Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione CBR600RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione CBR600RR

    Son quasi deciso a vendere suddetta moto a settembre.

    La vendo tutta originale, ? di agosto 2003, meno di 4000km., perfetta (se non la sfascio il 28 al Mugello).
    Vorrei sapere a vostro parere queste valutazioni:

    - vendita a privato
    - ritiro in conce per nuovo 600
    - ritiro in conce per 1000 usato


    inoltre valore:
    - PCIII USB
    - LeoVince titanio completo
    - Filtro MBC
    - Matris M3
    - Carene VTR stradali

  • Font Size
    #2
    motivo motivo???

    io ci sarei per la PC3 matris ed eventualmente lo scarico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io volevo sapere un vostro consiglio sui prezzi che magari qualcosa me lo prende un amico, se poi avanza qualcosa vi faccio sapere.

      Il motivo? Secondo te? La Honda dovrebbe mettersela nel c*lo la sua politica di moto guidabile da tutti... non fa gi? la Hornet per fare le passeggiate?

      E' inutile che sul codino delle sue sedicenti ipersportive ci mette tutte ste "R", son tutte c*gate.
      La mia 600RR (erre-erre, non bastava una, no, due, tanto ? baracca uguale) con tutto quello che ha sotto regge malapena il confronto con R6 2001 a carburatori la mia vecchia della firma per intenderci.

      E' piena di modifiche e va a malapena bene. Per carit?, niente da dire su ciclistica, ma a che serve con motore tanto fiacco?

      Voglio R6 con scarichi sottocoda(speriamo esca davvero) (cos? non li cambio nemmeno, non ne avr? bisogno di certo, almeno per star davanti alla honda stock) metto coroncina +2 con tubi e discacciati radiale che gi? ho, e con 4 soldi sono a posto, non faccio casino e vado come un missile! In c*lo alla Honda!

      Yamaha rulez!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia..........se la vuoi vendere non dargli queste motivazioni sen? col caiser che te la compra :mrgreen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece direi proprio il contrario...

          non ho ancora trovato una yama che mi stia dietro in pista... in strada sono capaci tutti a farsi 10 km di rettilineo e vedere chi va pi? forti...
          poi ho fatto prove di ripresa con amici, tra i quali, yama r6 suzu 600 e nessuna ? passata di 1 cm davanti....

          secondo te come mai nella SS le RR dominano?



          ? solo un mio parere e fido nella filosofia e politica Honda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vorrei essere troppo offensivo.......bisogna ruotare di + il polso.....che sia R6 o Kawa o Suzuki.....che poi sono tutte allo stesso livello bisogna solo essere capaci a sfruttarla....poi sulla R6 se si mettono a fare delle forcelle serie....e non dei tubi piccoli....che quando vai al limite.....sei gi? sdraiato x terra

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna ruotare di + il polso
              potevi davvero risparmiartela, davvero fuori lougo. Io ho detto che 600RR 2003 NON va come R6 2001, le ho guidate entrambe io, l'R6 era MIA, di che polso parli?

              Io sto parlando di un polso (il MIO) che ha provato ENTRAMBE le moto, non di R6 che mi ha passato in pista

              Alle volte mi pare che in questa board si citi il famigerato polso troppo spesso e a sproposito... tante volte quando si arriva in pista si vedono cose alluciananti, R1 super preparate, mono, forcelle e sterring Ohlins, PowerC, slick, radiali brembo, pinze oro, e tutti gli altri cazzi che vi vengono in mente... E POI SON CANCELLI DEVASTANTI.

              Io me cavicchio appena (e non mi vergogno a dirlo!) e li passo sti ebeti ricchi sboroni TUTTO TUNING E NIENTE POLSO (IL SOLITO FAMIGERATO BLA BLA BLA). Poi finito il turno escono con la gomma ancora met? incerata, la guardano come cercando la soluzione dell'ultimo mistero di Fatima e dicono la mitica frase "con ste gomme non mi trovo un cazzo bene..." Si si, certo! Hai una moto da 50 milioni e poi ti lamenti delle gomme, magari le migliori sul mercato

              Ma QUALE polso! Ma quale fighetti?
              Honda non regge nemmeno da lontano il paragone con Yamaha, questa ? la mia esperienza personale e anche di chi, guardacaso, a guidato 1000RR e R1.2004... = bastonate.

              La honda chiama l'inferiorit? dei suoi motori "guidabilit?", la moto guidabile per tutti! Chi la vuole? Fai una moto RR guidabile per tutti? Io non dico che honda non sappia fare motori potenti, ci mancherebbe, ma per me ? opinabile il concetto di base: moto ipersportiva per tutti... Mi pare un controsenso intrinseco.

              Anche l'aviazione fa Tornado per i piloti da combattimento e Tornado Style Honda RR per turismo aereo... si si...
              La moto o ? "RR" o ? "F", ma non basta cambiare le scritte sulla carena

              Nemmeno io voglio essere offensivo, ma mi pare troppo a pennello una frase che diceva sempre il mio prof. di impianti chimici

              "chi sa fa, chi non sa parla" ... il polso...

              Scusate divagazione, ma quando ci vuole ci vuole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eppure credevo che di motore l'rr non andasse poi cos? male, visto che a potenza ? seconda solo al 636...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sergius
                  Eppure credevo che di motore l'rr non andasse poi cos? male, visto che a potenza ? seconda solo al 636...
                  enfatti...

                  io cmq ripeto che sia in pista che strada non ho trovato 1 r6 che mi stesse davanti... compresa la 2003 con il suo airbox in pressione... prima che quella pentolaccia vada in ebollizione io sono gi? a limitatore

                  poi, la RR non ? una F... ce ne passa di acqua sotto i ponti.....

                  gusti sono gusti ma dire che va di pi? una r6 del 2000 ... mah...

                  niente di personale eh!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io cmq ripeto che sia in pista che strada non ho trovato 1 r6 che mi stesse davanti... compresa la 2003 con il suo airbox in pressione... prima che quella pentolaccia vada in ebollizione io sono gi? a limitatore



                    MAH.......QUESTO E' TUTTO DA VEDERE ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perplesso

                      Ciao a tutti,
                      a volte non riesco a capire,io sono un principiante ma mi chiedo,
                      quando dite che non vanno un cazzo che vuol dire?
                      In strada con tutte le buche e gli autovelox che ci sono faccio fatica io ad andare con il mio majesty 250 e francamente comprare una rr nuova non ? che sia un'inezia, la si riesce a trovare nuova anche con sconti ma non ? che 8600 euro di media siano proprio pochini, cavolo volevo ricordare che sono quasi 17 milioni delle vecchie lire..
                      A me piacciono molto le sportive, la 636 2004 ? bellissima, ma anche le altre sono belle, io gi? sarei contento a mille ad avere una 600 rr...Ma forse essendo un principiante non posso capire..Per? permettetemi di dire che se uno sa andare forte in pista ti lascia dietro anche se ha un 250...
                      Almeno cos? ho visto...Io penso che pi? che potenze esagerate ognuno debba trovarsi bene con un tipo di moto...C'? chi va a mille con un modello e con un altro di meno...Per? pensate un po' la fortuna che avete...Pensateci, guidare un mostro di tecnologia che per prestazioni supera quasi macchine (e alcune le superano) che costano 200.000 euro..
                      E ne spendete solo 10000...E per lo pi? alcune si avvicinano a quelle da competizione...Io a volte ci penso e proprio mi dico, un giorno ne avr? una anche io...Se il lavoro permette da inizio ottobre.. Lo ricordo siete fortunati e bravi nel guidarle, complimenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Perplesso

                        Originally posted by sguizzo!!
                        Ciao a tutti,
                        a volte non riesco a capire,io sono un principiante ma mi chiedo,
                        quando dite che non vanno un ca##o che vuol dire?
                        In strada con tutte le buche e gli autovelox che ci sono faccio fatica io ad andare con il mio majesty 250 e francamente comprare una rr nuova non ? che sia un'inezia, la si riesce a trovare nuova anche con sconti ma non ? che 8600 euro di media siano proprio pochini, cavolo volevo ricordare che sono quasi 17 milioni delle vecchie lire..
                        A me piacciono molto le sportive, la 636 2004 ? bellissima, ma anche le altre sono belle, io gi? sarei contento a mille ad avere una 600 rr...Ma forse essendo un principiante non posso capire..Per? permettetemi di dire che se uno sa andare forte in pista ti lascia dietro anche se ha un 250...
                        Almeno cos? ho visto...Io penso che pi? che potenze esagerate ognuno debba trovarsi bene con un tipo di moto...C'? chi va a mille con un modello e con un altro di meno...Per? pensate un po' la fortuna che avete...Pensateci, guidare un mostro di tecnologia che per prestazioni supera quasi macchine (e alcune le superano) che costano 200.000 euro..
                        E ne spendete solo 10000...E per lo pi? alcune si avvicinano a quelle da competizione...Io a volte ci penso e proprio mi dico, un giorno ne avr? una anche io...Se il lavoro permette da inizio ottobre.. Lo ricordo siete fortunati e bravi nel guidarle, complimenti.
                        sguizzo, capisco perfettamente quello che dici, mi ci sono ritrovato anche io qualche anno f? quando avevo problemi economici e volevo assolutamente una moto (non che ora non li abbia ma per? ho anche una moto ) ma sai qual'? il problema? la moto ? peggio di una droga, se cominci con una, oltre a non smettere mai, vorrai sempre di pi?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Capisco

                          Grazie axeleon,
                          capisco, penso di essere anche io entrato in questo circolo vizioso, a me gi? le moto mi mandano in pappa il cervello solo a vederle, altro che droga a confronto il crak ? una tisana...
                          Ciaoooo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho da poco un 600RR, e non posso certo lamentarmi delle prestazioni...

                            ho sentito cmq che una certa differenza nell'erogazione si sente soprattutto tra le moto a carburatori e ad iniezione!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              appoggio pienamente sguizzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X