Ma il cbr 1000 nuovo ? davvero cos? veloce? L'altro giorno al mugello mi ha veramente impressionato per la velocit? in rettilineo, soprattutto la grande accelerazione, nessuna altra moto andava cos? forte. Era tirata da pista, aveva lo scarico e immmagino anche la centralina. I casi sono due, o aveva il motore preparato, oppure con uno scarico quella moto diventa na belva...cmq credo che all'honda stavolta gli ha detto bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 missilistico
Collapse
X
-
Originally posted by svitol View PostMa il cbr 1000 nuovo ? davvero cos? veloce? L'altro giorno al mugello mi ha veramente impressionato per la velocit? in rettilineo, soprattutto la grande accelerazione, nessuna altra moto andava cos? forte. Era tirata da pista, aveva lo scarico e immmagino anche la centralina. I casi sono due, o aveva il motore preparato, oppure con uno scarico quella moto diventa na belva...cmq credo che all'honda stavolta gli ha detto bene.
-
che sia più performante non lo metto in dubbio, poi conta spesso anche chi sta sopra... io ho avuto modo di provarla, di serie è già un'ottima moto ma tutta questa differenza "missilistica" non l'ho trovata...
sabato pomeriggio a varano ogni 5 giri doppiavo una 08... evidentemente il mio scarico completo+pwc hanno fatto miracoli... hanno reso ipermissilistica la mia 2005 ;-)))
l'anno scorso sono stato sverniciato da alcuni 600 in rettilineo e nello stesso tempo ho sverniciato gsxR1000 e kawa 1000... evidentemente dipende da come esci dall'ultima curva nel mio caso parabolica a monza...
è vero, con una moto più prestante si fa meno fatica, comunque penso che a livello amatoriale con un mille di 4 anni in ordine di sospensioni e freni, spesso la differenza la fa il pilota, il resto sono chiacchere da bar.Last edited by cadrega; 09-09-08, 11:55.
Comment
-
Originally posted by cadrega View Postche sia pi? performante non lo metto in dubbio, poi conta spesso anche chi sta sopra... io ho avuto modo di provarla, di serie ? gi? un'ottima moto ma tutta questa differenza "missilistica" non l'ho trovata...
sabato pomeriggio a varano ogni 5 giri doppiavo una 08... evidentemente il mio scarico completo+pwc hanno fatto miracoli... hanno reso ipermissilistica la mia 2005 ;-)))
l'anno scorso sono stato sverniciato da alcuni 600 in rettilineo e nello stesso tempo ho sverniciato gsxR1000 e kawa 1000... evidentemente dipende da come esci dall'ultima curva nel mio caso parabolica a monza...
? vero, con una moto pi? prestante si fa meno fatica, comunque penso che a livello amatoriale con un mille di 4 anni in ordine di sospensioni e freni, spesso la differenza la fa il pilota, il resto sono chiacchere da bar.
Comment
-
Mah, che vada mejo di quelle di prima non c'è dubbio alcuno ma al mugio un CBR1000'08 del box di fianco al mio messa su banco dinojet e ha dato 155 alla ruota con finale aperto, la mia con pompa benzina rotta e arata completo 165...
... dunque la honda come cavalleria è in ritardo quanto meno di 3 anni rispetto a suzuki...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah, che vada mejo di quelle di prima non c'? dubbio alcuno ma al mugio un CBR1000'08 del box di fianco al mio messa su banco dinojet e ha dato 155 alla ruota con finale aperto, la mia con pompa benzina rotta e arata completo 165...
... dunque la honda come cavalleria ? in ritardo quanto meno di 3 anni rispetto a suzuki...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah, che vada mejo di quelle di prima non c'? dubbio alcuno ma al mugio un CBR1000'08 del box di fianco al mio messa su banco dinojet e ha dato 155 alla ruota con finale aperto, la mia con pompa benzina rotta e arata completo 165...
... dunque la honda come cavalleria ? in ritardo quanto meno di 3 anni rispetto a suzuki...
Comment
-
Originally posted by cadrega View Postche sia pi? performante non lo metto in dubbio, poi conta spesso anche chi sta sopra... io ho avuto modo di provarla, di serie ? gi? un'ottima moto ma tutta questa differenza "missilistica" non l'ho trovata...
sabato pomeriggio a varano ogni 5 giri doppiavo una 08... evidentemente il mio scarico completo+pwc hanno fatto miracoli... hanno reso ipermissilistica la mia 2005 ;-)))
l'anno scorso sono stato sverniciato da alcuni 600 in rettilineo e nello stesso tempo ho sverniciato gsxR1000 e kawa 1000... evidentemente dipende da come esci dall'ultima curva nel mio caso parabolica a monza...
? vero, con una moto pi? prestante si fa meno fatica, comunque penso che a livello amatoriale con un mille di 4 anni in ordine di sospensioni e freni, spesso la differenza la fa il pilota, il resto sono chiacchere da bar.
condivido, io non riesco a superare un mio amico sul rettilieno di valle e lui ha una r6 io un fireblade.
il manico ? tutto o ce l'hai o non ce l'hai, ma anche se ricadi nella prima categoria c'? sempre qualcuno che ce l'ha pi? di te.
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postse esci dietro alla bucine , aspetti sempre dietro, raddrizzi la moto, e poi dai tutto il gas e superi un altra moto ....o quello davanti pela il gas o la tua moto va di pi?....
Non ? detto, se in percorrenza la fai lenta e dai gas tardi.....
Pensa che al Muggio ho superato dei cbr600 '06 con la 749...
Comment
X
Comment