Originally posted by Pastri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provate CB1000R e CBR1000RR fireblade :-) :-)
Collapse
X
-
Last edited by neeko72; 11-09-08, 12:10.
-
Originally posted by neeko72 View Posta parte che non ho offeso nessuno ma solo ipotizzato poca esperienza....ma mi chiedo, se per l'autore della prova le pedane del cb sono basse, mi chiedo cosa possa dire di quelle di un cbr 600 rr...moto che ho posseduto...e siccome le mie gambe fra le 2 moto non si sono allungate, se ti dico che le pedane del cb sono + alte e arretrate di quelle del cbr, questo ? un dato OGGETTIVO...che poi possano risultare basse per lui e alte per me ? SOGGETTIVO...per? ripeto, se queste sono basse, allora il cbr gli sembrer? un custom...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posta parte che non ho offeso nessuno ma solo ipotizzato poca esperienza....ma mi chiedo, se per l'autore della prova le pedane del cb sono basse, mi chiedo cosa possa dire di quelle di un cbr 600 rr...moto che ho posseduto...e siccome le mie gambe fra le 2 moto non si sono allungate, se ti dico che le pedane del cb sono + alte e arretrate di quelle del cbr, questo è un dato OGGETTIVO...che poi possano risultare basse per lui e alte per me è SOGGETTIVO...però ripeto, se queste sono basse, allora il cbr gli sembrerà un custom...
Se poi devi difendere il mezzo perchè ce l'hai tu e allora è il meglio del mondo cambiamo discorso
Si scherza ovviamente, però spero tu abbia colto il significato delle mie parole...
Detto questo, lui ha una Gixxer 600 K6, ha provato il mio ZX-10R...la mia ex 636 2005, la mia ex ex 636 2002, la mia ex ex ex ZZR 250, una Ducati ST3, una Suzuki Bandit...una Suzuki SV 650 S...una Suzuki GS 500...quindi un po di esperienza ti posso assicurare che ce l'ha alle spalle, non parla per sentito dire...OGGETTIVAMENTE, quello che hai detto non è carino nei confronti di una persona che neanche conosci ma sono sicuro che ti sei spiegato male e hai scritto quelle parole con le migliori delle intenzioni!Last edited by Wildchild; 11-09-08, 12:26.
Comment
-
innanzi tutto un saluto a tutti!
vedo che nelle ultime ore la discussione si ? animata ...
allora partiamo dall'amico CBerrista
la mia 600K7 ha le pedane regolabili ed io per pura preferenza le tengo all'altezza massima, sia perch? i mie 170cm di altezza me lo consentono sia xch? mi risulta pi? comodo spingereci sopra tenendole alte.
sulla CB avrei quindi preferito delle pedane pi? alte e pi? arretrate! la stessa sensazione che ho riscontrato subito provando un monster S2r 800 di un amico.
sulla questione della frizione anche io mi sono posto delle domande! cosa potr? mai influire sul prezzo di vendita di una moto che di listino costa 13900 montare una frizione idraulica! mi ? piaciuta molto quella della CB, rerolabile e molto morbida! sull'RR invece si sente una maggiore opposizione e bisogna tirarla con un p? pi? di forza, ma forse si riesce a dosare meglio la leva in rilascio appunto xch? pi? "dura".
x quanto riguarda l'effetto on-of sulla CB c? un sistema di gestione elettronica del motore che interviene sotto i 2000 giri eliminando completamente il ritardo nella risposta del gas. collegamento diretto accelletatore ----> ruota!
sulla fireblade questo controllo nn ? presente ma cmq nn ho mai riscontrato on - of all'accelleratore!
c? da dire anche che sulla mia moto l'on - of ai bassi ? piuttosto accentuato e quindi essendoci ormai abituato nn ci faccio caso!
prezzo delle due moto
CB1000R 9800 E
CBR1000RR 11200 E
chiedete pure ragazzi!
Comment
-
Giugno 2008, INMOTO pubblica un articolo sul masterbike 2008 ...
riporto paro paro le parole del sig. Randy Mamola, uno che al contrario di me qualche moto l'ha provata
commento CBR600RR
" hai un feeling cosi immediato che ti senti autorizzato a spingere e piegare, ma viene praticamente bloccato dalle pedane che toccano ovunque.a quel punto rimani con l'amaro in bocca proprio quando dovrebbe cominciare il bello "
azz ... sar? xch? sono basse o ? lui che nn ? buono!!!
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostGiugno 2008, INMOTO pubblica un articolo sul masterbike 2008 ...
riporto paro paro le parole del sig. Randy Mamola, uno che al contrario di me qualche moto l'ha provata
commento CBR600RR
" hai un feeling cosi immediato che ti senti autorizzato a spingere e piegare, ma viene praticamente bloccato dalle pedane che toccano ovunque.a quel punto rimani con l'amaro in bocca proprio quando dovrebbe cominciare il bello "
azz ... sar? xch? sono basse o ? lui che nn ? buono!!!
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostGiugno 2008, INMOTO pubblica un articolo sul masterbike 2008 ...
riporto paro paro le parole del sig. Randy Mamola, uno che al contrario di me qualche moto l'ha provata
commento CBR600RR
" hai un feeling cosi immediato che ti senti autorizzato a spingere e piegare, ma viene praticamente bloccato dalle pedane che toccano ovunque.a quel punto rimani con l'amaro in bocca proprio quando dovrebbe cominciare il bello "
azz ... sar? xch? sono basse o ? lui che nn ? buono!!!
Comment
-
-
Originally posted by buks83 View PostAzzo mi sembra un'ottimo prezzo. Dalle mie parti,prima dell'estate,se non sbaglio mi spararono qualcosa come 11900e
Comment
-
considerando che una pompa frizione radiale brembo ricavata dal pieno la si trova a buon prezzo a circa 250 euro cosa potr? mai costare ad una casa come Honda montarne una normalissima Nissin, tipo quella che adottava la "vecchia RR" o quella de Gixxer1000K7?????
Ha chicche come l'ammortizzatore di sterzo elettronico e mi pecca sulla frizione
sicuramente quella a cavo funziona benissimo, pesa meno, ? pi? semplice da regolare ecc
x? ...
Comment
X
Comment