Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto che ci sono gi? in giro parecchi cbr 1000 rr 2008 a km zero.....
a prezzi veramente interessanti....
come mai?
poco mercato ?
difetti?
ciao grazie
Niente di strano, se guardi anche le altre marche fanno ottime offerte sulle KM zero.
Se sei intenzionato ad acquistare la moto quello ? buon sistema per risparmiare.
ciao raga.....riguardo al millone 08 cbr....io l'ho portata a casa un mese fa.....gran mezzo, è una bomba ....peccato che l'altro ieri al traguardo dei mille km percorsi si sia sbronzinata.
ciao raga.....riguardo al millone 08 cbr....io l'ho portata a casa un mese fa.....gran mezzo, ? una bomba ....peccato che l'altro ieri al traguardo dei mille km percorsi si sia sbronzinata.
dopo mille km ? partita addirittura una bronzina
azzo un problema da non sotto valutare
ma alla Honda cosa t'hanno detto?
difetto riscontrato su pi? veicoli o un caso isolato
guarda nn so ancora nulla di preciso perch? ora putropo son tutti in ferie...a bologna la Giap Auto apre il primo settembre...sul forum di fireblade.it ho gi? visto altri ce han avuto problemi....mi ? caduto un mito...e pi? che atro son a piedi fino al prox anno mi sa...nn capisco come dopo solo mille km si possa verificare un danno simile........
Comment