Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa devo fare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa devo fare???

ciao a tutti, ho un piccolo preblema all'honda.

circa un mese fa ho acquistato degli alberi a camme kent derivati dalla supersport. dopo averli montati ho visto che le punterie non erano giuste, mi servono le pastiglie, non trovandoli in giro da molti amici decido il 5 luglio di andare all'honda e ordinarli...tutto ok, mi hanno detto che entro l'undici di luglio arrivano..oggi siamo al 3 agosto e ancora niente,telefonando tutti i giorni dicendomi domani arrivano ma niente..allora: il problema e' la concessionaria o l'honda che non ha i ricambi subito?io faccio il commerciante di ricambi per auto di qualunque tipo, ho ordinato parecchi ricambi dal giappone, cina, korea ecc, ma al massimo in 10 giorni lavorativi arrivano...cosa mi consigliate di fare??ho una certa urgenza....grazie a tutti....

• Font Size
    purtroppo, prega...se entro questa settimana nn vedi nulla, mettiti il cuore in pace che fino a dopo ferragosto ...pero' sai le vie del signore sono infinite!nn essendo un ricambio richiestissimo, le scorte in conce sono limitate.auguri

Comment

• Font Size
      Molto strano ! di solito i ricambi arrivano entro una settimana

Comment

• Font Size
        ragazzi, miracolo sono andato a prenderli ieri, pomeriggio vado a montarli..... grazie.....

Comment

X
        Working...
        X