Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo...

    domannda.. l'ammortizzatore di sterzo elettronico, come funziona e come agisce.??

    lavora tramite una cremaiera.. ingranaggi.. etc??

    no chiedevo, visto che la mia bimba ? sotto i ferri che gli sto facendo il kit ohlins alle forcelle e cuscinetti conici allo sterzo.. e xci? mi sono posto il problema.. dovrebbe essere un po' + complicato con l'ammort di sterzo elettronico!!..

    ciaoo

  • Font Size
    #2
    credo di aver un problema.. da qUando ho fatto alle forcelle il kit ohlins e i cuscinetti di sterzo conici, nn so come mai.. ma mi sembra che l'ammortizzatore di sterzo elettr nn risponde pi? come prima.. me la sento si impiantata e pi? pronta all'avantreno.. bella maneggevole.. per?, in precedenza, mi ricordo che quando aprivo tutto in prima marcia ad uscire dai tornantoni e si levava leggermente la ruota davanti, l'ammortizzatore prima si induriva un po' per evitare la sbacchettata..adesso invece,, bohh.. pare che sia li solo per bellezza!!.. ? normale?? l'ammortizzatore pu? risentirne di questo cambiamento(=il kit ohlins)?

    HELP HELP ME ..AIUTO ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il kit alle forcelle non c'entra nulla con il funzionamento dell'ammortizzatore di sterzo , che come parametri usa : numero di giri motore e velocit? . comunque sul manuale d'officina c'? la procedura da fare per controllarne il corretto funzionamento .

      Comment


      • Font Size
        #4
        il manuale nn dice niente a riferimento del controlo funzionamento ammort di sterzo elettronico..

        booh?

        Comment

        X
        Working...
        X