Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare cbr1000rr a meno ?? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove comprare cbr1000rr a meno ?? :)

COme da titolo
    Grazie x le info

• Font Size
    Re: Dove comprare cbr1000rr a meno ??

Originally posted by Clan
    COme da titolo
    Grazie x le info
    Io prima di acquistarla, mi sono guardato in giro, e ho trovato concessionari multi marche che la vendevano a ? 11.500,00 !!!

Peccato che mi hanno detto che poi se la vengono a riprendere ...

Alla fine l'ho comprata da una concessionaria ufficiale a prezzo pieno.
    Se non hai usato da dar dentro uno sconto di ? 1.500,00 dal listino te lo fanno

Ciao.

Comment

• Font Size
      Se ne ha ancora 11.500 euri da motomax a padova(www.motomax.it)

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo
        Comprata li anche io e confermo il prezzo di 11500?
        ? il miglior prezzo di triveneto ed emilia romagna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper
          PER FORZA,SE NON VENDE MOTO CHIUDONO!!!!!!!!!!!!!

MEGLIO PER NOI!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            Originally posted by Cooper
            PER FORZA,SE NON VENDE MOTO CHIUDONO!!!!!!!!!!!!!

MEGLIO PER NOI!!!!!!!!!!!!
            ??????????????????????

Comment

• Font Size
              ragazzi non ? per far paura a nessuno ma a me che sono interessato pure io bel cbr 1000 rr hanno detto di diffidare molto dei prezzi stracciati, perche sembra non siano moto della "honda italia" ma che vengano da fuori e sono moto d'importazione, e che vanno un pochino meno e se avessero dei problemi ci potrebbe essere delle rogne con la garanzia?

avete sentito dire qualcosa in merito????

Comment

• Font Size
                A parte che se sono d'importazione tipo francese basta ritoccare la centralina perch? son li le strozzature

Poi per la garanzia mi pare ( ma non sono sicuro al 100%) che essendo la Honda ad importare ufficialmente in Italia ( non come la belgarda x yamaha x intenderci) la garanzia dovrebbe essere a livello europeo visto che il blocco d'importazione in questo caso ? l'europa.

Coma mai ci devono togliere quel concessionario?? da problemi?

Comment

• Font Size
                  ma allora ? vero che quelle d'importazione vanno meno?
                  ma c'e molta differenza?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moto46
                    ragazzi non ? per far paura a nessuno ma a me che sono interessato pure io bel cbr 1000 rr hanno detto di diffidare molto dei prezzi stracciati, perche sembra non siano moto della "honda italia" ma che vengano da fuori e sono moto d'importazione, e che vanno un pochino meno e se avessero dei problemi ci potrebbe essere delle rogne con la garanzia?

Io non so quale amico dell'amico dell'amico te lo abbia detto comunque motomax ? il concessionario ufficiale honda per la provincia di padova, ? un concessionario da 500 moto l'anno(lo so perch? ci? lavorato) e i prezzi sono vantaggiosi perch? come tutti i concessionari(auto-moto) se raggiungono l'obbiettivo vendite posto dalla casa madre ricevono a fine anno un premio(ulteriore sconto su tutte le moto vendute)

Comment

• Font Size

Io non so quale amico dell'amico dell'amico te lo abbia detto comunque motomax ? il concessionario ufficiale honda per la provincia di padova, ? un concessionario da 500 moto l'anno(lo so perch? ci? lavorato) e i prezzi sono vantaggiosi perch? come tutti i concessionari(auto-moto) se raggiungono l'obbiettivo vendite posto dalla casa madre ricevono a fine anno un premio(ulteriore sconto su tutte le moto vendute)
                      Ecco, adesso mi avete fatto venire un dubbio atroce!!!!
                      Come lo capisco se la mia ? import o no? (ho questo dubbio perch? a quanto pare sono l'unico ad avere le bridgestone di serie invece che le pirelli!)
                      Aiuto please!!!

P.S. = quoto il discorso di jokerabramo, lavoro anche io in una conc. (FIAT) e funziona proprio come dice lui!

Comment

• Font Size
                        Le bridgestone le avevo di serie sul 600, sul 1000 conoscendo il concessionario ho voluto le pirelli, ma per quello che durano van bene uguale, la moto ha 2500km e ho gi? cambiato 3 treni.
                        P.S.: NON PENSO ESISTANO HONDA DI IMPORTAZIONE.
                        Arrivano tutte direttamente da HONDA ITALIA.

Comment

• Font Size
                          no no le honda d'importazione ci sono eccome, come mai su moto supermarket ci sono rr 1000 a 11.200 euri? che anche i concessionari le pagano di piu?
                          quelle mi hanno detto che sono d'importazione.

comunque stai tranquillo mi hano detto che sul libretto c'? scritto se lo fai vedere a uno che ti fidi ti sapr? sicuramente dire se ? honda italia o no

ciao

Comment

• Font Size
                            no no le honda d'importazione ci sono eccome, come mai su moto supermarket ci sono rr 1000 a 11.200 euri? che anche i concessionari le pagano di piu?
                            quelle mi hanno detto che sono d'importazione.

comunque stai tranquillo mi hano detto che sul libretto c'? scritto se lo fai vedere a uno che ti fidi ti sapr? sicuramente dire se ? honda italia o no

ciao
                            Far? vedere a un mio amico che le vende ma..... per esperienza i venditori sono tutti....... paraculo!!!! (il mio prodotto ? ottimo, quello che vendono gli altri fa schifo!)

P.S. = io sono venditore quindi lo so!

Comment

• Font Size
                              ma allora ? vero che quelle d'importazione vanno meno?
                              ma c'e molta differenza?
                              In Francia se non ricordo male tutte le moto sono limitate a 100 CV

Ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X