Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ho preso la nuova 08 ma la 2006 che mi sono separato per l uso che ne vuoi fare tu ? l ideale fidati non ti abbandona mai in piega,in frenata,di motore, di tutto e poi sopratutto non consuma olio ciao in bocca al lupo.Volevo dirti se vuoi la mia ex signara e presso la concessionaria facciolo in catanzaro lido ti do il n 0961 33221 ciao
Grazie mille, putroppo io sono di Treviso... dalla parte opposta dello stivale
che dire io sono stra contento della mia 2005....ora ? solo pista... il discorso delo statore era per una partita di moto.... da qualche parte dovresti trovare i telai della partita con gli statori difettosi.... che dire prendila!!!
che dire io sono stra contento della mia 2005....ora ? solo pista... il discorso delo statore era per una partita di moto.... da qualche parte dovresti trovare i telai della partita con gli statori difettosi.... che dire prendila!!!
Sto ancora decidendo se dare la mia r1 03 al conce che me l'ha chiesta senza rientro o tenerla dato che c'ho fatto solo 2000 km e l'ho presa a ottobre scorso... e poi ? immatricolata nel 2005...
Cmq il cbr ? una delle candidate favorite!!! E' esteticamente splendida e poi le honda vanno sempre bene
fuori budget.... mah dipende.... ho visto una '06 con un prezzo di 7490euro.... percui simile alle 05 logico con questa livrea che ? del' '07 costikia di +
fuori budget.... mah dipende.... ho visto una '06 con un prezzo di 7490euro.... percui simile alle 05 logico con questa livrea che ? del' '07 costikia di +
S?, per? sto valutando seriamente se mi conviene cedere la mia r1 03 immatricolata nel 04/2005 a 5000 euro dopo averla presa solo a ottobre scorso e averci percorso solo 2500 km...
ciao, io ho preso nel 2004 la cbr 1000 rr adesso ha 22.000 km e mi trovo bene, gle uniche due cose che posso segnalare e il discorso del consumo d'olio motore e la vibrazione in frenata che non compare sempre, all'inizio c'era sempre poi cambiate pastiglie ogni tanto lo fa andando piano...e poi io mi torvo bene anhce se mi piacerebbe venisse su pi? facilmente...hehe vabb? dai per? gran moto
Piccolo O.T.
...non ho mai capito come un motore con 30.000 km (praticamente nuovo) possa consumare olio.
Potete spiegarmi come può accadere ciò ? Magari potrei capire che usandola in pista si usurano i segmenti ecc, ma chi la utilizza su strada è uguale?
Nella mia r6 (17.000 km) ho cambiato sempre l'olio ai km prescritti dalla casa, ho fatto qualche turnetto in pista e qualche sparata domenicale in montagna, ma mai mi ha consumato una goccia d'olio.
bha ho amici che hanno cbr600 e cbr 1000 ma mai sentito lamentele x l'olio.... seccondo me ? l'invidia di alquni che inventano ste cosucce.... xcui dirrei sempre provare prima di parlare....
@Tex79: in effeti nn lo capisco nemmeno io....
cmq 30.000km x le jap sono niente e il motore ? come nuovo .... x altri adesempio ducati.... nada
Nn volevo offendere nessun ducatista.... sia ben kiaro
Comment