Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti!!!

St? valutando l'aquisto di una CB 1000 RR........
    Io personalmente sono molto indeciso.....CB 1000 o CBR 1000....Naked o carenata?

cosa ne pensate voi?
    Lo s?....sono due moto completamente diverse....ma affascinanti!!

Datemi un consiglio.....please!

• Font Size
    dipende da quel che ne vuoi fare... cmq.personalmente: CBR1000RR con un bel portatarga e frecce aftermarket posteriori diventa orgasmico

Comment

• Font Size
      Concordo anche io col fatto che dipende un po dall'uso che vuoi fare.. un mio amico veniva da un 600 RR ed era indeciso come te.. poi ha pensato che per il suo uso era meglio il CB 1000 ed ha preso quella.. è molto soddisfatto dell'acquisto... personalemnte trovo sia più bello il CB rispetto al CBR (parere personale perchè la nuova liena del CBR proprio non mi piace)
      Direi che tra le nude il CB è la più bella che ci sia..

Comment

• Font Size
        Grazie....
        penso di aver preso la strada del CB.....
        vi far? saper!

Comment

• Font Size
          Concordo anchio la CB 1000 RR attualmente è la più bella naked che ci sia.....

Comment

• Font Size
            Dipende dall'iutilizzo....anche se puoi fare le stesse cose con tutte e due le moto..Esempio estremo...dal panettiere con la Cbr 1000 e in pista a Monza con la Cb 1000....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Dipende dall'iutilizzo....anche se puoi fare le stesse cose con tutte e due le moto..Esempio estremo...dal panettiere con la Cbr 1000 e in pista a Monza con la Cb 1000....
              he... si lo puoi fare benissimo.... ma nn ? di certo la stessa cosa..... x nn parlare della pista, dal panettiere col cb1000 penso che sia decisamente meglio.... usabile quanto vuoi la cbr, ma le moto supersportive usate come moto da tutti i giorni dopo un po.... preferisco il motorino, almeno tra un incrocio e l'altro ci entro PIENO!

Comment

• Font Size
                da amante delle carenate ti dico CB1000 anche io...l'ho vista dal vero e mi ? piaciuta subito un sacco....
                e soprattutto..se proprio vuoi una Fireblade...vai di m.y. '07

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IL TORE View Post
                  he... si lo puoi fare benissimo.... ma nn ? di certo la stessa cosa..... x nn parlare della pista, dal panettiere col cb1000 penso che sia decisamente meglio.... usabile quanto vuoi la cbr, ma le moto supersportive usate come moto da tutti i giorni dopo un po.... preferisco il motorino, almeno tra un incrocio e l'altro ci entro PIENO!
                  Infatti ho scritto..esempio estremo.....
                  La cb 1000 si presta molto di pi? ad un uso quotidiano...ma non disdegna un uscita in pista ogni tanto....a differenza della cbr....molto pi? adatta ad un uso pistaiolo...

Ogni tanto in giro per Milano mi capita di vedere delle ss 1000...ma come cazzzzz si fa ad usare delle moto del genere per girare in citt???? Infatti 9 su 10 oltre ad avere gomme praticamente nuove sui lati,sono conciate da buttare via....BOOHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Infatti ho scritto..esempio estremo.....
                    La cb 1000 si presta molto di pi? ad un uso quotidiano...ma non disdegna un uscita in pista ogni tanto....a differenza della cbr....molto pi? adatta ad un uso pistaiolo...

Ogni tanto in giro per Milano mi capita di vedere delle ss 1000...ma come cazzzzz si fa ad usare delle moto del genere per girare in citt???? Infatti 9 su 10 oltre ad avere gomme praticamente nuove sui lati,sono conciate da buttare via....BOOHHHHHHHH
                    si ? pieno dappertutto...tantissima gente le usa x fare il "figo"...... sfigati....

Comment

X
                    Working...
                    X