Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei pomparla un pochino.....consigli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei pomparla un pochino.....consigli??

    Ho un cbr 600 RR del 2003...forse qualcuno ha gi? visto le foto con i cerchi fuxia "orrendi"
    Vorrei dare una pompatina in termini di prestazioni.....
    Adesso ho su solo scarico SBK leovince e mercoled? monto il filtro BMC.....che altro posso mettere?!?...alla centralina ho gi? pensato ma non so che tipo sia meglio....cosa mi consigliate per centralina e oltre alla centralina???

  • Font Size
    #2
    centralina modulo + anticipo passo 520 per le prestazioni;
    freni e sospensioni per poterla guidare!!!
    ;-)))

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cadrega View Post
      centralina modulo + anticipo passo 520 per le prestazioni;
      freni e sospensioni per poterla guidare!!!
      ;-)))
      Sono ancora abbastanza gnurrant in materia..... ....segh? centralina modulo + anticipo passo 520???

      P.S: la moto la so portare anche forte ma ancora non c capisco una mazza

      Comment


      • Font Size
        #4
        centralina Power Commander più modulo aggiuntivo, catena passo 520 poi se vuoi esagerare ancora un pochino guarnizione della testa ribassata per avere più compressione e conseguente schiena ai medi rpm visto che la 600RR 2003 era proprio vuotina ai bassi/medi

        Comment


        • Font Size
          #5
          oppure una Rapid Bike 3 che ha gi? insieme sia modulo iniezione che anticipo
          con il vantaggio che puoi cambiare solo il cablaggio e portare
          con te la centralina anche su altre moto

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sapete consigliarmi anche un buon mecc..dalle mie parti che sappia mettere le mani alla moto.....il mio mmmmhhh non mi ispira tantissima fiducia....anche se con le auto ? un mago

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Sapete consigliarmi anche un buon mecc..dalle mie parti che sappia mettere le mani alla moto.....il mio mmmmhhh non mi ispira tantissima fiducia....anche se con le auto ? un mago
              auto e moto son due cose diverse quindi lascia stare

              Comment


              • Font Size
                #8
                la sai "portare" forte con le sospensioni di serie????
                ...fossi in te lascerei stare il motore, che va già abbastanza di suo, e metterei mano alle sospensioni, molle e pompanti anteriori e un mono che mona al posteriore...

                tubi in treccia e pompa radiale...

                la centralina non ti cambia la vita... è sempre un migliria, si intende, 2/3 cv se ti va bene, a fronte 300/400€
                il passo 520 è la cattena di trasmissione a passo ridotto, meno attrito, moto più fluida, si parla di 1/2cv contro, catena più delicata, necessita di più attenzione nella manutenzione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cadrega View Post
                  la sai "portare" forte con le sospensioni di serie????
                  ...fossi in te lascerei stare il motore, che va gi? abbastanza di suo, e metterei mano alle sospensioni, molle e pompanti anteriori e un mono che mona al posteriore...

                  tubi in treccia e pompa radiale...

                  la centralina non ti cambia la vita... ? sempre un migliria, si intende, 2/3 cv se ti va bene, a fronte 300/400?
                  il passo 520 ? la cattena di trasmissione a passo ridotto, meno attrito, moto pi? fluida, si parla di 1/2cv contro, catena pi? delicata, necessita di pi? attenzione nella manutenzione...
                  B? con la centralina oltre a recuperare qualche cavallo, sistemi cla curva di erogazione....
                  Comunque dalla mia pochissima esperienza posso dire che i soldi meglio spesi sono quelli per la ciclistica...sospensioni,freni...ecc....
                  La differnza si f? con la ciclistica, non con 3 o 4 cavalli in pi?...? inutile prepare il motore senza aver messo in ordine la ciclistica........
                  Cambia; Molle,olio,pompanti,tubi dei freni,pompa dei freni...e sei hai un p? di soldi cambia il mono....Centralina e moduli....lasciali per ultimi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    B? con la centralina oltre a recuperare qualche cavallo, sistemi cla curva di erogazione....
                    Comunque dalla mia pochissima esperienza posso dire che i soldi meglio spesi sono quelli per la ciclistica...sospensioni,freni...ecc....
                    La differnza si f? con la ciclistica, non con 3 o 4 cavalli in pi?...? inutile prepare il motore senza aver messo in ordine la ciclistica........
                    Cambia; Molle,olio,pompanti,tubi dei freni,pompa dei freni...e sei hai un p? di soldi cambia il mono....Centralina e moduli....lasciali per ultimi.....
                    Avete perfettamente ragione .....ma ora sto cercando"cavalli" perch? per la ciclistica ho gi? provveduto....mi da tutto l occorrente un mio amico qui della zona che pista sempre a misano (e mi fa anche il montaggio)....per questo sto provando a sistemare il motore....ma mi sto attrezzando pian piano...
                    Ho trovato un carrello in buono stato ad un prezzo ragionevole e forse forse se tutto va bene per i primi di agosto ho anche le carene....sempre se tutto va bene....bah speriamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti è comodo andare a Fiorenzuola??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        da Ancona non credo proprio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fiorenzuola.....in emilia???
                          E un p? lontanuccio ma teoricamente fattibile ......che\chi c? a fiorenzuola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            da Ancona non credo proprio.....
                            _______________________________--
                            si lo so non ? proprio vicino,pensa che io ci vado da Varese a fare la moto:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              Fiorenzuola.....in emilia???
                              E un p? lontanuccio ma teoricamente fattibile ......che\chi c? a fiorenzuola?
                              __________________________________________________ ____________-

                              Un personaggio:-) sicuramente uno dei migliori preparatori di Honda in Italia:-)
                              ti recupero il numero e te lo mando in pvt

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X