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Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso che al massimo puoi chiedere 5000?,visto che ? originale...
Ormai dai 6000? trovi la 2007
E per una moto come la mia devo pagar io per prendersela??!
Sospensioni modificate con molle iperprogressive della hyperpro e olio specifico per forca.
Pneumatici in ottime condizioni dunlop qualifier rr.
Scarico completo akrapovic, centralian anticipo e iniezione dynojet, filtro race della bmc con condotti diretti in carbonio e eliminazione sfiato olio e ingressi pair.
Impianto frenante anteriore con pompa discacciati, tubi in treccia e pastiglie did zcoo.
Carene complete carbonio con grafiche aerografate.
Pedane,contamarce,portatarga, corona+2, bulloneria in ergal ecc. ecc.
La moto e in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Molto bella ed efficace. Siamo sui 11000km ma da considerare che con la corona +2 il valore e fasullo.
appena venduta la mia 600 (suzuki) del 2006 a 6000... ma con molti meno km...
Mi sembra un p? eccessivamente al ribasso 6000 euro... dai siamo anche noi che vogliamo per forza vendere immediatamente e senza voler aspettare... quindi ? anche colpa nostra... affannarsi per accaparrarsi l'ultimo modello di moto si ? aggiunto alla politica "sfornatrice" delle case motociclistiche e credo che il mercato sta collassando sempre di pi?, una moto di 2 anni se ben tenuta non pu? svalutarsi cos? tanto per m? ? nuova, la gente storce il naso per moto da pi? di 20000 km tra un p? arriveremo alla moto usa e getta come ? accaduto per i telefoni cellulari dati al supermercato insieme alla spesa... e ancora stacchi una cifra con tanti zeri al concessionario il quale fa la ******* pur di venderti la moto e quando ti ripresenti dopo un anno per una permuta sembra che gli stai chiedendo l'elemosina.... si ? perso il valore delle cose...perdonatemi lo sfogo ma sono rattristito da questa situazione....
E per una moto come la mia devo pagar io per prendersela??!
Sospensioni modificate con molle iperprogressive della hyperpro e olio specifico per forca.
Pneumatici in ottime condizioni dunlop qualifier rr.
Scarico completo akrapovic, centralian anticipo e iniezione dynojet, filtro race della bmc con condotti diretti in carbonio e eliminazione sfiato olio e ingressi pair.
Impianto frenante anteriore con pompa discacciati, tubi in treccia e pastiglie did zcoo.
Carene complete carbonio con grafiche aerografate.
Pedane,contamarce,portatarga, corona+2, bulloneria in ergal ecc. ecc.
La moto e in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Molto bella ed efficace. Siamo sui 11000km ma da considerare che con la corona +2 il valore e fasullo.
la tua da un punto di vista di mercato.. vale meno di una originale... a meno che non hai tutti i pezzi originali messi di lato!
la tua da un punto di vista di mercato.. vale meno di una originale... a meno che non hai tutti i pezzi originali messi di lato!
mi mancano solo le carene di serie...Se invece avessi avuto anche tutti i pezzi originali piu i racing,pensi che qualcuno sarebbe stato disposto a sbrosare il reale valore della moto piu i pezzi speciali? ne dubito fortemente....
mi mancano solo le carene di serie...Se invece avessi avuto anche tutti i pezzi originali piu i racing,pensi che qualcuno sarebbe stato disposto a sbrosare il reale valore della moto piu i pezzi speciali? ne dubito fortemente....
difatti in questi casi si vendono i pezzi a parte e la moto originale
l'aftermarket non conta nulla per la quotazione dai conce a meno di non venderla ad un appassionato
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