Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico CBR600RR Fondente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico CBR600RR Fondente

Ho montato da poco uno scarico della quat-d, ma con mio grande
    stupore ho notato che lo scarico tocca in modo notevole nel carterino di plastica sotto la sella posto a protezione della batteria provocandone la fusione...

Ho tentato pi? volte di contattare il produttore, ma fa orecchie da mercante....

CONSIGLI PLEASE!!!!!!

• Font Size
    azz.. brutta storia... io ho scartato subito marche di quel tipo.. troppo avveniristiche con la loro estetica particolare... rende uguale all'originale e a 6000 giri da addirittura un CV in meno

? uno scarico omologato per caso?!

Comment

• Font Size
      azzz pero'....spendere dei soldi per perdere 1 cv bel pacco.. prova a venderlo e prenditi un bel arrow,akra. e vai sul sicuro...

Comment

• Font Size
        Se vai a Vercelli li parli di persona ma tanto credo che dica che l'errore sta nel montaggio.
        E' una brava persona ma non li ho mai visto dare indietro dei soldi o cose del genere

Cmq sempre meglio spendere un pelino in + ma stare su ditte affermate che non danno problemi.

Comment

• Font Size
          sicuri della perdita del cavallo??

A me non d? l'impressione, anzi....

Potrebbe essere dovuto ad altro per?, dato che oltre allo scarico ho cambiato anche il filtro aria e la corona (+2 denti)!

Cmq a quanto potrei venderlo il quat-d?? (250??)

Comment

• Font Size
            si ho letto la prova su motociclismo del 2003 sugli scarichi racing.. e credo che il tuo sia uguale ma omologato (stappato ovviamente)

prova a meterlo in mercatino...

Comment

X
            Working...
            X