Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oddio oddio quanto me piace...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    allooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaa pesante, sticazzi. Da ferma pesa (come qualsiasi moto) appena in movimento è un fuscellino, jack ti avviso però che ha bisogno di modifiche alla forcella e a far bene anche al mono.

    La mia ha, forcelle e mono rifatte WP, scarico completo leovince sbk, centralina, airbox maggiorato in carbonio, presa d'aria maggiorata in carbonchio, spessoramento del mono per alzarla di 5mm, passo 520 ecc.

    ti assicuro che oltre a farsi ammirare da tutti hai sotto al sedere una moto che sul carter ha una scritta abbastanza eloquente: HRC

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AcidSide View Post
      allooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaa pesante, sticazzi. Da ferma pesa (come qualsiasi moto) appena in movimento ? un fuscellino, jack ti avviso per? che ha bisogno di modifiche alla forcella e a far bene anche al mono.

      La mia ha, forcelle e mono rifatte WP, scarico completo leovince sbk, centralina, airbox maggiorato in carbonio, presa d'aria maggiorata in carbonchio, spessoramento del mono per alzarla di 5mm, passo 520 ecc.

      ti assicuro che oltre a farsi ammirare da tutti hai sotto al sedere una moto che sul carter ha una scritta abbastanza eloquente: HRC
      piano piano non s? manco se me la potr? mai comprare ....per? vedi proprio quello che dicevo prima...? una moto da poter modificare negli anni piano piano....tanto pure fra 10 anni sar? bella come adesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche tra venti o trenta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marshall View Post
          anche tra venti o trenta

          seeeeee........guarda che quello va per i 50!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            seeeeee........guarda che quello va per i 50!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marshall View Post
              anche tra venti o trenta
              tu si che mi capisci frat?



              Originally posted by Sciamano View Post
              seeeeee........guarda che quello va per i 50!!!
              Originally posted by buks83 View Post
              quanto a voi giovinotti....arrivato a 50 anni far? come quelli ricchi...me la metto in salotto

              non c'? pi? rispetto per l'anzianit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? il nuovo cbr?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e' bellissima, ce la aveva un mio collega di smanettate, con scarichi aperti ............powa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bella. Ma un bici lo piglierei italiano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? fantastica

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        è una delle moto che considero "da tenere"...
                        se puoi prendila, non te ne pentirai...
                        oltretutto è il momento giusto,nel senso che le quotazioni sono abbastanza accessibili.
                        Prima di prendere l'r1 ne andai a vedere (l'sp2) a 4500 euro.
                        Aveva subito una banale scivolata a bassa velocità, due cazzate ed era apposto.
                        Mannaggia all'indecisione.
                        Per il motore, sinceramente non l'ho mai provata a fondo, ma se Giuseppe dice che va quanto un 750 K1 (moto che ho avuto), posso assicurarti che ce n'è quanto basta per divertirsi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          bella. Ma un bici lo piglierei italiano...
                          e invece una delle cose che m'attizza di pi? ? avere un bicilindrico honda, unico...e che tra l'altro ha sderenato quello ialiano ....ma poi c'? anche il fatto che almeno qua a roma di ducati se ne vedono tante, dal 916 in poi e di 1098 non ne parliamo, invece vtr ne ho viste pochissime e questo per una moto del genere ? un pregio a mio avviso...l'aprilia non mi ? mai piaciuta esteticamente anche se dicono tutti che ? una bomba

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            tu si che mi capisci frat?







                            quanto a voi giovinotti....arrivato a 50 anni far? come quelli ricchi...me la metto in salotto

                            non c'? pi? rispetto per l'anzianit?
                            se non ti sbrighi a 50 anni stai ancora a sfogli? portaportese

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              se non ti sbrighi a 50 anni stai ancora a sfogli? portaportese
                              manco lo compro pi? per risparmi? euri pe compr? sta benedetta moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                manco lo compro pi? per risparmi? euri pe compr? sta benedetta moto
                                saggio

                                lo puoi consultare online e risparmiare un bel po'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X