Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella nanny me so divertito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanny
    [PS: Jaap...complimenti per il fegato.. non ? facile dopo una botta del genere avere il coraggio di dire "rientro e abbasso il tempo"! Grande!
    Ciao raga!
    Niente di spaeciale Nanny , so' cosa ho sbagliato , ho rosicato dell'errore
    e volevo ritornare subito in sella ... poi stavo anche abbastanza in palla domenica ... peccato per il tempo ...

X boyrm:
    Il 2 novembre ... bho' vediamo ...
    Se riesco io provo ad andare a girare anche il 6 ottobre ...
    Mi devo rifare ... :mrgreen:

Comment

• Font Size
      NOOOO BASTARD!!!!mi sta venendo voglia di girare pure a me il 6....pero' devo resiste...dovrei perdere mezza giornata di lavoro....

invece se facciamo a novembre mi faccio 2 bei turni(tempo permettendo sgrat sgrat....)....

cmq che dite meglio l'1 o 2 novembre??no perche' il 2 mi pare un po' macabro come giorno

cmq jaap sei troppo forte...volevi torna' a valle il prox anno alla fine ,invece, ci giri anche di notte se potessi!))))LOL

XNANNY:a cannone???bhe mo non esagera'))io una pinzatina gliela do'...
      gia' cosi' a sta a 200 km/h con quei dossi non e' che sia proprio piacevole)

cmq anche il mio pensiero fisso e' quello di non cadere...mi piace troppo la mia motina..gia' rosico che se so rovinate le pance che toccano terra in piega....GRRRR CRUCIATA DEL CAZZO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by boyroma
        NOOOO BASTARD!!!!mi sta venendo voglia di girare pure a me il 6....pero' devo resiste...dovrei perdere mezza giornata di lavoro....

invece se facciamo a novembre mi faccio 2 bei turni(tempo permettendo sgrat sgrat....)....

cmq che dite meglio l'1 o 2 novembre??no perche' il 2 mi pare un po' macabro come giorno

cmq jaap sei troppo forte...volevi torna' a valle il prox anno alla fine ,invece, ci giri anche di notte se potessi!))))LOL

XNANNY:a cannone???bhe mo non esagera'))io una pinzatina gliela do'...
        gia' cosi' a sta a 200 km/h con quei dossi non e' che sia proprio piacevole)

cmq anche il mio pensiero fisso e' quello di non cadere...mi piace troppo la mia motina..gia' rosico che se so rovinate le pance che toccano terra in piega....GRRRR CRUCIATA DEL ca##o!!!!
        Te diro a sto' punto meglio il primo novembre .. io onestamente ce provo a gira' pure il primo ... ma come sempre i turni li compro il giorno stesso ;-)
        Cmq. ti faro' sapere com'? andata il 6 ... tanto ho deciso ? solo questione di tempo metereologico ...
        Mammamia ? una droga ... :mrgreen: ...
        Magari cosi' se giriamo insieme il 1 novembre ... sono migliorato ancora ;-) ...
        Onestamente non so' se ho il giorno di ferie al massimo intacco quelli dell'anno prossimo ... :mrgreen:

Comment

• Font Size
          ehehe lo vedo che sei bello drogato di moto))

cmq non so se li compri il giorno stesso se trovi qualcosa((

cmq io il 1? ci sto di sicuro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by boyroma
            ehehe lo vedo che sei bello drogato di moto))

cmq non so se li compri il giorno stesso se trovi qualcosa((

cmq io il 1? ci sto di sicuro!!!
            Io pure ... e miei amici si stanno organizzando poi ti faccio sapere a che ora giro ... cosi' vediamo se riusciamo a farlo insieme ;-)

Comment

X
            Working...
            X