Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 1000rr HRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda cbr 1000rr HRC

    Mi dite vita, morte e miracoli di questa moto?



    So' bene che è una colorazione del 2007...assieme alla repsol...ma davano qualcos'altro assieme alla moto? se non ricordo male con la repsol davano il casco...
    Quanto puo' valere usata? Dal 2006 al 2007 tutto invariato? c'è qualcosa che devo sapere in particolare? (difetti...richiami, che ne so'...)sospensione e freni come siamo?
    Last edited by IlNanni; 23-08-08, 11:32.

  • Font Size
    #2
    Difetti...?????????? Ma guarda che ? una HONDA...non una moto qualsiasi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah...in 2 com'è la comodità?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IlNanni View Post
        Mi dite vita, morte e miracoli di questa moto?



        So' bene che è una colorazione del 2007...assieme alla repsol...ma davano qualcos'altro assieme alla moto? se non ricordo male con la repsol davano il casco...
        Quanto puo' valere usata? Dal 2006 al 2007 tutto invariato? c'è qualcosa che devo sapere in particolare? (difetti...richiami, che ne so'...)sospensione e freni come siamo?
        Guarda, ho provato al tempo la versione 2006 e mi era piaciuta moltissimo!
        Dicono ke ricordi molto la guida agilissima della 954... e in parte hanno ragione!
        Ma con una stabilità e motore maggiori!
        regolarissima e assai più agile della 2004/05 (provata; mi è sembrato di guidare un camion) rispetto alla quale vanta un' inclinazione del canotto più chiusa, ma seppur lievemente potenziata rispetto alla 1ma versione risulta seppur di poco la 1000 con meno motore ma la più pratica ed equilibrata nell' utilizzo stradale!
        Se ti viene offerta " a Prezzo" comprala!
        Last edited by lupaster; 23-08-08, 11:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nanni stai gi? pensando di cambiare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che non mi trovo benissimo...principalmente per posizione di guida e motore...
            Oh sia chiaro non cosi' male da cambiarla (la moto ha una frenata e una stabilità eccezzionali) ma per curiosità ho messo un'annuncio...

            Tant'è che un ragazzo mi ha proposto di fare uno scambio alla pari con la sua cbr 1000 hrc...del 2007 con 6500km...mi sembra un buon affare tenendo conto che come sapete la mia ha il problema della rivendibilità e senza contare che il prossimo anno con l'uscita del v4 se dovessi venderla la regalerei....

            Ora è troppo presto per dire tutto cmq...
            Last edited by IlNanni; 23-08-08, 12:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              Guarda, ho provato al tempo la versione 2006 e mi era piaciuta moltissimo!
              Dicono ke ricordi molto la guida agilissima della 954... e in parte hanno ragione!
              Ma con una stabilità e motore maggiori!
              regolarissima e assai più agile della 2004/05 (provata; mi è sembrato di guidare un camion) rispetto alla quale vanta un' inclinazione del canotto più chiusa, ma seppur lievemente potenziata rispetto alla 1ma versione risulta seppur di poco la 1000 con meno motore ma la più pratica ed equilibrata nell' utilizzo stradale!
              Se ti viene offerta " a Prezzo" comprala!

              grazie...
              cmq nessuno sà dirmi se davano qualcos'altro assieme alla moto? la targhetta della numerazione limitata dov'è?
              Last edited by IlNanni; 24-08-08, 02:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non c'è targhetta in quanto non è una versione limitata.

                L'unica è stata la Repsol mod 2005 (400 esemplari con targhetta) in cui ti davano anche un casco Suomy grafica Repsol

                E' semplicemente la colorazione HRC per il modello 2007......peraltro BELLISSIMA!

                Sospensioni: a mio avviso sono discrete....insomma se le fai rifare è meglio

                Freni: da riferimento!

                Motore: ha una gran coppia e il motore molto corposo e regolare....allungo discreto

                Insomma è un ottimo acquisto
                Last edited by corbinus; 24-08-08, 09:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Diciamo che non mi trovo benissimo...principalmente per posizione di guida e motore...
                  Oh sia chiaro non cosi' male da cambiarla (la moto ha una frenata e una stabilità eccezzionali) ma per curiosità ho messo un'annuncio...

                  Tant'è che un ragazzo mi ha proposto di fare uno scambio alla pari con la sua cbr 1000 hrc...del 2007 con 6500km...mi sembra un buon affare tenendo conto che come sapete la mia ha il problema della rivendibilità e senza contare che il prossimo anno con l'uscita del v4 se dovessi venderla la regalerei....

                  Ora è troppo presto per dire tutto cmq...
                  Scusa, non ci si conosce di persona, quindi il mio giudizio
                  potrebbe giustamente non essere considerato grankè,
                  ma ti assicuro al tuo posto, uno cambio alla pari con una RSV 1000 (correggimi se sbaglio)
                  Lo farei x direttissima!
                  Sempre ke il CBR sia a Posto!

                  Un mio conoscente una moto come la tua c'è l'ha sulle croste da un pezzo e non riesce a disfarsene....
                  prova a mettere un annuncio di vendita del CBR 1000 RR Repsol e vedrai come verrai contattato!
                  Last edited by lupaster; 24-08-08, 11:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IlNanni View Post

                    Tant'? che un ragazzo mi ha proposto di fare uno scambio alla pari con la sua cbr 1000 hrc...del 2007 con 6500km...mi sembra un buon affare tenendo conto che come sapete la mia ha il problema della rivendibilit? e senza contare che il prossimo anno con l'uscita del v4 se dovessi venderla la regalerei....

                    Ora ? troppo presto per dire tutto cmq...
                    di stupidi e' pieno il mondo,ma di questo livello non se ne trovano tutti i giorni:
                    prendila al volo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Scusa, non ci si conosce di persona, quindi il mio giudizio
                      potrebbe giustamente non essere considerato grank?,
                      ma ti assicuro al tuo posto, uno cambio alla pari con una RSV 1000 (correggimi se sbaglio)
                      Lo farei x direttissima!
                      Sempre ke il CBR sia a Posto!

                      Un mio conoscente una moto come la tua c'? l'ha sulle croste da un pezzo e non riesce a disfarsene...
                      prova a mettere un annuncio di vendita del CBR 1000 RR Repsol e vedrai come verrai contattato!
                      Sicuro!?!?!?!
                      Concordo sul fatto che sicuramente ? pi? rivendibile di una RSV, ma qui dalle mie parti un mio amicone neo-pap? ha in vendita la sua (anno 2007 con 4.000 km tenuta perfettamente!!) da 3 mesi e fino ai primi di agosto ancora nulla..
                      Magari ora l'ha gi? venduta per? credo che oggi come oggi, tra i pochi soldi ed il costo della benzina, vendere milloni (almeno senza smenarci troppo) non ? pi? cos? semplice..
                      Honda o no Honda.. l'? i stes..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Tant'? che un ragazzo mi ha proposto di fare uno scambio alla pari con la sua cbr 1000 hrc...del 2007 con 6500km...mi sembra un buon affare tenendo conto che come sapete la mia ha il problema della rivendibilit? e senza contare che il prossimo anno con l'uscita del v4 se dovessi venderla la regalerei....
                        Ora ? troppo presto per dire tutto cmq...
                        ho un amico che vende la sua CBR 1000 RR 2006, nera. Ti da lo scarico MIVV mi pare. Ti pu? interessare?

                        Ciao

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Madoooo come che (I) che hai.... uno che ti cambia pari pari una aprilia con una honda cosi..... sicuro che la sua moto è aposto? Se si nn è aposto lui ;-)))))))))))

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaxPwr View Post
                            Sicuro!?!?!?!
                            Concordo sul fatto che sicuramente è più rivendibile di una RSV, ma qui dalle mie parti un mio amicone neo-papà ha in vendita la sua (anno 2007 con 4.000 km tenuta perfettamente!!) da 3 mesi e fino ai primi di agosto ancora nulla..
                            Magari ora l'ha già venduta però credo che oggi come oggi, tra i pochi soldi ed il costo della benzina, vendere milloni (almeno senza smenarci troppo) non è più così semplice..
                            Honda o no Honda.. l'è i stes..
                            Guarda, sulla tua analisi dell' economia italiana e come la cosa possa riflettersi
                            sul mercato moto/auto, e ke non ci sia più nulla di certo, niente da dire!
                            E' anke vero ke le preferenze possano variare di regione in regione:
                            Qui dalle mie parti ad esempio le RSV e le Aprilia in genere non sono mai state apprezzate!
                            In Liguria al contrario se ne vede qlcn in più!
                            Non occorre però arrivare ad analizzare il NASDA Q e il NIKKE IN x stabilire quanto sia ben più commerciale un CBR 1000 rispetto ad un RSV.

                            Ma ke un CBR 1000 del 2007 venga proposto anzi scambiato alla pari con un RSV.....arrivo a pensare ke, assieme, possa rikiedergli FAVORI SESSUALI
                            Last edited by lupaster; 26-08-08, 11:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nah niente favori sessuali...
                              giusto per farvi capire il tipo mi ha chiesto quanto fà la mia...
                              ecco non aggiungo altro...
                              comunque è ancora presto per dire ogni cosa...magari tira indietro il culo all'ultimo...e poi devo prima vedere a fondo e provare la sua....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X