Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si vende un CBR 600 RR del 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quanto si vende un CBR 600 RR del 2006?

Ola! mi sta venendo la voglia di cambiare la motina, secondo voi a quanto lo vendo il cberrino del '06 con 21000 km?

ecco una fotina...

Last edited by gekid83; 22-08-08, 08:13.

• Font Size
    bellissima!!!!!!!!! se la cambi almeno vai in meglio non nel nuovo 600..

Comment

• Font Size
      Vai su moto.it e ti rendi conto personalmente...
      Comunque secondo me a portare a casa bello sei sui 6000 €...

Comment

• Font Size
        con 21000 km il prezzo ? anche "alto"...

appena venduta la mia 600 (suzuki) del 2006 a 6000... ma con molti meno km...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post

cAzz ma queste moto bisogna svenderle??!!!

Comment

• Font Size
            io penso che al massimo puoi chiedere 5000?,visto che ? originale...

Ormai dai 6000? trovi la 2007

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSracing View Post
              io penso che al massimo puoi chiedere 5000?,visto che ? originale...

Ormai dai 6000? trovi la 2007
              E per una moto come la mia devo pagar io per prendersela??!

Sospensioni modificate con molle iperprogressive della hyperpro e olio specifico per forca.
              Pneumatici in ottime condizioni dunlop qualifier rr.
              Scarico completo akrapovic, centralian anticipo e iniezione dynojet, filtro race della bmc con condotti diretti in carbonio e eliminazione sfiato olio e ingressi pair.
              Impianto frenante anteriore con pompa discacciati, tubi in treccia e pastiglie did zcoo.
              Carene complete carbonio con grafiche aerografate.
              Pedane,contamarce,portatarga, corona+2, bulloneria in ergal ecc. ecc.

La moto e in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Molto bella ed efficace. Siamo sui 11000km ma da considerare che con la corona +2 il valore e fasullo.

Comment

• Font Size
                la tua ? "leggermente" diversa ....o almeno mi sembra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSracing View Post
                  la tua ? "leggermente" diversa ....o almeno mi sembra

Ho messo le brugole colorate....
                  A parte gli scherzi,secondo voi quanto si potrebbe valere?

Comment

• Font Size
                    o poco sopra il prezzo di mercato o ? invendibile se speri di farci cifre serie (serie in relazione a quanto ci hai speso)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Ho messo le brugole colorate....
                      A parte gli scherzi,secondo voi quanto si potrebbe valere?

ma intendi la tua o questa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post

Mi sembra un p? eccessivamente al ribasso 6000 euro... dai siamo anche noi che vogliamo per forza vendere immediatamente e senza voler aspettare... quindi ? anche colpa nostra... affannarsi per accaparrarsi l'ultimo modello di moto si ? aggiunto alla politica "sfornatrice" delle case motociclistiche e credo che il mercato sta collassando sempre di pi?, una moto di 2 anni se ben tenuta non pu? svalutarsi cos? tanto per m? ? nuova, la gente storce il naso per moto da pi? di 20000 km tra un p? arriveremo alla moto usa e getta come ? accaduto per i telefoni cellulari dati al supermercato insieme alla spesa... e ancora stacchi una cifra con tanti zeri al concessionario il quale fa la ******* pur di venderti la moto e quando ti ripresenti dopo un anno per una permuta sembra che gli stai chiedendo l'elemosina.... si ? perso il valore delle cose...perdonatemi lo sfogo ma sono rattristito da questa situazione....

Comment

• Font Size
                          E per una moto come la mia devo pagar io per prendersela??!

Sospensioni modificate con molle iperprogressive della hyperpro e olio specifico per forca.
                          Pneumatici in ottime condizioni dunlop qualifier rr.
                          Scarico completo akrapovic, centralian anticipo e iniezione dynojet, filtro race della bmc con condotti diretti in carbonio e eliminazione sfiato olio e ingressi pair.
                          Impianto frenante anteriore con pompa discacciati, tubi in treccia e pastiglie did zcoo.
                          Carene complete carbonio con grafiche aerografate.
                          Pedane,contamarce,portatarga, corona+2, bulloneria in ergal ecc. ecc.

La moto e in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Molto bella ed efficace. Siamo sui 11000km ma da considerare che con la corona +2 il valore e fasullo.

la tua da un punto di vista di mercato.. vale meno di una originale... a meno che non hai tutti i pezzi originali messi di lato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            la tua da un punto di vista di mercato.. vale meno di una originale... a meno che non hai tutti i pezzi originali messi di lato!
                            mi mancano solo le carene di serie...Se invece avessi avuto anche tutti i pezzi originali piu i racing,pensi che qualcuno sarebbe stato disposto a sbrosare il reale valore della moto piu i pezzi speciali? ne dubito fortemente....

Comment

• Font Size
                              mi mancano solo le carene di serie...Se invece avessi avuto anche tutti i pezzi originali piu i racing,pensi che qualcuno sarebbe stato disposto a sbrosare il reale valore della moto piu i pezzi speciali? ne dubito fortemente....

difatti in questi casi si vendono i pezzi a parte e la moto originale

l'aftermarket non conta nulla per la quotazione dai conce a meno di non venderla ad un appassionato

Comment

X
                              Working...
                              X