Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caricare cbr su monovolume

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caricare cbr su monovolume

ragazzi vorrei caricare il mio cbr 600 sul monovolume peuget; qualcuno ci ha mai provato su un monovolume? se si, il mio portellone posteriore ha il tetto che fa uno scalino quindi l'imboccatura risulta appena di 1 mt, poi dentro ci starebbe la moto...ma come faccio a caricarla?
    dalla porta laterale?
    oppure sgonfio i pneumatici e comprimo le forcelle? ma quanto guadagno?

• Font Size
    la carichi da dietro inclinandola al passaggio, poi una volta dentro la rimetti dritta.
    la tua monovolume ha gli attacchi x agganciare le cinghie?

Comment

• Font Size
      si ha gli attacchi a terra x le cinghie.
      avevo pensato di inclinarla pure io, di certo nn da sola altrimenti mi viene l'ernia, ma ? caricarla inclinata che ho i miei dubbi.
      tu l'hai mai fatto?

Comment

• Font Size
        togli il plexy io faccio cos?,per 6 viti valela pena

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONY View Post
          togli il plexy io faccio cos?,per 6 viti valela pena
          monti la tua moto su un monovolume? pur toglinedo il plexy non guadagno una cippa, xch? rimangono le due ali del muso/carena

Comment

• Font Size
            si,su una kia carnival,da dietro ho ank'io circa 1 metro e spicci di altezza,e di altezza togliendo il plexy ci va perfetta senza piegare o piegarsi.Per farla salire uso le rampe di ferro degli impalchi.Se per ali del muso intendi il prolungamento della carena che tiene il cupolino beh non avrai guadagnato 30 CM ma per me sono stati quei pochi necessari.

Ciao e se ti servono altri consigli chiedi.

PS:io ho le porte del passeggero post scorrevole e credo anche tu;ma non so come faresti per metterla da li.ciao.

Comment

• Font Size
              io ho la lancia, all'interno la moto ci sta senza smontare nulla, quindi da dietro metto un asse da ponte, salgo inclinando la moto e quando e dentro la raddizzo.
              dal lato è piu alta ma poi spostare la moto x rimetterla dritta è faticoso.

Comment

• Font Size
                ciao, forse vado OT... guarda su youtube cbr600 RR stolen .... loro su un monovolume ce la caricano davvero...
                ciao

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti intanto
                  ci provo e vi fò sapere
                  ciao

Comment

• Font Size
                    si!!!! fammi sapere che la cosa mi interessa visto che anchio ho il monovolume peugeot 807 e non ci ho ancora provato.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      si!!!! fammi sapere che la cosa mi interessa visto che anchio ho il monovolume peugeot 807 e non ci ho ancora provato.....
                      ci sono riuscita!
                      poster? le foto cos? ti capirai meglio.
                      cmq....togli tutti i sedili.
                      devi togliere il plexy dalla moto, quando la carichi ocio alle due alette laterali che nn ti si spezzino.
                      a terra, circa a met? suolo, sul peugeot 807 ci sono due ganci. ecco l? metti le due cinghie che vanno sulle pedaline posteriori.
                      mentre sul braccio della pinza leghi altre due cinghi e le infili sotto i due sedili anteriori.
                      appena ho un attimo metto le foto
                      ciussss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pappara View Post
                        ci sono riuscita!
                        poster? le foto cos? ti capirai meglio.
                        cmq....togli tutti i sedili.
                        devi togliere il plexy dalla moto, quando la carichi ocio alle due alette laterali che nn ti si spezzino.
                        a terra, circa a met? suolo, sul peugeot 807 ci sono due ganci. ecco l? metti le due cinghie che vanno sulle pedaline posteriori.
                        mentre sul braccio della pinza leghi altre due cinghi e le infili sotto i due sedili anteriori.
                        appena ho un attimo metto le foto
                        ciussss
                        Bene bene....bella notizia attendo con ansia le tue foto!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X