Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per gli Hondisti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per gli Hondisti..

    Mi si offre la possibilita' di acquistare a prezzo conveniente una Hornet 900.
    La prenderei come seconda moto, destinerei la mia ad uso esclusivo pista, quindi per il giro domenicale e uso giornaliero.
    Mi sapete dire pregi, difetti, cosa devo guardare prima di prenderla?

    Io ho avuto come prima moto una Hornet 600 del '98 ( ruota ant di 16" ), ma ero troppo novellino per poter ora, a distanza di anni ricordare sensazioni e caratteristiche.


    Grazie

  • Font Size
    #2
    secondo me....l'ho provata una volta sola la hornettona...per quello che ci devi fare e' una gran moto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      perfetta ma mollacciona di sospensioni
      ma la usi solo in citta e per gitarelle e' perfetta
      anche se fa schifo
      allo stesso prezzo ti prendi una tuono 03 con 3000 euro
      ma il moscone quanto lo paghi????
      pero poi sei da capo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso ogni tanto l'hornet 900 di mio fratello (e a breve sarà l'unica moto disponibile ....) siccome sono abituato al 600 la trovo molto gustosa da guidare col motore bello pieno già ai bassi giri, sensazione che tu non troverai proveniendo da un 1000 bicilindrico.
        Usandola poco non trovo molta fiducia nell'anteriore, ma da quando ha cambiato molle e olio forcelle la situazione è migliorata.
        Inoltre, sempre confrontandola con il mio cbr ha una sella un pò più dura che mi da leggermente fastidio quando faccio dei giri superiori ai 200 km (con la mia facevo arrivavo a 350-400 km senza problemi).

        Comunque per passeggiate domenicali in due la trovo un ottima moto, e son ben contento di averla a disposizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          perfetta ma mollacciona di sospensioni
          ma la usi solo in citta e per gitarelle e' perfetta
          anche se fa schifo
          allo stesso prezzo ti prendi una tuono 03 con 3000 euro
          ma il moscone quanto lo paghi????
          pero poi sei da capo )
          la tuono 03 l'avevo prima della rsv, cerco qlcosa di + comodo in due, piu' lineare d'erogazione che strapazzi meno la zavorrina.

          la duvrei pagare sui 3000, dal mio compare di pistate ( moto del figlio km 4000, sempre garage ), gliela potrei pagare un po' alla volta, penso che la prendero' proprio. per le sospensioni, non costa poi tanto metterci un po' le mani, considerando la proverbiale affidabilita' gaip e honda in particolare, penso sia un affare.

          grazie a tutti

          p.s. noie meccaniche conosciute??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quello che ci devi fare tu ? perfetta , un motore bello rotondo e che spinge subito in maniera regolare senza strappi abbastanza comoda in due da rivedere la forcella e magari il mono , l'unico problema che a sono gli scarichi alti che lasciano un p? di odore sui vestiti .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maccio View Post
              Per quello che ci devi fare tu ? perfetta , un motore bello rotondo e che spinge subito in maniera regolare senza strappi abbastanza comoda in due da rivedere la forcella e magari il mono , l'unico problema che a sono gli scarichi alti che lasciano un p? di odore sui vestiti .


              quello che esce dallo scarico di una moto non ? "odore", ? Chanel n.5 !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se none rro ha il motore della mia ma castrato.. beh non ne ho mai sentito parlar male ma sicuramente è una moto neutra da gita non è coem una tuono o un'fz1 tanto per citarne un paio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                  quello che esce dallo scarico di una moto non ? "odore", ? Chanel n.5 !!!
                  be' anche il mio vfr ha questo problemuccio...ma non ci ho mai fatto caso...se non che lo zaino..ogni tanto ha bisogno di una lavatina!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' la classica "moto intelligente".
                    L'unico vero difetto che ha è il ritorno dei gas di scarico dovuto alle marme alte.
                    Chiaramente non è una moto "da sparo" e la ciclistica non è sicuramente all'altezza di una supersportiva. Se cerchi una moto "adrenalinica" la H900 non è proprio l'ideale..
                    Ma è assolutamente perfetta per l'uso in città ed il turismo a medio raggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                      quello che esce dallo scarico di una moto non ? "odore", ? Chanel n.5 !!!
                      il problema della Hornet me l'aveva raccontato anche a me, la sfiga vuole che la forma della coda insieme alla posizione dei terminali crei una depressione che ti "tira dentro" i gas di scarico, io non ho mai avuto esperienze ma ho sentito pi? persone dire la stessa cosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma non saprei, ad ora la ragazza di mio fratello non si e' mai lamentata di questo problema.... tace per amore???


                        Comment

                        X
                        Working...
                        X