Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena 05-06 su CBR 600 RR 03-04..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carena 05-06 su CBR 600 RR 03-04..

Ciao a tutti,
    ho letto parecchio nella vostra sezione, ma non ho trovato la risposta che cerco, quindi chiedo scusa in anticipo se magari faccio una domanda gia` strafatta.
    Ho un amico che ieri e` caduto, ha fatto fuori cupolino e carena laterale sx..
    Nei vari forum/ebay troviamo molte carene per la 05-06 ma non per la 03-04, io non me ne intendo di HONDA, ad occhio mi sembrano uguali, ma magari mi sbaglio.. Chiedo a voi, quelle per la 05-06 vanno bene sulla 03-04?

Per esempio riuscirei a montargli queste sulla sua?

• Font Size
    azz 11 letture e nessuno che si sprechi a dire SI o NO!
    Domanda difficile, pigrizia o domanda stupida?

In ogni caso dateme na mano please!

Comment

• Font Size
      Per cupolino cosa intendi??? Il plexiglass o la carena dove sono montati i fari???

Comment

• Font Size
        tutte uguali a parte tutto il cupolino(compresi fari,plexiglas e condotti airbox),parafango ant. e tutto il codone(a parte le selle e lo stop).
        Puoi montare tutte le carene della 05 a patto che abbia anche condotti airbox,plexiglas e faro ant, telaietto post.
        Tutte le fiancate compresa la vasca inferiore e il copri serbatoio sono identici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          tutte uguali a parte tutto il cupolino(compresi fari,plexiglas e condotti airbox),parafango ant. e tutto il codone(a parte le selle e lo stop).
          Puoi montare tutte le carene della 05 a patto che abbia anche condotti airbox,plexiglas e faro ant, telaietto post.
          Tutte le fiancate compresa la vasca inferiore e il copri serbatoio sono identici.
          Preciso....!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            hihi...ma quindi che ce rimane?

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              hihi...ma quindi che ce rimane?
              Infatti...

Mumble mumble (come se mette la faccina che si gratta la testa )
              Ricapitolando:
              La fiancata sx e si e` spezzata la carena nel punto della freccia
              Dunque se non ho capito male dovrei comprare:

Cupolino con faro, plexiglass e condotti airbox nonche` le due fiancate giusto?
              Le fiancate 05-06 si accoppiano con la vasca 03-04?

GRAZIE A TUTTI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erik77 View Post
                Infatti...

Mumble mumble (come se mette la faccina che si gratta la testa )
                Ricapitolando:
                La fiancata sx e si e` spezzata la carena nel punto della freccia
                Dunque se non ho capito male dovrei comprare:

Cupolino con faro, plexiglass e condotti airbox nonche` le due fiancate giusto?
                Le fiancate 05-06 si accoppiano con la vasca 03-04?

GRAZIE A TUTTI!
                yeeeees.

Comment

• Font Size
                  ok... Grazie mille a tutti!

Comment

X
                  Working...
                  X