Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offertona honda cbr 600rr????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

offertona honda cbr 600rr????

ragazzi in sttimana dovrei andare a comprarla!!modello 2008 colore rosso e nero...nuova me la mettono 9000 euri chiavi in mano!dando indietro la mia kawasaki z750 del 2006 con 13500km ...me la valuta 4800 euro...devo dare 4200euro di differenzA!!!

che ve ne pare!??!ottimo prezzo???

• Font Size
    Originally posted by Tappino View Post
    ragazzi in sttimana dovrei andare a comprarla!!modello 2008 colore rosso e nero...nuova me la mettono 9000 euri chiavi in mano!dando indietro la mia kawasaki z750 del 2006 con 13500km ...me la valuta 4800 euro...devo dare 4200euro di differenzA!!!

direi prezzo normale, pensa che io dando indietro la mia zx6r del 2005 con poco + di 5000 euro mi danno la zx10r 2008, ma io non ho un becco di un quattrino quindi solo seghe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tappino View Post

considera che io nel ottobre 2007 l'ho pagata 8500 messa su strada... certo dovevano vendere un tot di moto entro poco tempo.... per? qualcosa potresti farti levare....

Ero andato da un'altro concessionario qui vicino a casa (dove poi non ho comprato la moto ) dopo che mi ha visto passare mi ha fermato e mi ha detto "Ma hai sbagliato il giorno dopo mi ? arrivato un fax dalla honda che diceva che facevano lo sconto di 1000 euro..." si si dopoooo quindi te hai la moto e i soldi vedi di trovare il miglior offerente.

Se vai qui ti rendi conto un p? di come stanno le cose: moto.it

Poi tra la 2007 e la 2008 non ci sono differenze se ti fa pagare di pi? la colorazione nuova quello non so.

Comment

• Font Size
        ehmm

lo so che il prezzo del nuovo nn ? bassissimo..ma mi tratta parecchio bene sull'usato.!di solito qui dalle mie parti..se hai l'usato il prezzo del nuovo ? prezzo del listino o poco meno...

Comment

• Font Size
          ci dovresti dire la zona... altrimenti non si può paragonare..

Comment

• Font Size
            ah scusa..

hai ragione!io sono di fucecchio..prov FI!!sono stato a sentire da chiocchetti moto...a lucca!!

avevov mandato anche qualche email ad altri negozi..zona firenze...e arezzo..e mi hanno sparato 5500 euro..circa...

Comment

• Font Size
              Mi pare un prezzo in linea anche con altre zone...

Comment

X
              Working...
              X