Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 600 RR 2009/2010
Collapse
X
-
Originally posted by MSracing View Postper quanto riguarda il motore?non ha niente di nuovo....e l'antisaltellamento?
Hanno messo una piccola plastica per coprire i carter a detta loro per una maggiro stabilit? alle alte velocit?.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostIl motore ? stato modificato nei condotti , nei pistoni e altre cosette che hanno aumentato a dir loro la coppia nei medi.
Hanno messo una piccola plastica per coprire i carter a detta loro per una maggiro stabilit? alle alte velocit?.
Comment
-
Originally posted by emi® View Postti sbagli come per Yamaha, i modelli durano 4 anni:
cbr 600 03-04-05-06 sono identiche, se non per un paio di dettagli.
cbr 1000 04-05-06-07 sono identiche, se non per il cupolino ed il codone leggermente (ma leggermente) rivisto ed alcuni accorgimenti tecnici.
sono suzuki e kawa che cambiano tutto ogni 2.
Non mi pare...
... così come mi pare palese la differenza trai seguenti modelli:
1000
600
Quest'anno è la prima volta che honda non cambia l'estetica della sua supersportiva di punta come numero di immatricolazioni, e visto anche qualke particolare discutibile come gli spacchi sulla carena ke di certo non hanno giovato alle vendite la cosa non ha spiegazione alcuna...
Last edited by MiKiFF; 06-09-08, 12:56.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScrivo in sanscrito?
on mi pare...
CBR 600 2003 fino alla 2006 è una moto che di base è identica salvo alcuni accorgimenti visibili nella carenatura ed in piccoli dettagli di fine 2004 (2 anni dopo il lancio)
CBR 600 2007 e 2008 sono identiche, la 2009 (due anni dopo il lancio) ha la carena LEGGERMENTE diversa e qualche novità di motore - poca roba - ma di base il progetto è lo stesso: telaio, carter e forcellone sono gli STESSI.
Stesso discorso per CBR 1000 2004 e 2006. La 2006 è un restyling leggero della 2004, ma di base sono la stessa moto: telaio, forcellone, carter e company.
NON ci sono modifiche particolari, non si parla di restyling infatti, sulla CBR 1000 RR 2009 rispetto alla 2008, se non per le grafiche ed accorgimenti tecnici invisibili. Le differenze pseudotangibili le vedrai l'anno prossimo, anche se ti posso assicurare che quel telaio, quel basamento e quel codone li vedrai fino a fine 2010.
In sostanza funziona così
moto nuova: anno 0
moto restyling più o meno leggero: anno 0+2
moto nuova: anno 0+2+2
Per le macchine funziona in modo similare: un modello dura circa 6 anni con restyling leggero o pesante che sia al terzo.
Yamaha e Honda usano questa politica, Kawasaki e Suzuki invece tendono a cambiare completamente modello ogni 2 anni.
Ciao
E.Last edited by emi?; 06-09-08, 18:24.
Comment
-
Originally posted by emi® View Postno fai finta di non capire
Io dico che ogni 2 anni c'è il rinnovamente ESTETICO o restyling (ed ogni 4 il nuovo modello)...
... bene, sono passati 2 anni e Honda questo rinnovamente ESTETICO non l'ha fatto, contrariamente alle attese...
... prolungando di fatto le forme, l'immagine, la fattura esteriore, la fottuta carenatura del suo modello 2007 fino al 2011 (salvo sorprese)...
... sbaglio? NO.
Last edited by MiKiFF; 06-09-08, 18:30.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... bene, sono passati 2 anni e Honda questo rinnovamente ESTETICO non l'ha fatto, contrariamente alle attese...
Per quanto riguarda la 1000, in realt? non doveva cambiare niente: ne hanno approfittato per mettere l'ABS e limare qualche kiletto visto che c'erano, ma la moto di base ? sostanzialmente uguale alla 2008. Le novit? di motore arriveranno il prossimo anno, assieme a qualche altra diavoleria. Modello NUOVO atteso per il 2011.
E.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScrivo in sanscrito?
Non mi pare...
... cos? come mi pare palese la differenza trai seguenti modelli:
1000
600
Quest'anno ? la prima volta che honda non cambia l'estetica della sua supersportiva di punta come numero di immatricolazioni, e visto anche qualke particolare discutibile come gli spacchi sulla carena ke di certo non hanno giovato alle vendite la cosa non ha spiegazione alcuna...
Comment
-
....tra l'altro mi viene da ridere se penso a tutte quelle frasi e a tutti quei disegni che c'erano in giro sul nuovo cbr 600 rr:
"ho sentito da fonti certe che avrà lo scarico basso,il monobraccio e i cerchi del cb1000r,la frizione antisaltellamento e la linea del 1000 rr...."
Comment
-
Originally posted by MSracing View Post....tra l'altro mi viene da ridere se penso a tutte quelle frasi e a tutti quei disegni che c'erano in giro sul nuovo cbr 600 rr:
"ho sentito da fonti certe che avr? lo scarico basso,il monobraccio e i cerchi del cb1000r,la frizione antisaltellamento e la linea del 1000 rr...."
BRAVO HAI RAGIONE!!!!!! CHIACCHIERE INFONDATE!!
Comment
-
-
che delusione
Almeno potevano rifare i fianchetti delle carene che sono bruttine...
Per quanto riguarda le colorazioni nn mi pronuncio...la replica kawa è incomprensibile...quella con i cerchi azzurri sembra la colorazione di uno scooter
Comment
X
Comment