti.
                        Aroni ? vicino...e lo conosco molto bene.
                        Oggi sare dovuto andare a fare un giro da lui e provare il Cb x dieci minuti...ma aim? ? fuori fino a stasera (lo hanno prenotato x prova lunga che dici tu) e tra l'altro piove....
                        Io avevo gi? provato il CB in altra conce a Legnano...ma non mi ci ero trovato x nulla, per questo vorrei riprovare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma quanto cattiva è??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è veramente bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mamma mia stupenda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X