non male, anche se la versione precedente, 2005/06, era mooolto più bella...e secondo me la moto più bella mai costruita (rc211v rulez)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 600 RR 2009/2010
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
speriamo sia davvero questa...almeno non devo rimpiangere il mio mod.08
Piuttosto,volevo sapere se adesso ha l'antisaltellamento di serie e che novit? ha il motore in termini di cavalli,anche perch? dell'ABS e dei nuovi colori non mi frega niente.
Comment
-
e meno male che si parlava di : monobraccio,antisaltellamento,cavalli in + ,scarico come il 1000 ecc...
Tutto sommato apprezzo la politica della Honda di rinnovare ogni 4 anni,e visto i modelli in precedenza c'era da aspettarselo
di nuovo mi sembra di vedere: carenatura,pinze monoblocco,nuovo amm. posteriore,colorazione veramente orribili...Last edited by MSracing; 05-09-08, 19:49.
Comment
-
Originally posted by libero View Posthai la domanda di riservaOriginally posted by manu27 View Posta parte la costola rotta e un po *** danni alla moto, il resto tutto bene...te piuttosto, so che sono state vacanze bellissime...sono contento almeno per te, spero ti sia divertito anche per me!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostOvviamente la moto ? uguale...cosa vi aspettavate???
La 03-04-05-06 sono praticamente uguali...l'unico sostanziale cambiamento sono state le forcelle, per il resto sono stati fatti solo degli aggiornamenti a livello di telaio e di motore ma niente di stravolgente...La vera nuova cbr 600 rr la vedremo nel 2010...Meglio mettersi il cuore in pace....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente ? la prima volta nella storia delle supersportive honda che l'estetica non ? stata rinnovata peggniente...
ti sbagli come per Yamaha, i modelli durano 4 anni:
cbr 600 03-04-05-06 sono identiche, se non per un paio di dettagli.
cbr 1000 04-05-06-07 sono identiche, se non per il cupolino ed il codone leggermente (ma leggermente) rivisto ed alcuni accorgimenti tecnici.
sono suzuki e kawa che cambiano tutto ogni 2.
Comment
X
Comment