Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su VFR V-tec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    s? solo che la FI pesa qualcosa come 15kg in meno del v-tec, ha la cascata d'ingranaggi ma allunga meno ed ? meno "cattiva" del v-tec

hal i vecchi motori aprilia sono allucinanti...in montagna quando aprono da bassi giri non li vedi pi?...
    sui vecchi motori....lo so'...leggi cosa ho scritto..era lui che diceva che quei motori hanno delle "restrizioni".....non era per denigrare!!

sui 15Kg in meno a favore della vecchia.....starei attento....secondo me e' il contrario!!!

Comment

• Font Size
      Non mi sembrava di aver parlato di "restrizioni" a livello di motore..forse mi sono spiegato male..le "limitazioni" per l'uso touring che ne faccio (2-3 volte l'anno) riguardano la poca comodità nelle lunghe distanze (oltre i 600km giornalieri) per pilota e passeggero e la impossibilità di montare delle borse rigide..
      Da solo non è un grosso problema (il mese scorso ho fatto Udine-Bonn, più di 1000km, in un giorno, partenza 6.30 di mattina, arrivo ore 19 circa..), la "rogna" è quando si è in coppia

Poi, diciamocelo, gli anni vanno su e i primi acciacchi iniziano a saltar fuori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albarsv View Post
        Non mi sembrava di aver parlato di "restrizioni" a livello di motore..forse mi sono spiegato male..le "limitazioni" per l'uso touring che ne faccio (2-3 volte l'anno) riguardano la poca comodit? nelle lunghe distanze (oltre i 600km giornalieri) per pilota e passeggero e la impossibilit? di montare delle borse rigide..
        Da solo non ? un grosso problema (il mese scorso ho fatto Udine-Bonn, pi? di 1000km, in un giorno, partenza 6.30 di mattina, arrivo ore 19 circa..), la "rogna" ? quando si ? in coppia

Poi, diciamocelo, gli anni vanno su e i primi acciacchi iniziano a saltar fuori
        nel messaggio 9 dici:

Adesso come adesso sono un p? indeciso fra il VFR V-tec e un'aprilia Futura 2004 ancora da immatricolare, da un conce, a qualche centinaio di euro in meno...Di questa conosco gi? telaio (identico al mio, tranne per sospensioni e forcellone) e motore praticamente identico (solo il modello pi? vecchio, con valvole pi? piccole e elettronica diversa)..Come impostazione generale dovrebbero essere molto simili, cos? come prestazioni, dimensioni e consumi...

ecco a cosa mi riferivo!!!

nessuna polemica....ma d'accordo che l'eta' cresce anche per me..ma non sono rinco!!!

Comment

• Font Size
          Probabilmente ci siamo capiti male..
          La futura monta il motore (come parte meccanica) della RSV dell'anno precedente (il modello 2000, che aveva valvole un pelo più piccole), oltre (ovviamente) a camme meno spinte..
          Non intendevo dire certo che il motore fosse troppo poco per le mie esigenze (questo intendo come restrizioni, non il fatto che il motore futura sia meno potente della mia)
          Spero di essermi spiegato meglio ora

Comment

• Font Size
            Probabilmente ci siamo capiti male..
            La futura monta il motore (come parte meccanica) della RSV dell'anno precedente (il modello 2000, che aveva valvole un pelo pi? piccole), oltre (ovviamente) a camme meno spinte..
            Non intendevo dire certo che il motore fosse troppo poco per le mie esigenze (questo intendo come restrizioni, non il fatto che il motore futura sia meno potente della mia)
            Spero di essermi spiegato meglio ora

splendidamente......ma allora quando decidi???

Comment

• Font Size

Prima la provo, poi decido

scherzi a parte, vorrei farci un giro il prima possibile...per? onestamente mi sta tentando non poco..

anche se mai avrei pensato di passare ad una honda

Comment

• Font Size

Prima la provo, poi decido

scherzi a parte, vorrei farci un giro il prima possibile...per? onestamente mi sta tentando non poco..

anche se mai avrei pensato di passare ad una honda
                eddai non fare cosi...dopottutto mica la vendi l'aprilia..no??

Comment

• Font Size
                  No..però significherebbe la fine del suo uso su strada..

Comment

• Font Size
                    No..per? significherebbe la fine del suo uso su strada..
                    be' si ho capito..ma sarebbe la fine dell'uso in strada anche se pigliassi la futura..no??

hai mica detto di aver deciso per una moto + sfruttabile in strada...e di tenere la rsv per le sparate in pista??

cmq sono dei bei dubbi..lasciatelo dire....

io ho il vfr proprio perche' non posso permettermi di avere + di una moto......

cosi bene o male col vfr ci puoi fare di tutto (ho fatto persino dei passi sullo sterrato......)

Comment

• Font Size
                      Lo so, però un pò piange il cuore a veder ferma la mia fida compagna degli ultimi 7 anni

devo solo un pò digerire il cambiamento

Comment

• Font Size
                        Lo so, per? un p? piange il cuore a veder ferma la mia fida compagna degli ultimi 7 anni

devo solo un p? digerire il cambiamento
                        ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                          Io dico solo che con la VFR fai di tutto , dalle passeggiate con la donna alle sparate sui passi con gli amici e se uno sa guidare puo anche dare dei grossi dispiaceri a moto ben piu potenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Facca View Post
                            Io dico solo che con la VFR fai di tutto , dalle passeggiate con la donna alle sparate sui passi con gli amici e se uno sa guidare puo anche dare dei grossi dispiaceri a moto ben piu potenti
                            quoto!!!

Comment

X
                            Working...
                            X