Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei pomparla un pochino.....consigli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tony race View Post
    __________________________________________________ ____________-

    Un personaggio:-) sicuramente uno dei migliori preparatori di Honda in Italia:-)
    ti recupero il numero e te lo mando in pvt
    Wow magari...sei troppo gentile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tony race View Post
      __________________________________________________ ____________-

      Un personaggio:-) sicuramente uno dei migliori preparatori di Honda in Italia:-)
      ti recupero il numero e te lo mando in pvt
      Tony race.....non me lo hai pi? mandato

      Se ti ricordi ed hai voglia manda please.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mandato,mi raccomando:-)))

        a presto

        Tony

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Tony race View Post
          Mandato,mi raccomando:-)))

          a presto

          Tony
          Appena letto....grazie mille
          non ci speravo pi? .......per il resto tranquillo non ti preoccupare non sono mai stato ne insistente ne un quaquaraqua.....se poi mi dici che ? una persona cos? preparata....allora son sicuro mi/ci troveremo benissimo.....grazie di nuovo a presto
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RRiky83 View Post
            Appena letto....grazie mille
            non ci speravo pi? .......per il resto tranquillo non ti preoccupare non sono mai stato ne insistente ne un quaquaraqua.....se poi mi dici che ? una persona cos? preparata....allora son sicuro mi/ci troveremo benissimo.....grazie di nuovo a presto
            ciao
            ______________________-
            Prego e a presto,magari in pista:-)))

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cadrega View Post
              la sai "portare" forte con le sospensioni di serie????
              ...fossi in te lascerei stare il motore, che va gi? abbastanza di suo, e metterei mano alle sospensioni, molle e pompanti anteriori e un mono che mona al posteriore...

              tubi in treccia e pompa radiale...

              la centralina non ti cambia la vita... ? sempre un migliria, si intende, 2/3 cv se ti va bene, a fronte 300/400?
              il passo 520 ? la cattena di trasmissione a passo ridotto, meno attrito, moto pi? fluida, si parla di 1/2cv contro, catena pi? delicata, necessita di pi? attenzione nella manutenzione...
              Originally posted by AbRR View Post
              B? con la centralina oltre a recuperare qualche cavallo, sistemi cla curva di erogazione....
              Comunque dalla mia pochissima esperienza posso dire che i soldi meglio spesi sono quelli per la ciclistica...sospensioni,freni...ecc....
              La differnza si f? con la ciclistica, non con 3 o 4 cavalli in pi?...? inutile prepare il motore senza aver messo in ordine la ciclistica........
              Cambia; Molle,olio,pompanti,tubi dei freni,pompa dei freni...e sei hai un p? di soldi cambia il mono....Centralina e moduli....lasciali per ultimi.....

              come hanno detto questi due ragazzi va pi? che bene come modifiche....aggiungerei il gas rapido..poi se vuoi recuparare qualke cavallo modifichi l'impianto di raffreddamento....

              Ciao buon divertimento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Un'altra spesa se vuoi migliorare qualcosa potrebbero essere i Cornetti di aspirazione ( circa 200 euro per la tua li trovi ) dopo passi a lucidare i condotti di scarico, ma li ti costa sicuramente di più devi aprire il motore....
                Anche l'impianto di raffreddamento è importante, ma un radiatore racing costa una cifra folle, un supplementare può esser montato anche se costano sempre tantino...
                Sempre sulla testa lavorazione sedi delle valvole... abbassandole puoi abbassare la testata senza rischio che le valvole tocchino nel pms in questo caso hai un'aumento di compressione. Sono tutte finezze che se fatte perbene da gente esperta ti fanno crescere tanto in termini di potenza. Poi ovviamente il motore non farà più tanti km.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Un'altra spesa se vuoi migliorare qualcosa potrebbero essere i Cornetti di aspirazione ( circa 200 euro per la tua li trovi ) dopo passi a lucidare i condotti di scarico, ma li ti costa sicuramente di pi? devi aprire il motore....
                  Anche l'impianto di raffreddamento ? importante, ma un radiatore racing costa una cifra folle, un supplementare pu? esser montato anche se costano sempre tantino...
                  Sempre sulla testa lavorazione sedi delle valvole... abbassandole puoi abbassare la testata senza rischio che le valvole tocchino nel pms in questo caso hai un'aumento di compressione. Sono tutte finezze che se fatte perbene da gente esperta ti fanno crescere tanto in termini di potenza. Poi ovviamente il motore non far? pi? tanti km.

                  Credo sia propio questo il problema....Secondo ad un amatore non conviene esagerare con il motore...cpmpromette l'affidabilit?...e oltre al rischio di continuare a spendere....c'? anche il rischio di buttare via una giornata di pista....
                  Insomma con il motore originale,o quasi,"filtro,scarico,centralina,...si rimane pi? tranquilli....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X