Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 RR 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSracing View Post
    ....tra l'altro mi viene da ridere se penso a tutte quelle frasi e a tutti quei disegni che c'erano in giro sul nuovo cbr 600 rr:

"ho sentito da fonti certe che avr? lo scarico basso,il monobraccio e i cerchi del cb1000r,la frizione antisaltellamento e la linea del 1000 rr...."
    l'intervista era di un capo Honda..non dell'amico dell'amico. E il giornale era motociclismo...che in europa ? considerato dalle case.
    Forse si riferiva alla prox generazione targata 2010

Comment

• Font Size
      visto il flop che hanno fatto con il mille l'anno scorso, si son ben guardati di snaturare una moto già bella ed ancora appetibile sul mercato...
      guardate che con il mille a livello estetico si sono tirati una martellata nelle OO!!!

lo stile honda 2003/4 sino al 2008 è ancora attuale, perchè cambiare un cavallo ancora vincente???

Comment

• Font Size
        IL BLAD EPIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI rimarra' il 2007 colori HRC........ piu' lo vedo e piu' farei la pazzia di mollare i carburatori........ scarico sottoselal a parte ( che reputo una minkiata tecnica EPOCALE)

Comment

• Font Size
          mamma mia ragazzi....dopo la schifezza del 1000 2008 vi (nel senso di hondisti) tocca anche questa!!! mi spiace....

Possibile che l' rr più bello rimanga il 2003????????????
          Last edited by lucavelox; 08-09-08, 12:56.

Comment

• Font Size
            a me il 1000 fa impazzire...e il 600,bè l'ho comprato,quindi anche questo 2009 mi piace(colorazioni a parte) molto e non devo dispiacermi, ne pentirmi di nulla.
            Last edited by MSracing; 08-09-08, 15:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSracing View Post
              e il 600,b? l'ho comprato,quindi anche questo 2009 mi piace(colorazioni a parte) molto e non devo dispiacermi, ne pentirmi di nulla.
              Appunto era inutile stravolgere una moto vincente.....ormai ho perso il conto dei mondiali SS vinti....compreso quello di quest'anno

Comment

• Font Size
                gi?....e se va avanti cosi il campionato questa moto fa primo,secondo e terzo quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emi? View Post
                  Honda cambia radicalmente le moto ogni 4 anni. Se leggi il testo capisci che identica identica non ? cmq...

Le foto le ho appena scaricate dall'area press di Honda Europa. Sono le 2009 - 2010. Fidati :-)

E.
                  infatti per 2 anni tiene la stessa moto
                  poi la evoluziona
                  e dopo 4 la cambia completamente nel look
                  questa sara' un'evoluzione dunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Appunto era inutile stravolgere una moto vincente.....ormai ho perso il conto dei mondiali SS vinti....compreso quello di quest'anno
                    con ten kate ? dal 2002 ke sono imbatuti
                    2002 foret cbr 600f
                    2003 vermulen cbr 600 rr 03
                    2004 muggeridge cbr 600 rr 04
                    2005 charpentier cbr 600 rr 05
                    2006 charpentier cbr 600 rr 06
                    2007 sofoglu
                    2008 al 99%pitt

Comment

• Font Size
                      foret era l'unico che poteva insidiare pitt
                      il francese pero' si è rotto

Comment

• Font Size
                        dopo il 2001 con kawasaki ritorna a vincere pitt

Comment

• Font Size
                          eh ma le altre con airbox in pressione e in un piano rettilineo uniforme senza attrito hanno sempre piu' cavalli......

da anni si ripete la solita menata..... alla fine noi lo abbiamo sempre avuto duro che durava... sai che roba aver ein condizioni ottimali qualch ecv in piu'.. che poi non hai mai nelle situazioni tradizionali ( a parte che nel guidato basta avere anche un dente in meno di pignone e la moto sembra avere 30 cv in piu'... quindi non necessariamente uno deve scegliere la piu' potente per dire al bar HO PAGATO PER AVERLO LUNGO................

da sempre honda è equilibrio , equilibrio vincente oserei dire

Comment

• Font Size
                            La fireblande 2008 ? 3 anni avanti a tutti...

ragazzi scusate, il fattore stetico qui ? relativo, qui si sta parlando di un moto che non ha nulla in comune con le altre!!!

oggi ? la pi? bella mille in circolazione!!!

a paragone con le altre, la blade sembra una 600 e le altre delle pesanti moto da turismo.

Se parlaimo di R12009 li vi vengo dietro, ma la blade no!!!

PS
                            Ve lo dice uno che odia HONDA in tutte le sue forme, per quel modo di fare moto senza personalit?, senza motori eccitati, ma moto talmente perfette capici di farti trovare bene fin da 1 sec dopo che ci sei salito in sella... una noia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FABRY24 View Post
                              La fireblande 2008 ? 3 anni avanti a tutti...

ragazzi scusate, il fattore stetico qui ? relativo, qui si sta parlando di un moto che non ha nulla in comune con le altre!!!

oggi ? la pi? bella mille in circolazione!!!

a paragone con le altre, la blade sembra una 600 e le altre delle pesanti moto da turismo.

Se parlaimo di R12009 li vi vengo dietro, ma la blade no!!!

PS
                              Ve lo dice uno che odia HONDA in tutte le sue forme, per quel modo di fare moto senza personalit?, senza motori eccitati, ma moto talmente perfette capici di farti trovare bene fin da 1 sec dopo che ci sei salito in sella... una noia...
                              quoto..con poche parole il succo della questione!

Comment

• Font Size
                                Ma io non lo so....gi? l'avevano fatto bianca/blu che sapevano di Suzuki ora verde...... Sti giapponesi mi sa che stanno sbarellando.....

Comment

X
                                Working...
                                X