Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR 2009 - foto ufficiali
Collapse
X
-
il traction control,a mio parere,? destinato a diventare un prodotto aftermarket...se iniziano a metterlo di serie su tutte le moto,tolgo gran parte del mercato ai vari produttori di accessori.
Comment
-
Originally posted by MSracing View Postil traction control,a mio parere,? destinato a diventare un prodotto aftermarket...se iniziano a metterlo di serie su tutte le moto,tolgo gran parte del mercato ai vari produttori di accessori.
Comment
-
Originally posted by diba2001 View Postla colorazione HRC ? molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
L'abs per i macina chilometri pu? essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.
Comment
-
Anche secondo me non ? un granch? in colorazione HRC..anzi ? proprio n? ciofeca..anche se la moto invece in configurazione solo pista inizia a piacermi parecchio!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi si ma quando vai anche al Mugello e a 160 in uscita la moto inizia a sbacchettare fidati che ti serve!!!! Perch? il culo e la moto la voglio riportare a casa!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by diba2001 View Postla colorazione HRC ? molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
L'abs per i macina chilometri pu? essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.
Comment
X
Comment