Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere hornet 600 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere hornet 600 2004

salve ragazzi. starei trattando in questi giorni l'acquisto di una nuova motina (sarebbe piu o meno la prima visto che l'sv ? durata ben poco ).
    Avrei trovato una hornet 600 del 2004 con circa 6000 km percorsi praticamente nel tragitto casa-mare sal vecchio proprietario. il concessionario me la farebbe a 3.500 euro comprensivi di puntale cupolino scaricozzo e qualche altra sciocchezza. la moto a vederla si presenta proprio nuova e i tagliandi so stati fatti. come vi sembra come prezzo? siete a conoscenza di difetti cronici di questo modello e se veniva fornita con qualche kit? dite che le gomme anche se hanno fatto pochi chilometri sono da sostituire perch? "stagionate" dopo 4 anni?
    so sicuro che saprete darmi buoni consigli!
    Last edited by syd87; 29-08-08, 17:44.

• Font Size
    vedo che s'? fatta la calca...

Comment

• Font Size
      le gomme sicuramente cambiale.. vanno benissimo delel diablo/ diablo corsa o delle metzeler dopo qualche anno soprattutto di inutilizzo diventano di legno le gomme.....

il prezzo direi che è decente ( ma non conosco bene il mercato delle naked)...

come moto a quel che so è un mulo.... una di quelle moto che fra 30 anni vedremo ancora in giro ;-)

resta in casa honda tutta la vita... non potrai farne a meno....

completa il profilo dai :-)

Comment

• Font Size
        ............... Appunto, cambia le gomme che dopo 4 anni.....Diablo, M3, Qualifier, pilot power, sono xfette

Comment

• Font Size
          Io l'ho avuta, problemi non ne ha, gli unici difetti che ho trovato è stato che in autostrada a 180... il manubrio inizia ad ondeggiare, specie se ci metti il bauletto, tanto non ci vai mica a quelle velocita vero?

Di km ce ne ho fatti 60.000 e anche in pista va da ***, ottima frenata ed agile. Moto che tiene il prezzo, attento quando la rivendi i concessionari fanno i furbi.... a me mi hanno dato 2500 per poi rivenderla a 3600. Mi sembra un pò troppo.
          I tagliandi costano quasi nulla tipo cambi olio filtro e candele non arrivi a spendere 120 euro. Mettendo olio ottimo.

Altro non saprei, consuma poco.

Comment

• Font Size
            grazie mille per i pareri. in effetti 4 anni per le gomme mi sa che so dure come il legno quindi sicuro le cambio..magari vedo di farle mettere nel prezzo perchè a 3500 ho trovato anche qualcosina di più recente (anche se non tenuta bene come questa).
            Mi dite che è un mulo..quindi magari la manutenzione potrei curarmela addirittura da me??risparmiamo qualche euro e mi diverto pure

Comment

X
            Working...
            X