Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io prima di acquistarla, mi sono guardato in giro, e ho trovato concessionari multi marche che la vendevano a ? 11.500,00 !!!
Peccato che mi hanno detto che poi se la vengono a riprendere ...
Alla fine l'ho comprata da una concessionaria ufficiale a prezzo pieno.
Se non hai usato da dar dentro uno sconto di ? 1.500,00 dal listino te lo fanno
ragazzi non ? per far paura a nessuno ma a me che sono interessato pure io bel cbr 1000 rr hanno detto di diffidare molto dei prezzi stracciati, perche sembra non siano moto della "honda italia" ma che vengano da fuori e sono moto d'importazione, e che vanno un pochino meno e se avessero dei problemi ci potrebbe essere delle rogne con la garanzia?
A parte che se sono d'importazione tipo francese basta ritoccare la centralina perch? son li le strozzature
Poi per la garanzia mi pare ( ma non sono sicuro al 100%) che essendo la Honda ad importare ufficialmente in Italia ( non come la belgarda x yamaha x intenderci) la garanzia dovrebbe essere a livello europeo visto che il blocco d'importazione in questo caso ? l'europa.
Coma mai ci devono togliere quel concessionario?? da problemi?
ragazzi non ? per far paura a nessuno ma a me che sono interessato pure io bel cbr 1000 rr hanno detto di diffidare molto dei prezzi stracciati, perche sembra non siano moto della "honda italia" ma che vengano da fuori e sono moto d'importazione, e che vanno un pochino meno e se avessero dei problemi ci potrebbe essere delle rogne con la garanzia?
avete sentito dire qualcosa in merito????
Io non so quale amico dell'amico dell'amico te lo abbia detto comunque motomax ? il concessionario ufficiale honda per la provincia di padova, ? un concessionario da 500 moto l'anno(lo so perch? ci? lavorato) e i prezzi sono vantaggiosi perch? come tutti i concessionari(auto-moto) se raggiungono l'obbiettivo vendite posto dalla casa madre ricevono a fine anno un premio(ulteriore sconto su tutte le moto vendute)
avete sentito dire qualcosa in merito????
Io non so quale amico dell'amico dell'amico te lo abbia detto comunque motomax ? il concessionario ufficiale honda per la provincia di padova, ? un concessionario da 500 moto l'anno(lo so perch? ci? lavorato) e i prezzi sono vantaggiosi perch? come tutti i concessionari(auto-moto) se raggiungono l'obbiettivo vendite posto dalla casa madre ricevono a fine anno un premio(ulteriore sconto su tutte le moto vendute)
Ecco, adesso mi avete fatto venire un dubbio atroce!!!!
Come lo capisco se la mia ? import o no? (ho questo dubbio perch? a quanto pare sono l'unico ad avere le bridgestone di serie invece che le pirelli!)
Aiuto please!!!
P.S. = quoto il discorso di jokerabramo, lavoro anche io in una conc. (FIAT) e funziona proprio come dice lui!
Le bridgestone le avevo di serie sul 600, sul 1000 conoscendo il concessionario ho voluto le pirelli, ma per quello che durano van bene uguale, la moto ha 2500km e ho gi? cambiato 3 treni.
P.S.: NON PENSO ESISTANO HONDA DI IMPORTAZIONE.
Arrivano tutte direttamente da HONDA ITALIA.
no no le honda d'importazione ci sono eccome, come mai su moto supermarket ci sono rr 1000 a 11.200 euri? che anche i concessionari le pagano di piu?
quelle mi hanno detto che sono d'importazione.
comunque stai tranquillo mi hano detto che sul libretto c'? scritto se lo fai vedere a uno che ti fidi ti sapr? sicuramente dire se ? honda italia o no
no no le honda d'importazione ci sono eccome, come mai su moto supermarket ci sono rr 1000 a 11.200 euri? che anche i concessionari le pagano di piu?
quelle mi hanno detto che sono d'importazione.
comunque stai tranquillo mi hano detto che sul libretto c'? scritto se lo fai vedere a uno che ti fidi ti sapr? sicuramente dire se ? honda italia o no
ciao
Far? vedere a un mio amico che le vende ma..... per esperienza i venditori sono tutti....... paraculo!!!! (il mio prodotto ? ottimo, quello che vendono gli altri fa schifo!)
Comment