Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella nanny me so divertito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella nanny me so divertito!!!!

cazzo quanto cammini come prima volta!!!!

mica e' stato facile passarti la prima volta)

poi quel cancellone su zx9r mi ha fatto perdere la strada....

cmq ho fatto un 30.8 31.2 31.5..non male con quegli accaniti della pista!!!!

ma non e' che ci siamo sbagliati ed abbiamo fatto il turno piloti???

un saluto a jump che e' caduto(

• Font Size
    Boyrm...
    lo so che e' un po' lontanuccio...
    ma perche' una volta di queste non vieni all'Autodromo del Levante a Binetto!!!
    Anche se non sara' una pista bella come Vallelunga... almeno provi qualcosa di nuovo...
    fammi sapere
    ciao ciao

Comment

• Font Size
      bhe manu....il prox anno di sicuro voglio provare magione....

poi chissa'))

ma la gara di valle quando la fai???

Comment

• Font Size
        Re: Bella nanny me so divertito!!!!

Originally posted by boyrm
        ca##o quanto cammini come prima volta!!!!

mica e' stato facile passarti la prima volta)

poi quel cancellone su zx9r mi ha fatto perdere la strada....

cmq ho fatto un 30.8 31.2 31.5..non male con quegli accaniti della pista!!!!

ma non e' che ci siamo sbagliati ed abbiamo fatto il turno piloti???

un saluto a jump che e' caduto(

Grazie tante del saluto , ma so jaap ;-) ...
        Effettivamente il livelo di chi ha girato ieri era piuttosto elevato tranne quello col zx il resto camminavano abbastanza tutti , io onestamente so' riuscito a levammelo al tornantino , so' stato un po' bastardello , per il resto cancelli proprio non ce n'erano ;-) ...
        Bella rega' peccato che poi sia venuto a piovere e non si sia fermato piu' ...
        pero' alla prima possibile rivado a girare ... ;-)
        Non posso aspetta il ?prossimo anno ;-)

Comment

• Font Size
          a me quello momenti me tamponava....e ho perso contatto da nanny!!!

cazzo!!!!

dai giramo tutti il 1 novembre!!!!!
          se divertimo!!!!

ps:quando so tornato a casa c'avevo una bolla sul circuito dei freni...meno male in pista non si e' verificato...cazzo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by boyroma
            a me quello momenti me tamponava....e ho perso contatto da nanny!!!

ca##o!!!!

dai giramo tutti il 1 novembre!!!!!
            se divertimo!!!!

chiss? che non ci possa essere anche io...

Comment

• Font Size
              bhe manu....il prox anno di sicuro voglio provare magione....

poi chissa'))

ma la gara di valle quando la fai???

La gara di Vallelunga del Trofeo di Natale a dicembre non so se la faro'...
              devo gia' fare le 3 gare del Trofeo Inverno a Bari... e devo un po' vedere a fine trofeo come staro' a money...
              boh... ci aggiorniamo...

ps: mi raccomando... il 26 ottobre cerca di venire a Bari a vedere la mia gara!

Comment

• Font Size
                dai neeko cerca di esserci...rimetti a lucido la tua r1 che sara' una bella lotta))

xmanu....:chissa))se posso vengo....)

cmq devo fa 28---cazzo!!! se pio un giro bono da' solo' ce devo riusci!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Boyrm......

mi so divertito pure io...anche se ancora non ho capito come minchia si fa il rettilineo tutto in piena fino alla cimini... perdevo almeno 2 secondi...

...in ogni caso abbiamo sculato con il tempo.... e va bene cos?... l'unica remora ? non aver fatto il 2 turno...sicuramente si poteva migliorare...c'era tanto margine...cmq 1.31 va bene....

... la prox volta sii arriva caczzuti ed incazzati e si scende sotto l'1.30....

...pS: ho portato la bimba a verniciare....

Ciao raga!

Comment

• Font Size
                    ehehe....nanny vedrai che la seconda volta la fai quasi a cannone ))

la rr saltella un po' ma con un po' di pelo sullo stomaco la fai QUASI in pieno con solo una pinzatina ai freni!

ps:di che colore la fai???

raga' dai organizziamo per il 1 o il 2 novembre) speriamo che stavolta il tempo sia migliore....ODIO le nuvole....ad un certo punto non sapevo piu' se stava piovendo o meno....invece era qualche moscerino eheh))

tocca scende sotto l'1.30 assolutamente...pero' certo che con un turno come lo abbiamo fatto noi...pieno di scalmantati eheh....sara' un po' piu' difficile))

Comment

• Font Size
                      ehehe....nanny vedrai che la seconda volta la fai quasi a cannone ))

la rr saltella un po' ma con un po' di pelo sullo stomaco la fai QUASI in pieno con solo una pinzatina ai freni!

ps:di che colore la fai???

raga' dai organizziamo per il 1 o il 2 novembre) speriamo che stavolta il tempo sia migliore....ODIO le nuvole....ad un certo punto non sapevo piu' se stava piovendo o meno....invece era qualche moscerino eheh))

tocca scende sotto l'1.30 assolutamente...pero' certo che con un turno come lo abbiamo fatto noi...pieno di scalmantati eheh....sara' un po' piu' difficile))
                      Dai se rigiro insieme ai miei amici dell'altro giorno te lo faccio sapere .. cosi'0 al limite provi a stare dietro a loro ... te dico solo che hanno cminciato a fare 30 dal primo giro ... senza scaldare bene le gomme ...
                      L'animaccia loro come camminano ...
                      Cmq. io i turni difficilmente li ricomprero' prima ... io domenica ne ho persi 3 ...

Comment

• Font Size
                        lo so jaap ma si sa che e' cosi'....ecco perche' ne prendo 1 di turno o al max due...cosi' non perdo un capitale....

anche perche' se non prenoti motlo difficilmente trovi turni liberi

Comment

• Font Size
                          Ragazzi conto di esserci anche io il 2 novembre....

..la moto dovrebbe venire bene...
                          600 Euri!

..ma che dovevo fare! Pare che oggi tutto costi il doppio!
                          ..in ogni caso appena pronta posto le foto...

..a presto...

PS: Jaap...complimenti per il fegato.. non ? facile dopo una botta del genere avere il coraggio di dire "rientro e abbasso il tempo"! Grande!

Il Task per novembre ? 1,28! Non di meno..altrimenti... Me do agli Scacchi!

Ciao raga!

Comment

• Font Size
                            x manu:bello il sito

X nanny:come la vernici???

X jaap :sei un grande

minchia.....1.28....nanny comincia te io te seguo eheheh)

te posso da un piccolo consiglio?alla cimini secondo me e' inutile stakkare troppo anche se devo di te je entri proprio a palla!!))

curiosita':levi due marce vero??? cmq la cimini 2 hai del margine cosi' come la trincea.....se migliori qua' vedrai 1.28-1.29 e' tuo....

io cerchero' de sta dietro....speriamo che ce capitano due tre giri senza nessuno...secondo me il tempo viene molto piu' facile)

cmq non me ero mai divertito cosi' tanto...cazzo tocca replica' pe forza...!!!

dai japp ce devi esse pure te .....magari anche another.....

cosi' famo un turno tutto nostro:))

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boyrm
                              x manu:bello il sito

X nanny:come la vernici???

X jaap :sei un grande

min***a.....1.28....nanny comincia te io te seguo eheheh)

te posso da un piccolo consiglio?alla cimini secondo me e' inutile stakkare troppo anche se devo di te je entri proprio a palla!!))

curiosita':levi due marce vero??? cmq la cimini 2 hai del margine cosi' come la trincea.....se migliori qua' vedrai 1.28-1.29 e' tuo....

io cerchero' de sta dietro....speriamo che ce capitano due tre giri senza nessuno...secondo me il tempo viene molto piu' facile)

cmq non me ero mai divertito cosi' tanto...ca##o tocca replica' pe forza...!!!

dai japp ce devi esse pure te .....magari anche another.....

cosi' famo un turno tutto nostro:))
                              Per la vernicie:
                              Come la tua nella grafica ma sfondo blu, bande laterali bianche, pancia nera e tabelle nere opache.
                              Dovrebbe vener bene...

Per le staccate io sono fatto cos?!!! Penso che punti di margine sono la classica e decantata "variante mancante" (che va fatta a cannone) e un pelo di velocit? in curva...ma questo dipende dal fatto che non voglio rischiare scivolate inutili.

Non penso sia difficile togliere 2-3 secondi da quella situazione.. ? solo una questione di rischi e di fiato!

Ciao raga..

Comment

X
                              Working...
                              X