Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella con questa colorazione, peccato per i cerchi a 3 razze....
Perch? sei ostico all'abs? credo che per chi usa la moto in strada sia un vantaggio non da poco...
il traction control,a mio parere,? destinato a diventare un prodotto aftermarket...se iniziano a metterlo di serie su tutte le moto,tolgo gran parte del mercato ai vari produttori di accessori.
il traction control,a mio parere,? destinato a diventare un prodotto aftermarket...se iniziano a metterlo di serie su tutte le moto,tolgo gran parte del mercato ai vari produttori di accessori.
non credo che si faranno particolari problemi, abbi fede!
la colorazione HRC ? molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
L'abs per i macina chilometri pu? essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.
QUOTO TUTTO.. ABS COME QUEL MALEDETTO AMMO ELETTRONICO BOCCIATI A PRIORI.. SIAMO MOTOCICLISTI NON CHECCHE
si si ma quando vai anche al Mugello e a 160 in uscita la moto inizia a sbacchettare fidati che ti serve!!!! Perch? il culo e la moto la voglio riportare a casa!!
la kawa gia' ne ha introdotto uno abbozzato sul ninjone... se non saranno le moto imminenti sicuramente alla prossima generazione ce lo troviamo facile!
Anche secondo me non ? un granch? in colorazione HRC..anzi ? proprio n? ciofeca..anche se la moto invece in configurazione solo pista inizia a piacermi parecchio!!
si si ma quando vai anche al Mugello e a 160 in uscita la moto inizia a sbacchettare fidati che ti serve!!!! Perch? il culo e la moto la voglio riportare a casa!!
esistono dei limiti fisici.. se si vogliono oltrepassare cadere ? inevitabile... non vedo questa gran necessita' di andare oltre certi limiti SNATURANDO il concetto di MOTO e di MEZZO A MOTORE SPORTIVO... idem vale per le auto... ESP ecc ecc non fanno altro che togliere la componente umana e razionale alal guida sportiva e affidarsi ad un computer che CASTRA i potenziali di un mezzo per indurre a toccare limiti ulteriori DEVASTANTI......... con piu' arroganza derivata dalla fiducia nel congegno.......... tanto il tempo non verra' mai azzerato.. tanto vale tentare di diminuirlo alla vecchia maniera e usando piu' UOMO possibile sul mezzo di trasporto... PARERE PERSONALISSIMO...
la colorazione HRC ? molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
L'abs per i macina chilometri pu? essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.
Su asfalto, all'anteriore, sullo ZZR1400 NON entra mai...o quasi...? eccellente...dietro entra molto pi? spesso... ma secondo me davanti frena molto meglio di quanto saprei fare io...
Comment