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Kit HRC honda cbr 600 rr 07/08

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    #1

    Kit HRC honda cbr 600 rr 07/08

    Qualcuno mi sa dare qualche informazioni sui componenti del kit HRC,magari qualcuno utilizza qualche parte, vantaggi/svantaggi rispetto ad altre parti ecc...


    ps.
    Di che marca ? lo scarico che viene fornito nel kit

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    #2
    lo scarico mi sembra sia della Arrow, è il competition in titanio, per il trofeo Honda CBR invece usano il Leovince.

    Uno dei componenti del kit HRC sono i cornetti di aspirazione, ci sono anche quelli marchiati TKR ( Ten Kate Racing ),
    Ci sono alberi a cammes modificati HRC,
    guarnizione di testa ribassata HRC,
    centralina HRC e cablaggio elettrico HRC,
    eliminazione sonda lambda HRC,
    radiatore maggiorato HRC ,
    Altre cose non ricordo.... vantaggi che la moto va più forte di sicuro ( arrivare a 130 cv alla ruota non è difficile con i pezzi racing ),
    svantaggi che la moto fa 3000 km eppoi è da revisionare.

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      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      lo scarico mi sembra sia della Arrow, ? il competition in titanio, per il trofeo Honda CBR invece usano il Leovince.

      Uno dei componenti del kit HRC sono i cornetti di aspirazione, ci sono anche quelli marchiati TKR ( Ten Kate Racing ),
      Ci sono alberi a cammes modificati HRC,
      guarnizione di testa ribassata HRC,
      centralina HRC e cablaggio elettrico HRC,
      eliminazione sonda lambda HRC,
      radiatore maggiorato HRC ,
      Altre cose non ricordo.... vantaggi che la moto va pi? forte di sicuro ( arrivare a 130 cv alla ruota non ? difficile con i pezzi racing ),
      svantaggi che la moto fa 3000 km eppoi ? da revisionare.





      Qualcuno ha montato qualcosa, o sa dirmi che differenza c'? rispetto ai prodotti delle altre marche,se ci sono svantaggi e/o vantaggi, cosa ? meglio ecc...

      ps.
      chiedevo dello scarico perch? c'? una persona che lo vende,ed ? marchiato HRC come nella foto del KIT sul sito ufficiale e quindi non sapevo se ? prodotto direttamente dall'honda oppure se ? un aftermarket marchiato HRC.

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        #4

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          #5
          Originally posted by MSracing View Post


          Qualcuno ha montato qualcosa, o sa dirmi che differenza c'? rispetto ai prodotti delle altre marche,se ci sono svantaggi e/o vantaggi, cosa ? meglio ecc...

          ps.
          chiedevo dello scarico perch? c'? una persona che lo vende,ed ? marchiato HRC come nella foto del KIT sul sito ufficiale e quindi non sapevo se ? prodotto direttamente dall'honda oppure se ? un aftermarket marchiato HRC.
          Per il radiatore lascia perdere...non costa molto ma non hai grandi benefici anche perch? non ? poi tanto pi? grande dell'originale.
          Il cablaggio elettrico costa un botto e non so se vale la pena spendere centinaia di euro per una cosa non proprio indispensabile.
          Per la centralina idem...prezzo molto alto....vai di rapid bike e un domani se cambi moto puoi riutilizzarla
          per i cornetti non conosco il prezzo ma devo informarmi....
          Lo scarico HRC non mi attira molto...io ho montato il leo che come rapporto qualit?/prezzo ? ottimo....e suona da paura

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            #6


            in pratica ? meglio rivolgersi ad altre marche.....

            Io comunque mi sto rivolgendo a componenti aftermarket poer la preparazione, per? ho conosciuto una persona che adesso mi vuole vendere lo scarico,che praticamente me lo lascia intorno al prezzo del leovince standart(terminale in carbonio e collettori in acciaio), e verso la fine di ottobre ha disponibile il kit completo e l'idea mi attirava per? cercavo opinioni e pareri di chi gi? si ? trovato a scegliere e/o ha acquistato qualcosa.

            ps.
            Ho postato una foto dello scarico qualcuno di esperto sa dirmi se effettivamente ? quello del kit HRC,di quale marca si tratta e se ? Full Titanium(il proprietario mi ha detto di si ma cercavo una conferma se si pu? vedere)

            grazie a tutti per l'aiuto

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              #7
              I miei collettori in Titanio ( è un completo in Titanio ) sono diventati BLU ma non un pò blu son proprio BLUUU.

              Per i cornetti HRC o TKR la spesa si aggira sui 475 euro li avevo trovati che li vende anche un team italiano, altrimenti li fa la Ajko ma non so il prezzo vedrai sui 300 e passa, poi li fa anche questa ditta la ER

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                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                svantaggi che la moto fa 3000 km eppoi ? da revisionare.
                cos? pochi??! :-o

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                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  I miei collettori in Titanio ( è un completo in Titanio ) sono diventati BLU ma non un pò blu son proprio BLUUU.

                  Per i cornetti HRC o TKR la spesa si aggira sui 475 euro li avevo trovati che li vende anche un team italiano, altrimenti li fa la Ajko ma non so il prezzo vedrai sui 300 e passa, poi li fa anche questa ditta la ER
                  http://www.sbkage.com/index.php?main...1acc26a0b513b8
                  quindi secondo te i collettori nella foto sono veramente in titanio?

                  interessanti i cornetti aspirazione della er che hai postato
                  Last edited by MSracing; 21-08-08, 13:02.

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                    #10
                    bo non ho idea se siano in titanio perchè per esempio il mio raccordo che sale su ( quello vicino al mono posteriore ) è tutto blu e non marrone e qualche spruzzo di celeste ....

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                      #11


                      pi? che altro sto cercando di capire se lo scarico del kit viene prodotto proprio dalla honda oppure ? un aftermarket che poi viene marchiato,anche perch? se lo acquisto di sicuro devo cercare un db killer perch? ormai non giri pi? senza
                      Last edited by MSracing; 21-08-08, 17:19.

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                        #12
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Per il radiatore lascia perdere...non costa molto ma non hai grandi benefici anche perchè non è poi tanto più grande dell'originale.
                        Il cablaggio elettrico costa un botto e non so se vale la pena spendere centinaia di euro per una cosa non proprio indispensabile.
                        Per la centralina idem...prezzo molto alto....vai di rapid bike e un domani se cambi moto puoi riutilizzarla
                        per i cornetti non conosco il prezzo ma devo informarmi....
                        Lo scarico HRC non mi attira molto...io ho montato il leo che come rapporto qualità/prezzo è ottimo....e suona da paura
                        ehm per quanto riguarda la rapidbike la stavo acquistando,anche perchè me la vendevano nuova a circa 300€, ma mi sono fermato perchè in molti mi hanno consigliato la power commander e infine ho sentito parlare della centralina HRC .....

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                          #13
                          Lo scarico del kit ? in acciaio, solo il fodero del terminale ? in titanio.

                          La guarnizione del kit non ? pi? bassa, ? pi? alta e ti serve solo se monti le camme e la distanza tra la valvola e pistone non rientra in un determinato valore ( per questioni di tolleranze).

                          Con il kit potenziamento del motore ti vengono fornite anche le molle in aspirazione, sia quella interna che quella esterna, perch? il motore guadagna 1000 giri in allungo

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                          • Font Size
                            #14


                            Allora i collettori sono in acciao giusto,ma sai anche di marca ? lo scarico?

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                            • Font Size
                              #15
                              ...ma anche se la guarnizione ? pi? alta lo posso montare anche con il motore in configurazione originale?

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