Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 rr 08

    Salve sto per dare indietro la vecchia signora cbr 1000 06 per prendere la nuova seriamente qualcuno che la provata o la possiede mi dite come ci trova grazie

  • Font Size
    #2
    guardando indietro dovresti trovare qualche discussione in merito... io ho avuto modo di provarla ma purtroppo in citta e solo per una trentina di minuti.
    Come ciclistica mi e piaciuta tanto. Agile e molto intuitiva ma ha i soliti problemini delle moto di serie. con una lavorata alle sospensioni e gomme giuste diventa una bella gatta da pelare.
    Come motore l'ho trovata molto lineare,al punto di rendersi conto di quanto realmente si stia andando.

    Me la sogno la notte ma sfortunatamente sono in un periodo nerissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tony611 View Post
      Salve sto per dare indietro la vecchia signora cbr 1000 06 per prendere la nuova seriamente qualcuno che la provata o la possiede mi dite come ci trova grazie
      motore con grande schiena, moto maneggevole ma meno stabile di un 1000 k7 ad es., impianto frenante e sospensioni da rivedere per utilizzo pistaiolo.
      Un paio di accorgimenti e sar? una gran moto.
      mi chiedo perch? non abbiano omologato la ruota post . in misura 190/55
      invece dell'ormai quasi obsoleto 190/50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        motore con grande schiena, moto maneggevole ma meno stabile di un 1000 k7 ad es., impianto frenante e sospensioni da rivedere per utilizzo pistaiolo.
        Un paio di accorgimenti e sarà una gran moto.
        mi chiedo perchè non abbiano omologato la ruota post . in misura 190/55
        invece dell'ormai quasi obsoleto 190/50.
        Praticamente inevitabile su qualsiasi moto(o quasi),in modo particolare per quanto riguarda le sospensioni.
        Last edited by buks83; 25-07-08, 11:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti racconto l'esperienza di un mio amico che tra l'altro è un buon manico.
          Ha dato via la fireblade 07 e si è preso la nuoca cbr1000rr 08.
          Ha un motore grandioso e vista in azione dei medi mostruosi. Prestazioni credo simili o superiori alle gsx k8.
          Però lui un paio di volte "si è ca.gato sotto" perchè questa è cattiva e reattiva. Non è la solita fireblade capace di essere condotta quasi da tutti.
          Una quasì intraversata di potenza in uscita di curva l'ho vista fargliela io che ero dietro.
          Io non l'ho provata, ma credo sia una moto da trattare con i guanti di velluto.
          Last edited by p51mustang; 25-07-08, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Ti racconto l'esperienza di un mio amico che tra l'altro ? un buon manico.
            Ha dato via la fireblade 07 e si ? preso la nuoca cbr1000rr 08.
            Ha un motore grandioso e vista in azione dei medi mostruosi. Prestazioni credo simili o superiori alle gsx k8.
            Per? lui un paio di volte "si ? ca.gato sotto" perch? questa ? cattiva e reattiva. Non ? la solita fireblade capace di essere condotta quasi da tutti.
            Una quas? intraversata di potenza in uscita di curva l'ho vista fargliela io che ero dietro.
            Io non l'ho provata, ma credo sia una moto da trattare con i guanti di velluto.

            Quindi ? cattiva di motore, non sclerotica come la 954?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Quindi ? cattiva di motore, non sclerotica come la 954?
              Non lo so se sia cattiva solo di motore oppure se ? tutto il complesso ad essere una moto diversa dalla precedente.
              Forse ha quel carattere che tanti volevano.
              Ovviamente ti dico questo secondo ci? che ho visto e secondo quanto mi riferisce il mio amico. Non l'ho provata per cui non lo so.
              Onestamente a me tra le ss ? quella che mi piace di pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La vogliooooooooooooo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=p51mustang;4522444]Non lo so se sia cattiva solo di motore oppure se ? tutto il complesso ad essere una moto diversa dalla precedente.
                  Forse ha quel carattere che tanti volevano.
                  Ovviamente ti dico questo secondo ci? che ho visto e secondo quanto mi riferisce il mio amico. Non l'ho provata per cui non lo so.
                  Onestamente a me tra le ss ? quella che mi piace di pi?.[/QUOTE]

                  D'accordissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho provata in pista e posso dirti che tra la mia e questa ci sono tre generazioni abbondanti di differenza ! il Motore spinge forte la ciclistica ? imbarazzante da quanto ? agile estremamente leggera e finalmente ha di serie l'antisaltellamento . Appena ci sali sembra di averla sempre guidata , certo che se esageri arriva l'impennata ( magari non voluta ) oppure qualche sbacchettata . Comunque secondo me ? una gran moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maccio View Post
                      Io l'ho provata in pista e posso dirti che tra la mia e questa ci sono tre generazioni abbondanti di differenza ! il Motore spinge forte la ciclistica ? imbarazzante da quanto ? agile estremamente leggera e finalmente ha di serie l'antisaltellamento . Appena ci sali sembra di averla sempre guidata , certo che se esageri arriva l'impennata ( magari non voluta ) oppure qualche sbacchettata . Comunque secondo me ? una gran moto
                      Quoto maccio, pure io l'ho provata sia in pista che su strada e concordo in pieno!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma non era quella brutta brutta brutta ?
                        ora piace a tutti

                        cmq tralasciando il fattore estetico (che a me dopo che ci salii sopra a padova bike expo ho occhi solo per lei) dicono tutti che sia validissima! io non l'ho provata per? sono stati vari piloti del campionato amatori a dirlo...
                        io do piu ascolto a loro che ai risultati di motogp o superbike

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dal punto di vista estetico, personalmente ? quella che mi piace di pi?! Il codino minimalista ha fatto invecchiare di colpo tutte le altre comprese 1098 & c. Vedrete quel codino l? che a tanti fa storcere il naso, far? scuola!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti posso assicurare che se scendi dalla 06 e sali sulla 08 avrai molte soddisfazioni, diciamo che è una moto da prendere un pò più con le pinze confronto alla 06, perchè è nervosa ma non sclerotica come il 954.
                            Io sono contento della mio acquisto e chi l'ha provata ne è rimasto entusiasta.
                            Se ti piace comprala poi se aspetti l'anno prossimo che dovrebbero farla HRC è il colore più bello che c'è.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedremoooooooooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X