Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non darei informazioni evasive nonché ERRATE ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz.........., con il 19 pari diventa un mostro...
      un'altro segreto è quello di bruciare la marmitta, la smonti, ci metti un po' di benzina, (poca) bruci, rimonti e sentrirai che differenza!!!!
      hai tolto tutti i depositi, - peso e ottimizzazione dei flussi dei gas di scarico!!!

      mio cugggino docet...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cadrega View Post
        azz.........., con il 19 pari diventa un mostro...
        un'altro segreto ? quello di bruciare la marmitta, la smonti, ci metti un po' di benzina, (poca) bruci, rimonti e sentrirai che differenza!!!!
        hai tolto tutti i depositi, - peso e ottimizzazione dei flussi dei gas di scarico!!!

        mio cugggino docet...


        ma de che......e come con le sito che dopo 6.000km se attoppano....


        je devi fa un paio de buchi co un po de viti!

        cosi se stappa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          tutti piloti qui dentro...
          Aveva ragione quellollà...che i guanti di seta aumentano la sensibilità.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wolf-R View Post
            tutti piloti qui dentro...
            Aveva ragione quelloll?...che i guanti di seta aumentano la sensibilit?.
            giust'appunto....

            ma quelli con le dita tagliate o no?

            ne ho trovati un paio della Acerbis ma non sono sicuro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cimo77 View Post
              giust'appunto....

              ma quelli con le dita tagliate o no?

              ne ho trovati un paio della Acerbis ma non sono sicuro
              si si so quelli.....


              il coefficente d'attrito e migliore........ergo=+cavalli!

              Comment


              • Font Size
                #22
                infatti io gi? quelle in carbogno ke rendon di + se n? il mio duca nn andrerebbe un kezz

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  infatti io gi? quelle in carbogno ke rendon di + se n? il mio duca nn andrerebbe un kezz
                  ce l'hai da un mese e gi? sei diventato come loro
                  l'hai gi? attaccato l'adesivo del bimbo che fa la pip? sulle jap?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scuste ma io intendevo dire mettere le vtr essendo + leggere delle originali se si guadagnava qualcosa sempre nella teoria del togliere il peso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tomotomo View Post
                      scuste ma io intendevo dire mettere le vtr essendo + leggere delle originali se si guadagnava qualcosa sempre nella teoria del togliere il peso
                      Allora...una cosa ? guadagnare cv un'altra ? guadagnare peso se trasformi la moto da strada in pista montando carene in vtr, eliminando fari,portatarga, specchi,frecce etc. togli un paio di kg.....solo vtr non ? che guadagni moltissimo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        se trasformi la moto da strada in pista montando carene in vtr, eliminando fari,portatarga, specchi,frecce etc. togli un paio di kg.....solo vtr non ? che guadagni moltissimo.....
                        ma sei sicuro? solo un paio di chili mi sembra poco... se metti il monoposto con la sella in neoprene e togli i vari portaoggetti e il blocchetto della serratura...
                        secondo me si arriva anche a cinque kg

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by motohead View Post
                          ma sei sicuro? solo un paio di chili mi sembra poco... se metti il monoposto con la sella in neoprene e togli i vari portaoggetti e il blocchetto della serratura...
                          secondo me si arriva anche a cinque kg
                          Cinque kg mi sembrano tanti.....bisognerebbe fare una prova....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sicuramente diminuendo il peso di un mezzo se ne aumentano le prestazioni ma le carene in vetroresina, anche togliendo tutto il superfluo per la pista, fanno ben poco considerando le potenze delle moderne sportive, sarà invece possibile avvertire un miglioramento nell'agilità del mezzo.
                            Last edited by amon77; 21-08-08, 11:42.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X