Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Helppppppp!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Helppppppp!!!!

    ciao ragazzi,
    ho un problema ke solo voi potete risolvermi.....
    possiedo una CBR 600 RR del 2006 con scarico DE PRETTO cpn filtro BMC e POWER COMMANDER. il problema sta nel aftto ke nn riesco a trovare una mappa adatta x la mia moto......sono andato in mille siti ma nulla.............avete qualke mappa da inviarmi apposta x il mio scarico e x la mia moto.......magari qualkuno ke l'ha provato sul banco ..................................grazie di tutto ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Hai provato a fare richiesta a Ferracci??? Loro ti mandano una mappa senza problema...
    Anche se la cosa migliore sarebbe fare qualche lancio con relativa mappatura su un banco prova.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AbRR View Post
      Hai provato a fare richiesta a Ferracci??? Loro ti mandano una mappa senza problema...
      Anche se la cosa migliore sarebbe fare qualche lancio con relativa mappatura su un banco prova.....
      Quoto perch? ? l'unica cosa sensata da fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi ho provato ma la mappa ke mi hanno mandato loro nn va bene,hai bassi la moto nn cammina,va peggio di quando è originale!qui dove abito io nn ci sono banchi x lanciare la moto,dovrei fare parekki kilometri x trovarne uno,quindi cercavo qualkuno ke gia avesse questa marmitta e questa moto x aiutarmi cmq grazie lo stesso raga ciaoooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso sarà difficile visto la marmita che monti. non è così diffusa

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo immaginavo va be grazie lo stesso di tutto ciao ragaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi ma voi pensate ke potrbbe aiutarmi DPM......................ma ho provato ad entrare nel sito ma nn c'è traccia su mappe x questo scarico.........voi ne sapete qualkosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                sai che puoi fare... se hai un circuito vicino vai li quando c'è il week end di gare, di solito c'è Ferracci con il camion del banco prova, se ti fai fare la mappatura da loro vedrai che è la miglior soluzione, anche perchè ogni moto è diversa dall'altra anche poco.

                Comment

                X
                Working...
                X