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CBR 1000 '04 - '07 in pista

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    #61
    Originally posted by lupaster View Post
    Ho scritto Quasi 20 CV! Non 20 CV!
    Cmq scusa, ma qlnq rivista seria posta circa 145/148 Cv alla ruota del CBR 1000 2004!
    Delle nuove 1000 dal 2005 in avanti sono tutte attorno ai 160 alla ruota...le nuove Suzy e Kawa e Yamaha sono tutte sopra i 160...
    Al limite, se hai informazioni diverse da noi comuni mortali dilla tu la differenza ke passa
    ma che io sappia il cbr ne a 152 piu o meno l'R1 158 e il kawa 162 parlo dei modelli 2004!!!
    quali sarebbero le riviste serie???? cosi vado a cercare!!

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      #62
      a rega' qua le chiacchiere stanno a zeroooooooooooooo!

      se hai un minimo di manico in piu della norma......il cbr la da su' a parecchie moto.....(sempre che nn pizzichi chi ha un bel manico e la moto migliore o piu preparata)

      ma visto che......mi sembra che nessuno di noi partecipa a sbk o motogp..direi che un cbr dal 2004 in poi.......e piu che sufficente per divertirsi!

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        #63
        Originally posted by spino46 View Post
        ma che io sappia il cbr ne a 152 piu o meno l'R1 158 e il kawa 162 parlo dei modelli 2004!!!
        quali sarebbero le riviste serie???? cosi vado a cercare!!
        Ma riesci a commentare leggendo quello ke scrivo??
        Ho scritto: il CBR 2004 hanno rilevato una potenza alla ruota dai 145/148 CV alla ruota(quindi non CV dikiarati)!
        Mettiamo ke ne abbia 150 Circa!

        Ho scritto ke la differenza ? di circa 20 CV sostenendo ke le ultime versioni 2007/08 sono tutte sopra i 160 Veri alla Ruota!!
        x il Kawa Motosprint. ne ha rilevari (come riporti giustamente tu) 162 Cv alla ruota x il 2004.... e 165/166 circa sul 2006.
        Premetto ke il mio Kawa dava su un banco "serio" 158 CV alla ruota di serie e x raggiungere 167/168 Cv ho dovuto mettere scarico filtro e investire diversi EURI in rullate!
        Ma sullo stesso banco il mio 954 dava di serie 124 Cv!
        E i CBR 1000 2004 non passavano i 145 CV
        Ora dove vedi delle inesattezze???
        sono poco meno di 20 CV veri alla ruota
        Parlassi di valori di potenza dikiarati dalle case...
        sono circa 30 Cv dikiarati di differenza...

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          #64
          Originally posted by lupaster View Post
          Ma riesci a commentare leggendo quello ke scrivo??
          Ho scritto: il CBR 2004 hanno rilevato una potenza alla ruota dai 145/148 CV alla ruota(quindi non CV dikiarati)!
          Mettiamo ke ne abbia 150 Circa!

          Ho scritto ke la differenza ? di circa 20 CV sostenendo ke le ultime versioni 2007/08 sono tutte sopra i 160 Veri alla Ruota!!
          x il Kawa Motosprint. ne ha rilevari (come riporti giustamente tu) 162 Cv alla ruota x il 2004.... e 165/166 circa sul 2006.
          Premetto ke il mio Kawa dava su un banco "serio" 158 CV alla ruota di serie e x raggiungere 167/168 Cv ho dovuto mettere scarico filtro e investire diversi EURI in rullate!
          Ma sullo stesso banco il mio 954 dava di serie 124 Cv!
          E i CBR 1000 2004 non passavano i 145 CV
          Ora dove vedi delle inesattezze???
          sono poco meno di 20 CV veri alla ruota
          Parlassi di valori di potenza dikiarati dalle case...
          sono circa 30 Cv dikiarati di differenza...
          ma di fatti giusto pero io mi riferisco solo ai modelli 2004 non 2007/08 capisci!!

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            #65
            Originally posted by spino46 View Post
            ma di fatti giusto pero io mi riferisco solo ai modelli 2004 non 2007/08 capisci!!
            spino....
            Ri-leggi bene i miei e altrui post...
            io ho scritto ke si arrivava ad una differenza di circa 20 CV!E mi riferivo alle ultime versioni xkè se rileggi mi sono agganciato a colui ke ha scritto e menzionato ke a stare dietro erano i K7 e K8 e se non sono quelle le ultime, forse tu a differenza nostra stai già vivendo nel futuro...
            E misurali come vuoi e soprattutto dove vuoi (Albero/ruota)...
            ma la differenza è sempre di quasi 20 CV
            Non tutti i banki sono uguali,io stesso x ottenere lo stesso valore del banco di MOTOSBRINCH ho dovuto spendere parekki euri..
            ma dai mod 2005 ai 2007 la differenza è minima gaehn:
            il salto maggiore lo si è avuto tra il 2004 (Kawa a Parte) e il 2005/06
            vedi i Suzy e Yamaha
            Ciao ora devo andare
            Last edited by lupaster; 04-09-08, 09:37.

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              #66
              Originally posted by mister zet@ View Post
              a rega' qua le chiacchiere stanno a zeroooooooooooooo!

              se hai un minimo di manico in piu della norma......il cbr la da su' a parecchie moto.....(sempre che nn pizzichi chi ha un bel manico e la moto migliore o piu preparata)

              ma visto che......mi sembra che nessuno di noi partecipa a sbk o motogp..direi che un cbr dal 2004 in poi.......e piu che sufficente per divertirsi!
              super Quota Marco!
              Attendo tue news

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                #67
                Originally posted by lupaster View Post
                spino....
                Ri-leggi bene i miei e altrui post...
                io ho scritto ke si arrivava ad una differenza di circa 20 CV!E mi riferivo alle ultime versioni xk? se rileggi mi sono agganciato a colui ke ha scritto e menzionato ke a stare dietro erano i K7 e K8 e se non sono quelle le ultime, forse tu a differenza nostra stai gi? vivendo nel futuro...
                E misurali come vuoi e soprattutto come vuoi...
                ma la differenza ? sempre di quasi 20 CV
                Non tutti i banki sono uguali,io stesso x ottenere lo stesso valore del banco di MOTOSBRINCH ho dovuto spendere parekki euri..
                ma dai mod 2005 ai 2007 la differenza ? minima gaehn:
                il salto maggiore lo si ? avuto tra il 2004 (Kawa a Parte) e il 2005/06
                vedi i Suzy e Yamaha
                Ciao ora devo andare
                nel futuro io non ci vivo caro... ? ovvio che dai mod 2004 ai 2007/08 ce la differenza che dici tu!!! ho capito solo male

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                  #68
                  Originally posted by spino46 View Post
                  nel futuro io non ci vivo caro... è ovvio che dai mod 2004 ai 2007/08 ce la differenza che dici tu!!! ho capito solo male
                  La differenza dei quasi 20 CV la ritengo tra il mod 2004 Honda rispetto
                  ai 2004/05 KAWA e 2005 /2007 SUZUKI E YAMAHA!
                  I mod.2008 Suzy e KAWA mi sa ke arrivano a dargliene sicuramente più di 20, quasi 25...

                  no problema!
                  Ma anke se non capito spesso in pista...
                  anzi ultimamente mai, ho le idee assai kiare sui modelli dal 2003 in poi!
                  ma fatte in prima persona; su banki prova e poi molto su strada!
                  e ti assicuro ke molte cose ke vengono skritte e ci vengono snocciolate dalle riviste sono delle balle Spaziali!
                  ora devo andare
                  ciao!
                  Last edited by lupaster; 04-09-08, 11:31.

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                    #69
                    Originally posted by lupaster View Post
                    no problema!
                    Ma anke se non capito spesso in pista...
                    anzi ultimamente mai, ho le idee assai kiare sui modelli dal 2003 in poi!
                    ma fatte in prima persona; su banki prova e poi molto su strada!
                    e ti assicuro ke molte cose ke vengono skritte e ci vengono snocciolate dalle riviste sono delle balle Spaziali!
                    ora devo andare
                    ciao!
                    quello ? sicuro

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                      #70
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Cappero ... meno male chei 2 modelli erano uguali !!!!!! La variazione dell'inclinazione del canotto mica ? poca roba !!!!! :O

                      Quindi capisco riassumendo da quello che avete scritto un p? tutti che (sulla 2006-2007) con una buona settata di sospensioni e il classico filtro+scarico le cose migliorano (anche se, 79bike, mi sembra strano che uno scarico possa renderti 10 CV !!) ...
                      Sorry x essermi dilungato su un discorso poco inerente al tuo Topic
                      Io personalmente ti consiglierei un mod.2006 se come credo, la differenza economica con la precedente versione sia ridotta...
                      spesso certi venditori le spacciano x uguali...
                      Ti ritroveresti Cmq con una moto equilibratissima gi? di serie!
                      e molto istintiva e facile da condurre a qls andatura!
                      Anke i freni sono pi? validi...
                      (ma ke te lo dico affare... basta ke ti leggi parte del post. ke ti ho i nviato)
                      Se invece ti trovassi a prendere a prezzo una 2004/05, come dice Mr.Zeta non fartene un problema;alzala un p? di pi? dietro;
                      Con questo "barbatrucco" si riesce a kiudere cio? ad abbassare il valore dell' inclinazione del canotto di sterzo!
                      Normalmente se non adotti un mono after market ke? gi? stato settato con un' altezza superiore, lo si ottiene inserendo uno spessore (rondella o Forcina a U) dove f? battuta il filetto del mono ammortizz.

                      E auguri

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                        #71
                        Non siete andati fuori topic, discutevate animatamente tra i 2 modelli. Comunque credo di aver capito la situazione ... ora vediamo quello che offre il mercato ... se son rose fioriranno !!!

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                          #72
                          basta svitarlo e levare il connettore, rimane accesa una spia ma nulla di +.
                          io adesso monto la centralina hrc e l'ho rimontato, prima ho sempre girato senza e non ho mai avuto nessun problema.
                          siccome è un lavoro da 3 minuti consiglio a tutti di provare in pista, cosi non ti devi fidare delle sensazioni altrui.
                          ognuno di noi guida in maniera diversa dall'altro e quello che è giusto x me potrebbe essere non adatto ad altri.
                          il discorso sui cv che fa lupaster è vero, la concorrenza ha piu cavalleria...ma non è detto che ci faccia andare + veloce.

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                            #73
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Non siete andati fuori topic, discutevate animatamente tra i 2 modelli. Comunque credo di aver capito la situazione ... ora vediamo quello che offre il mercato ... se son rose fioriranno !!!
                            Ok!!
                            grazie x la precisazione
                            ma alla fine hai fatto L'acquisto????
                            hai trovato qlcs??

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                            • Font Size
                              #74
                              Mi sto ancora guardando in giro ... forse un'occasione per un '06 da mettere in pista mi è capitata ... sono un pò turbato per i Km ... sono quasi 30.000 ... secondo voi sono troppi ???

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                                #75
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Mi sto ancora guardando in giro ... forse un'occasione per un '06 da mettere in pista mi è capitata ... sono un pò turbato per i Km ... sono quasi 30.000 ... secondo voi sono troppi ???
                                ma scusa, si vedono in vendita moltissime MOto già allestite "pronto pista"...
                                Trovatene una così! a posto di motore
                                in fondo ti ritroveresti con la "Pappa Pronta", senza perderti in acquisti di accessori After Market quali mono post. scarico e forke ant. modificate....
                                Io in passato ho acquistato 2 moto con questa configurazione è mi sono trovato benissimo, e già complete di tutto....
                                Last edited by lupaster; 19-09-08, 10:33.

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