Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VFR 1200.... ? vero ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda VFR 1200.... ? vero ?

In Giappone ho trovato questa rivista. Purtroppo non parlo il giapponese, ma la parola "scoop", "V4" e "1200cc"...le ho capite anche io.

Cosa dite ?

L'estetica però... così a nado mi garba poco.

Last edited by Dueruote_; 25-07-08, 20:41.

• Font Size
    Mezzo Goldwing, mezzo muso CBR 1000 e il motore che assomiglia tanto a quello della transalp...

Che devono fare il VFR è vero.... poi bo

Comment

• Font Size
      vedremo al salone...............

Comment

• Font Size
        Quello nella foto non sembra un montaggio.... solo che sarebbe un pò snaturato lo spirito del VFR. Con questa cilindrata diventerebbe più pesante... una sorta di Pan-European.

Comment

• Font Size
          Se la facessero davvero così non sarebbe più una sport-tourer...speriamo bene.

Comment

• Font Size
            A parte che si giura che non venga presentata prima della fine del 2009...

Si ? sicuri che NON sar? un v5...
            sulla cilindrata ancora mistero...
            Quoto chi dice che sarebbe sovrapponibile alla Pan-European...

Ma sembra pi? credibile un rimpiazzo del Blackbird...andando a riempire la ncchia di moto inutili come 'Busa e ZZR...oss?a troppo pesanti per fare gli sportivoni, troppo sportive per attraversarci continenti...

Comment

• Font Size
              ok carter e motore sembrano i tipici da vfr pre rc46, ma quel telaio in tubi in acciaio che roba è? l'attacco sella e serbatoio ricorda la mia..., il resto della linea è terrificante...spero sia un fotomontaggio

Comment

• Font Size
                Bellissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Bellissima

mai quanto una st3, grande sport tourer di successo.

Comment

• Font Size
                    C'è a chi piace.... la ST3 (pur avendo a avuto poco successo)....

Last edited by Dueruote_; 26-07-08, 23:37.

Comment

• Font Size
                      Mi auguro che ci ripensino.....meglio un 1000 e qualke kilo in meno credo che sarebbe un bel successo visto che in questo segmento non c'è ne sono molte.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        Mi auguro che ci ripensino.....meglio un 1000 e qualke kilo in meno credo che sarebbe un bel successo visto che in questo segmento non c'? ne sono molte.....
                        concordo .

Comment

• Font Size
                          io credo che dovrebbero fare moto sempre piu' piccole(la cilindrata) e piu' leggere.nn ha senso nel 2008 fare bestioni da 220/230 kg, 1000/1500 di cilindrata con costi d'acquisto e di manutenzione esagerati. a una moto soprattuto se stradale per portare 2 persone a 200 all'ora gli bastano 80/100 cavalli,semplicita' costruttive e masse limitate, aiuterebbero un uso piu' semplice e diffuso.moto stradali da 300 all'ora che mai metteranno ""ruote""in pista ? un controsenso. con i limiti al traffico, di circolazione e di velocita', con i controlli continui,servono moto piccole, agili, semplici e di manutenzione limitata.tra revisioni, tagliandi e controlli vari avere una moto ? ormai un lusso.
                          la motogp ? un esempio, da 500 due tempi sono voluti passare a mille 4t, poi scesi a 800 e adesso si parla di 5/600 cc...questa vfr 1200 mi sembra anacronistica e fuoritempo indipendentemente dalle linee e dalle prestazioni.

Comment

• Font Size
                            spero non sia quella della foto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              io credo che dovrebbero fare moto sempre piu' piccole(la cilindrata) e piu' leggere.nn ha senso nel 2008 fare bestioni da 220/230 kg, 1000/1500 di cilindrata con costi d'acquisto e di manutenzione esagerati. a una moto soprattuto se stradale per portare 2 persone a 200 all'ora gli bastano 80/100 cavalli,semplicita' costruttive e masse limitate, aiuterebbero un uso piu' semplice e diffuso.moto stradali da 300 all'ora che mai metteranno ""ruote""in pista ? un controsenso. con i limiti al traffico, di circolazione e di velocita', con i controlli continui,servono moto piccole, agili, semplici e di manutenzione limitata.tra revisioni, tagliandi e controlli vari avere una moto ? ormai un lusso.
                              la motogp ? un esempio, da 500 due tempi sono voluti passare a mille 4t, poi scesi a 800 e adesso si parla di 5/600 cc...questa vfr 1200 mi sembra anacronistica e fuoritempo indipendentemente dalle linee e dalle prestazioni.
                              la vfr 800 che vendono adesso ne pesa 240...quel catanfrone l? peserebbe almeno almeno 260

Comment

X
                              Working...
                              X