Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena VTR per CBR 900 '98 '99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena VTR per CBR 900 '98 '99

    Ho messo gia un annuncio sul mercatino. Qualcuno di voi mi aveva proposto, all'epoca, delle carene VTR racing per il mio CBR 900 del 98 ma non ricordo pi? chi (ho cancellato i messaggi). Se qualcuno ha o sa di qualcuno che ha un kit di carene in vetroresina per la mia cbr mi faccia un fischio! GRAZIE

  • Font Size
    #2
    fossi in te punterei su 2 soluzioni:

    - carena anteriore racing 900rr 98 e codone gsxr '01 ( piu' o meno come ho fatto io ... solo che ho messo parti di altre moto nel mischione ehheh )

    - carene cruciata racing NSR 500 REPLICA.......................

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,
      anche io ho 900 del 1999..
      personalmente eviteri la carena replica NSR ma soprattutto non mettere mai il codone NSR se trovo una foto da montato te la posto ...è orribile...
      ok la soluzione dell'anteriore VTR e codone + snello (l'ho fatto anche io) ma nel 99% dei casi devi modificare il telaietto originale (sconsiglio di tagliare l'originale).
      A te serve solopista? in questo caso ricostruire un telaietto è semplice...

      per consigli il mio nick è la mia e-mail... ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ponte e fastbike, grazie per i consigli. Non è tanto l'estetica che mi preme, quanto la funzionalità. Penso che alla fine, toglierò il fanale, tappandolo con qualche manufatto in vetroresina, verniciato dello stesso colore della carena (che ho verniciato io). Stessa cosa per il codone. Dovrei risparmiare un po' di soldini. Il mio sogno era quello di trovare qualcuno che con 150/200 euro MAX si volesse disfare di una carena completa per il cbr 900 del 98 o del 99 (girava qualche carena cruciata ben verniciata l'anno scorso).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastbike@libero.it View Post
          ciao,
          anche io ho 900 del 1999..
          personalmente eviteri la carena replica NSR ma soprattutto non mettere mai il codone NSR se trovo una foto da montato te la posto ...? orribile...
          sicuro? b? in foto non sembra male.
          Usare codono tipo gsxr, comunque simili, secondo me non ? il massimo.
          anche perch? nelle moto recenti il codone sembra quasi un prolungamento proporzionato del telaio, mentre nel nostro cbr900 un codone esile su di un telaio a "braccia aperte" non credo sia il max.
          Se avete foto postatele.
          Anche io devo cambiare le carene alla mia, e pensavo proprio a quelle delle nsr500 con grafica Rothmans

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi tappare il faro originale non è un problema, io ho una carena originale verniciata repsol che uso solo per la pista , ho praticamente copiato il faro con uno stampo in gesso , poi ho costruito un tappo in vtr che posso montare e smontare proprio come fosse il faro...poi c'ho anche piazzato la camera on-board...

            appena posso posto qualche foto di varie realizzazioni ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il tappo mi interesserebbe. Non è che ne puoi realizzare uno per me, o ne vendi uno già fatto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao, te lo posso anche fare ma mi ci vuole un p? di tempo.... se riesco ti metto una foto...
                ps. forse mi vendo tutte le carene , devo vedere se riesco a realizzare un idea.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vi interessa ho diversi codoni di tutte le annate originali ( non perfetti di verniciatura)

                  prezzo ridicolo,mandatemi pm.. non me ne faccio nulla... almeno voi li usat ein pista o strada se vi servono)
                  Last edited by ponteHRC; 30-08-08, 00:27.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X