Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 1000rr HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Nah niente favori sessuali...
    giusto per farvi capire il tipo mi ha chiesto quanto f? la mia...
    ecco non aggiungo altro...
    comunque ? ancora presto per dire ogni cosa...magari tira indietro il culo all'ultimo...e poi devo prima vedere a fondo e provare la sua....
    Ti consiglio allora di portarlo fuori la sera e farlo Bere, ma di brutto!!
    e di parlare il meno posssibile dell' argomento MOTO!
    E tra un bicchiere e l' altro, mettigli davanti il CDP, convincilo di giocare a Tris
    e fagli porre firma al pi? prestro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Mi dite vita, morte e miracoli di questa moto?

So' bene che è una colorazione del 2007...assieme alla repsol...ma davano qualcos'altro assieme alla moto? se non ricordo male con la repsol davano il casco...
      Quanto puo' valere usata? Dal 2006 al 2007 tutto invariato? c'è qualcosa che devo sapere in particolare? (difetti...richiami, che ne so'...)sospensione e freni come siamo?
      se ti interessa saperlo per comprarla.. c'è un mio amico che ha avuto la bimba 2 mesi.. e ordine della moglie è ovviamente quella di vendere la moto(donne spacca *****!!).. cmque se ti interessa contattami tramite messaggio privato che ti do il numero..

per la moto.. ti dico ho la 2006 rosso/nera..ke è uguale...la mia prima moto sono passato da un vespa 150 a un cbr mille ho già 22000km alle spalle e va da ***.. mai dato rogne .. è agilissima e già dopo un anno ho imparato ad andare a ginocchio.. buona ciclistica..sicuramente nn è hai livelli di cattiveria di R1 , zx-10r e gsx-r..
      ma ti godi tanto.. in strada dove apri con quella con gli altri mille te lo scordi almeno ch nn siano dei piloti fuori damodi..
      in pista te le prendi alle grande.. :-).. si intende differenza di un sec e poi del manico. hihihih

Ps:- per freni mi son sempre trovato da ***.. ma da quando ho messo le zcoo.. sono rimasto sbalordito .. cioe prima con le nissin serie rossa ci vfecevo da tagliando a tagliando.. (cioè 6000km) e ci arrivavo a pelo con la pastiglia.. e appena montato questo ci ho fatto 6000km e ne ho + di metà.. l'unica problema è che frenano troppo.. ma in staccata nn ce ne per nessuno.. sonou na figata le zcoo..

sospensioni .. il mono di dietro tutto ok.. 3 sett fa ho fato invece il kit ohlins alle forcelle(ma solo per sfizio mio personale).. (lamelle, molle olio ohlins e cuscinetti conici alla piastra di sterzo) ed è ancora + un bineri quando sei in piega..

ciaoo
      Last edited by 79bike; 26-08-08, 12:03. Reason: perchè mi piace la F I G A davanti e di dietro.. :-P

Comment

X
      Working...
      X