Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione CBR600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La vendo tutta originale, ? di agosto 2003, meno di 4000km., perfetta (se non la sfascio il 28 al Mugello).
    Vorrei sapere a vostro parere queste valutazioni:

- vendita a privato
    - ritiro in conce per nuovo 600
    - ritiro in conce per 1000 usato

inoltre valore:
    - PCIII USB
    - LeoVince titanio completo
    - Filtro MBC
    - Matris M3
    - Carene VTR stradali
    nessuno ha nemmeno fatto accenno a tutto ci?, siamo finiti "leggermente" OT

Comment

• Font Size
      mettila in mercatino

Comment

• Font Size
        Re: Perplesso

Originally posted by sguizzo!!
        Ciao a tutti,
        a volte non riesco a capire,io sono un principiante ma mi chiedo,
        quando dite che non vanno un ca##o che vuol dire?
        In strada con tutte le buche e gli autovelox che ci sono faccio fatica io ad andare con il mio majesty 250 e francamente comprare una rr nuova non ? che sia un'inezia, la si riesce a trovare nuova anche con sconti ma non ? che 8600 euro di media siano proprio pochini, cavolo volevo ricordare che sono quasi 17 milioni delle vecchie lire..
        A me piacciono molto le sportive, la 636 2004 ? bellissima, ma anche le altre sono belle, io gi? sarei contento a mille ad avere una 600 rr...Ma forse essendo un principiante non posso capire..Per? permettetemi di dire che se uno sa andare forte in pista ti lascia dietro anche se ha un 250...
        Almeno cos? ho visto...Io penso che pi? che potenze esagerate ognuno debba trovarsi bene con un tipo di moto...C'? chi va a mille con un modello e con un altro di meno...Per? pensate un po' la fortuna che avete...Pensateci, guidare un mostro di tecnologia che per prestazioni supera quasi macchine (e alcune le superano) che costano 200.000 euro..
        E ne spendete solo 10000...E per lo pi? alcune si avvicinano a quelle da competizione...Io a volte ci penso e proprio mi dico, un giorno ne avr? una anche io...Se il lavoro permette da inizio ottobre.. Lo ricordo siete fortunati e bravi nel guidarle, complimenti.

grande quotone!!!

Comment

• Font Size
          Ciao,
          per la quotazione della moto, puoi dare un occhiata :QUI
          sono le quotazioni di moto.it... se la moto ? perfetta come dici tu la vendi pi? o meno a quel prezzo, centinaio di euro in pi? o meno...

Il pIII usb lo puoi vendere tranquillamente al prezzo di costo o poco meno, visto che non ? un oggettino che si rovina (o funziona o non funziona) .. dipende quanto velocemente hai desiderio di venderla la tua roba, magari prendi il prezzo di listino a fai 80% del valore intero

Le carene vtr se non sono graffiate da scivolate o non presentano segni del tempo, come nuove....altrimenti met? del valore (purch? non abbiano
          buchi e/o gli attacchi per le viti siano ancora a posto)

Scarico completo 50/70% del valore (dipende dai km che ci hai fatto) e dallo stato estetico (solito discorso graffi.)

Tutto questo te lo faccio presente sulla base di quello che vedo sul mercato sia del nuovo che dell'usato, puoi anche non essere daccordo su quello che sto dicendo.. le mie sono cifre assolutamente indicative, spero solo possano fornirti una base da cui partire per fare il prezzo.

Concludo se mi permetti dicendoti che sono possessore di una f/sport (tra l'altro non sono un gran pilota) e quando mi sono ritrovato una RR tra le mani ho pensato maluccio anche io del modello che possiedi, visto che io non riesco a tirarle fuori nemmeno una parvenza di prestazioni...ma che in mano a persone pi? esperte quella moto da filo da torcere a tutti i 600 del settore.
          Le R6 hanno una trazione tutta particolare in pista (tu ne hai avuta una, quindi lo saprai meglio di me) sembra migliore delle altre ma spesso sono impressioni date dai cv a determinati regimi di rotazione dove la rr ? carente.... la scelta della honda di fare una moto "dagli 8000 giri in su" ? stata criticata aspramente da moltissimi....ma non da tutti, c'? anche gente che ci si trova molto bene.

Un saluto

Comment

X
          Working...
          X