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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo.....io sono sempre dell'idea che per tirare su un po di soldi in pi? bisogna vendere la moto completamente originale e i pezzi aftermarket a parte che hanno molto mercato.
sono d'accordo.....io sono sempre dell'idea che per tirare su un po di soldi in pi? bisogna vendere la moto completamente originale e i pezzi aftermarket a parte che hanno molto mercato.
Vero....la Moto bisogna venderla originale...io ho provato venderla cosi come ?....ma non c'? niente da fare...e un fatto psicologico...la seccatura di tirare gi? i pezzi....invece pi? bello di cosi averla gi? tutta pronta mah...
E per una moto come la mia devo pagar io per prendersela??!
Sospensioni modificate con molle iperprogressive della hyperpro e olio specifico per forca.
Pneumatici in ottime condizioni dunlop qualifier rr.
Scarico completo akrapovic, centralian anticipo e iniezione dynojet, filtro race della bmc con condotti diretti in carbonio e eliminazione sfiato olio e ingressi pair.
Impianto frenante anteriore con pompa discacciati, tubi in treccia e pastiglie did zcoo.
Carene complete carbonio con grafiche aerografate.
Pedane,contamarce,portatarga, corona+2, bulloneria in ergal ecc. ecc.
La moto e in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Molto bella ed efficace. Siamo sui 11000km ma da considerare che con la corona +2 il valore e fasullo.
la tua ? parecchio accessoriata...o provi a venderla cosi com'? ad un prezzo adeguato e aspetti di trovare qualcuno, oppure rimetti tutto quello che hai di originale e la rivendi cosi e con i pezzi che hai smontato cerchi di tirare su un po di soldi,di sicuro questo ? il modo pi? veloce secondo me
la tua ? parecchio accessoriata...o provi a venderla cosi com'? ad un prezzo adeguato e aspetti di trovare qualcuno, oppure rimetti tutto quello che hai di originale e la rivendi cosi e con i pezzi che hai smontato cerchi di tirare su un po di soldi,di sicuro questo ? il modo pi? veloce secondo me
Dipende da te, ti servono i soldi subito o no.
ps.
Per curiosit? ma a quanto la vendi?
Ma non lo so nemmeno io!! Da considerare che vorrei darla senza contamarce,pompa freno e gas rapido(che potrei sostituire con un domino).
Ho bisogno dei soldi ma non sono alla canna del gas. Potrei benissimo tenermela ma preferisco saldare immediatamente i debiti e poi ,magari ad anno nuovo, pensare ad una sostituta...
io ho anche tutti i pezzi originali ovviamente, avevo intenzione di venderla così com'è però...
ovviamente se la do indietro al conce mi da 5000 euro sia che sia originale e non 6000 se compro da lui il nuovo...
monto corona, pedane, terminale, poi ho carene da pista, tubi in treccia, portatarga, freccie, 3 cupolini (scuro bubble, chiaro buggle e originale), tamponi para telaio ecc...
la cosa che mi scoccia è che molte modifiche sono artigianali, il terminale l'ho accorciato e alzato perchè preso com'era faceva schifo, il serba dell'olio del freno dietro l'ho modificato e l'ho inserito sotto il codone (da originale era un obrobrio, l'unico difetto estetico che aveva), il porta targa l'ho tagliato e rimodellato e gli ho fissato le freccie sopra invece che di fianco, in pratica tutti lavoretti che un mecca non pensa minimamente a farti, loro comprano e montano...
insomma tutte cosine che secondo me a un appassionato possono interessare...
io speravo di farci sui 6500 con tutto o 6000 originale... però so che con 21000 km sarà dura...
in conce acquistando un nuovo mi offerto circa 6200 sia con moto di serie che cosi come ora. Mi hanno anche detto che avrebbero rivenduto ad almento 7000e....diciamo che qua in sardegna l'usato e un po meno svalutato...
io ho anche tutti i pezzi originali ovviamente, avevo intenzione di venderla cos? com'? per?...
ovviamente se la do indietro al conce mi da 5000 euro sia che sia originale e non...
monto corona, pedane, terminale, poi ho carene da pista, portatarga, freccie, 3 cupolini (scuro bubble, chiaro buggle e originale), tamponi para telaio ecc...
la cosa che mi scoccia ? che molte modifiche sono artigianali, il terminale l'ho accorciato e alzato perch? preso com'era faceva schifo, il serba dell'olio del freno dietro l'ho modificato e l'ho inserito sotto il codone (da originale era un obrobrio, l'unico difetto estetico che aveva), il porta targa l'ho tagliato e rimodellato e gli ho fissato le freccie sopra invece che di fianco, in pratica tutti lavoretti che un mecca non pensa minimamente a farti, loro comprano e montano...
insomma tutte cosine che secondo me a un appassionato possono interessare...
io speravo di farci sui 6500 con tutto o 6000 originale... per? so che con 21000 km sar? dura...
E infatti mi sembra un po' troppo in linea con la carena rispetto ad altri leo che ho visto.... anch eio avrei voluto alzare il mio akra per avvicinarlo alla carena ma mi scocciava "modificare"lo scarico. Tu come hai fatto?
? dura si,perch? come ti ho gi? detto se fai un giro su internet trovi delle 2007 dai 6000? in su.
Ormai sono sempre pi? del parere che comprare una moto nuova ? inutile.Ho comprato una 2008 con su il minimo per la pista(carena,pedane,paratelaio,tubi in treccia,gomme) l'ho pagata 12.000? + i soldi che ho speso e che sto spendendo per prepararla e adesso trovi in giro delle offerte con Km0 o comunque con pochi KM con gi? montato tutto il possibile e immaginabile, a meno di quanto l'ho pagata al concessionario
Tra l'altro quello che rivende la tua stessa moto che magari ha gi? avuto un proprietario la rivende al tuo stesso prezzo
E infatti mi sembra un po' troppo in linea con la carena rispetto ad altri leo che ho visto.... anch eio avrei voluto alzare il mio akra per avvicinarlo alla carena ma mi scocciava "modificare"lo scarico. Tu come hai fatto?
ho modificato la staffa che ti danno e l'ho alzato di circa 2,5 cm e accorcato di 4-5; 2 dal collettore e 3 di silenziatore... da originale era bruttissimo ci passava una mano di traverso...
è dura si,perchè come ti ho già detto se fai un giro su internet trovi delle 2007 dai 6000€ in su.
Ormai sono sempre più del parere che comprare una moto nuova è inutile.Ho comprato una 2008 con su il minimo per la pista(carena,pedane,paratelaio,tubi in treccia,gomme) l'ho pagata 12.000€ + i soldi che ho speso e che sto spendendo per prepararla e adesso trovi in giro delle offerte con Km0 o comunque con pochi KM con già montato tutto il possibile e immaginabile, a meno di quanto l'ho pagata al concessionario
Tra l'altro quello che rivende la tua stessa moto che magari ha già avuto un proprietario la rivende al tuo stesso prezzo
sisi ma infatti è una vergogna io la vendo solo perchè voglio passare al 1000 altrimenti la terrei! tra l'altro penso sia ancora una delle più belle moto mai fatte...
solo che ora sono ad un livello che per migliorare avrei bisogno di stravolgerla un pò e non mi va di spenderci altri soldi visto che vorrei imparare a guidare il millone, quindi tanto vale prepararmi il millone e tenerlo per i prossimi 4-5 anni...
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