io non darei informazioni evasive nonché ERRATE ...
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carene vtr
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azz.........., con il 19 pari diventa un mostro...
un'altro segreto è quello di bruciare la marmitta, la smonti, ci metti un po' di benzina, (poca) bruci, rimonti e sentrirai che differenza!!!!
hai tolto tutti i depositi, - peso e ottimizzazione dei flussi dei gas di scarico!!!
mio cugggino docet...
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Originally posted by cadrega View Postazz.........., con il 19 pari diventa un mostro...
un'altro segreto ? quello di bruciare la marmitta, la smonti, ci metti un po' di benzina, (poca) bruci, rimonti e sentrirai che differenza!!!!
hai tolto tutti i depositi, - peso e ottimizzazione dei flussi dei gas di scarico!!!
mio cugggino docet...
ma de che......e come con le sito che dopo 6.000km se attoppano....
je devi fa un paio de buchi co un po de viti!
cosi se stappa!
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Originally posted by tomotomo View Postscuste ma io intendevo dire mettere le vtr essendo + leggere delle originali se si guadagnava qualcosa sempre nella teoria del togliere il peso
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Originally posted by 4inlinea View Postse trasformi la moto da strada in pista montando carene in vtr, eliminando fari,portatarga, specchi,frecce etc. togli un paio di kg.....solo vtr non ? che guadagni moltissimo.....
secondo me si arriva anche a cinque kg
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Originally posted by motohead View Postma sei sicuro? solo un paio di chili mi sembra poco... se metti il monoposto con la sella in neoprene e togli i vari portaoggetti e il blocchetto della serratura...
secondo me si arriva anche a cinque kg
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Sicuramente diminuendo il peso di un mezzo se ne aumentano le prestazioni ma le carene in vetroresina, anche togliendo tutto il superfluo per la pista, fanno ben poco considerando le potenze delle moderne sportive, sarà invece possibile avvertire un miglioramento nell'agilità del mezzo.Last edited by amon77; 21-08-08, 11:42.
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