Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 missilistico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 missilistico

Ma il cbr 1000 nuovo ? davvero cos? veloce? L'altro giorno al mugello mi ha veramente impressionato per la velocit? in rettilineo, soprattutto la grande accelerazione, nessuna altra moto andava cos? forte. Era tirata da pista, aveva lo scarico e immmagino anche la centralina. I casi sono due, o aveva il motore preparato, oppure con uno scarico quella moto diventa na belva...cmq credo che all'honda stavolta gli ha detto bene.

• Font Size
    Originally posted by svitol View Post
    Ma il cbr 1000 nuovo ? davvero cos? veloce? L'altro giorno al mugello mi ha veramente impressionato per la velocit? in rettilineo, soprattutto la grande accelerazione, nessuna altra moto andava cos? forte. Era tirata da pista, aveva lo scarico e immmagino anche la centralina. I casi sono due, o aveva il motore preparato, oppure con uno scarico quella moto diventa na belva...cmq credo che all'honda stavolta gli ha detto bene.
    si ? cambiata parecchio...io l'ho provata e pazzesca...cammina parecchio rispetto al vecchio modello!!!

Comment

• Font Size
      al mugello sul rettilineo io con 08 originale passavo di motore cbr 1000 06.....

Comment

• Font Size
        che sia più performante non lo metto in dubbio, poi conta spesso anche chi sta sopra... io ho avuto modo di provarla, di serie è già un'ottima moto ma tutta questa differenza "missilistica" non l'ho trovata...
        sabato pomeriggio a varano ogni 5 giri doppiavo una 08... evidentemente il mio scarico completo+pwc hanno fatto miracoli... hanno reso ipermissilistica la mia 2005 ;-)))

l'anno scorso sono stato sverniciato da alcuni 600 in rettilineo e nello stesso tempo ho sverniciato gsxR1000 e kawa 1000... evidentemente dipende da come esci dall'ultima curva nel mio caso parabolica a monza...

è vero, con una moto più prestante si fa meno fatica, comunque penso che a livello amatoriale con un mille di 4 anni in ordine di sospensioni e freni, spesso la differenza la fa il pilota, il resto sono chiacchere da bar.
        Last edited by cadrega; 09-09-08, 11:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cadrega View Post
          che sia pi? performante non lo metto in dubbio, poi conta spesso anche chi sta sopra... io ho avuto modo di provarla, di serie ? gi? un'ottima moto ma tutta questa differenza "missilistica" non l'ho trovata...
          sabato pomeriggio a varano ogni 5 giri doppiavo una 08... evidentemente il mio scarico completo+pwc hanno fatto miracoli... hanno reso ipermissilistica la mia 2005 ;-)))

l'anno scorso sono stato sverniciato da alcuni 600 in rettilineo e nello stesso tempo ho sverniciato gsxR1000 e kawa 1000... evidentemente dipende da come esci dall'ultima curva nel mio caso parabolica a monza...

? vero, con una moto pi? prestante si fa meno fatica, comunque penso che a livello amatoriale con un mille di 4 anni in ordine di sospensioni e freni, spesso la differenza la fa il pilota, il resto sono chiacchere da bar.
          se esci dietro alla bucine , aspetti sempre dietro, raddrizzi la moto, e poi dai tutto il gas e superi un altra moto ....o quello davanti pela il gas o la tua moto va di pi?....

Comment

• Font Size
            e ovvio che il pilota conta non tanto, ma tantissimo.......... c? gente che non da gas manco sul dritto!!!
            fate vobis....
            Last edited by SPINORR; 09-09-08, 12:29.

Comment

• Font Size
              Mah, che vada mejo di quelle di prima non c'è dubbio alcuno ma al mugio un CBR1000'08 del box di fianco al mio messa su banco dinojet e ha dato 155 alla ruota con finale aperto, la mia con pompa benzina rotta e arata completo 165...

... dunque la honda come cavalleria è in ritardo quanto meno di 3 anni rispetto a suzuki...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mah, che vada mejo di quelle di prima non c'? dubbio alcuno ma al mugio un CBR1000'08 del box di fianco al mio messa su banco dinojet e ha dato 155 alla ruota con finale aperto, la mia con pompa benzina rotta e arata completo 165...

... dunque la honda come cavalleria ? in ritardo quanto meno di 3 anni rispetto a suzuki...

saro ripetitivo ma ......conta il manico che uno ha!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mah, che vada mejo di quelle di prima non c'? dubbio alcuno ma al mugio un CBR1000'08 del box di fianco al mio messa su banco dinojet e ha dato 155 alla ruota con finale aperto, la mia con pompa benzina rotta e arata completo 165...

... dunque la honda come cavalleria ? in ritardo quanto meno di 3 anni rispetto a suzuki...

mi pare strano ci sia tutto questo gap prestazionale...sbaglio o stai paragonando honda di serie(a parte il terminale) con il tuo suzu con completo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cadrega View Post
                    che sia pi? performante non lo metto in dubbio, poi conta spesso anche chi sta sopra... io ho avuto modo di provarla, di serie ? gi? un'ottima moto ma tutta questa differenza "missilistica" non l'ho trovata...

? vero, con una moto pi? prestante si fa meno fatica, comunque penso che a livello amatoriale con un mille di 4 anni in ordine di sospensioni e freni, spesso la differenza la fa il pilota, il resto sono chiacchere da bar.

condivido, io non riesco a superare un mio amico sul rettilieno di valle e lui ha una r6 io un fireblade.
                    il manico ? tutto o ce l'hai o non ce l'hai, ma anche se ricadi nella prima categoria c'? sempre qualcuno che ce l'ha pi? di te.

Comment

• Font Size
                      ovvio che per amatori e buoni amatori la cosa che incide di più non sono i cavalli ma il manico......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        saro ripetitivo ma ......conta il manico che uno ha!!!!
                        Quoto, riquoto e straquoto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simocbr View Post
                          Quoto, riquoto e straquoto!!
                          e io ti riquoto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jp_mirko View Post
                            se esci dietro alla bucine , aspetti sempre dietro, raddrizzi la moto, e poi dai tutto il gas e superi un altra moto ....o quello davanti pela il gas o la tua moto va di pi?....

Non ? detto, se in percorrenza la fai lenta e dai gas tardi.....
                            Pensa che al Muggio ho superato dei cbr600 '06 con la 749...

Comment

• Font Size
                              si si, vale mi supera al mugello anche con un malaguti!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X