Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, volevo chiedervi quale scarico ? quello pi? rumoroso tra quelli in comercio omologati x la cbr 1000? Ho sentito un Mivv e mi facceva venire i brividi
Grazie in anticipo
Ciao, volevo chiedervi quale scarico è quello più rumoroso tra quelli in comercio omologati x la cbr 1000? Ho sentito un Mivv e mi facceva venire i brividi
Grazie in anticipo
mivv si.... ma anche leovince è bello rumoroso!!!!
e ARROW?
La moto che probabilmente compro monta un arrow omologato....
è molto inferiore a mivv e leovince?
Scusate ma di scarichi nn mene intendo granche
stappati sono tutti rumorosi, ma visto i tempi che corrono ti consiglio vivamente uno omologato; visto che per strada ti arrestano ed in pista non ti fanno girare!!!
stappati sono tutti rumorosi, ma visto i tempi che corrono ti consiglio vivamente uno omologato; visto che per strada ti arrestano ed in pista non ti fanno girare!!!
Comment