Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit HRC honda cbr 600 rr 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mica male....devono essere interessanti anche le parti ten kate,peccato che non funzioni il collegamento

Comment

• Font Size
      ora funzione il collegamento.....bel sito...

Comment

• Font Size
        io ti consiglierei cablaggio + centralina HRC piuttosto che rapid bike o power commander...i costi del cablaggio e centralina si sono abbassati parecchio (circa 800€ il tutto) e hai un impianto della ******* (con pulsante per limitare la velocità in pit line e pulsante che toglie corrente che può fare da cambio elettronico) e volendo monti un sensorino da 200€ collegato al cablaggio e hai anche il cambio elettronico...
        per la meccanica sappi che un motore preparato ha bisogno di mooolta manutenzione...fatti 2 conti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by saveriocbr View Post
          ora funzione il collegamento.....bel sito...
          Mi sono registrato ma dove si va a vedere il negozio on-line??
          Last edited by MSracing; 25-08-08, 15:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            io ti consiglierei cablaggio + centralina HRC piuttosto che rapid bike o power commander...i costi del cablaggio e centralina si sono abbassati parecchio (circa 800? il tutto) e hai un impianto della ******* (con pulsante per limitare la velocit? in pit line e pulsante che toglie corrente che pu? fare da cambio elettronico) e volendo monti un sensorino da 200? collegato al cablaggio e hai anche il cambio elettronico...
            per la meccanica sappi che un motore preparato ha bisogno di mooolta manutenzione...fatti 2 conti...
            ecco infatti ? pi? o meno la cifra che mi ha chiesto il rivenditore...non sono pochi,rispetto al costo di una power commander o di una rapidbike,per? se funziona meglio o ha un motivo che giustifica la spesa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSracing View Post
              ecco infatti ? pi? o meno la cifra che mi ha chiesto il rivenditore...non sono pochi,rispetto al costo di una power commander o di una rapidbike,per? se funziona meglio o ha un motivo che giustifica la spesa
              eh eh...bella domanda...su questo non ti so dire, io monto hrc e mi trovo alla grande...con scarico arrow, filtro e una bella mappatura la moto va gi? forte... ma quanto ti fanno di differenza di spesa tra hrc e pc/rapid?

Comment

• Font Size
                allora vediamo....

L'HRC costa intorno alle 800....una rapidbike o power commander la trovi intorno alle 300?

Comment

• Font Size
                  ...anche del mono SHOWA non lo usa nessuno?

Il rivenditore mi ha fatto vedere il listino prezzi e costa molto di pi? del TTX,non mi sembra lo stesso che ? montato sulla moto di serie

Comment

• Font Size
                    Il mono racing Showa ? completamente diverso dall'originale e da quanto ne so funziona molto bene il problema sorge quando c'? da revisionarlo o se si hanno dei problemi ? da chi portarlo che sappia metterci le mani e non dover aspettare magari mesi perch? non si trovano i ricambi o devono arrivare dal Giappone.
                    Ohlins da questo punto di vista ha il vantaggio di avere un ampio numero di centri autorizzati a cui rivolgersi per qualsiasi problema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSracing View Post
                      allora vediamo....

L'HRC costa intorno alle 800....una rapidbike o power commander la trovi intorno alle 300?
                      a questo punto vedi tu, la differenza non ? poca...dipende un p? da quel che cerchi...per me se vuoi far preparare la moto supersport la hrc assolutamente, altrimenti anche una pc o una rapid penso vadano benone...
                      Originally posted by mikko11 View Post
                      Il mono racing Showa ? completamente diverso dall'originale e da quanto ne so funziona molto bene il problema sorge quando c'? da revisionarlo o se si hanno dei problemi ? da chi portarlo che sappia metterci le mani e non dover aspettare magari mesi perch? non si trovano i ricambi o devono arrivare dal Giappone.
                      Ohlins da questo punto di vista ha il vantaggio di avere un ampio numero di centri autorizzati a cui rivolgersi per qualsiasi problema.
                      quoto mikko su tutto

Comment

• Font Size

Hai ragione,per l'acquisto bisogna pensare anche al dopo

Comment

• Font Size
                          ....grazie a tutti,questo confronto KIT HRC vs Aftermarket sta risolvendo molti dubbi e curiosità
                          Last edited by MSracing; 26-08-08, 08:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            io ti consiglierei cablaggio + centralina HRC piuttosto che rapid bike o power commander...i costi del cablaggio e centralina si sono abbassati parecchio (circa 800? il tutto) e hai un impianto della ******* (con pulsante per limitare la velocit? in pit line e pulsante che toglie corrente che pu? fare da cambio elettronico) e volendo monti un sensorino da 200? collegato al cablaggio e hai anche il cambio elettronico...
                            Sicuramente la centralina HRC ha i sui vantaggi il problema anche li devi andare da qualcuno che conosce il funzionamento del software che interagisce con essa perch? altrimenti deve mettersi li e studiarlo ( e bisogna vedere se ne ha voglia) ed a quanto mi ? stato riferito per inserire la mappa devi ogni volta spegnere la moto per inviargli la mappa modificata mentre con le classiche PC o Rapid fai le modifiche delle mappe molto pi? velocemente

Comment

• Font Size
                              direi che ? decisamente complicata meglio affidarsi alle classiche pc-rapid...

Comment

• Font Size
                                Sicuramente la centralina HRC ha i sui vantaggi il problema anche li devi andare da qualcuno che conosce il funzionamento del software che interagisce con essa perch? altrimenti deve mettersi li e studiarlo ( e bisogna vedere se ne ha voglia) ed a quanto mi ? stato riferito per inserire la mappa devi ogni volta spegnere la moto per inviargli la mappa modificata mentre con le classiche PC o Rapid fai le modifiche delle mappe molto pi? velocemente
                                il software ? una cagata, non c? nulla da studiare (? un piano cartesiano dove sull'asse x ci sono i giri motore e sull'asse y la percentuale di apertura farfalla), ? sapere come intervenire e di quanto che diventa difficile...a meno che non monti un sistema di acquisizione che ti dia valiri di apertura farfalla e valore stechiometrico dato dalla lambda...e allora puoi fartelo tutte le volte che esci a girare

Comment

X
                                Working...
                                X