[QUOTE=gabelbrucken;4524055]... guarda sono tra i pi? fieri detrattori della Tuono...avendo provato a domarla e finendo ad odiarla dopo 10000 km.Se il CB1000R ? peggio della Tuono, io per primo scriver? n caratteri cubitali che la stampa piglia soldi da Honda e che Neeko ha preso una moto per lobotomizzati...MA mi tira il cu.lo, sento che il CB ? una gran moto...presto ci appogger? la culanda e vi dir?...
Non capisco questo passaggio gabriel, scusa?
Sono uscito con altra gente con la tuono che mi sono andati via di brutto! Dovrei dire che la tuono ? un cesso di moto? E' pi? probabile che sia io un cesso di pilota, non ti pare?
Resta il fatto che io posso cambiare 100 moto ma rimarr? sempre il solito pilota!
Bisogna prendere atto delle nostre capacit? e dei nostri limiti, tutto qu?!
Nel gruppo con cui uscivo spesso, tutti smanettoni, c'erano alcuno che cambiavano la moto ogni due mesi, attribuendo al mezzo le loro presunte "sconfitte". Ebbene, il pi? manico ? sempre davanti con la stessa moto, mentre qualcuno dei pi? esaltati ora ? tutto ingessato dalla testa ai piedi.
Non capisco questo passaggio gabriel, scusa?
Sono uscito con altra gente con la tuono che mi sono andati via di brutto! Dovrei dire che la tuono ? un cesso di moto? E' pi? probabile che sia io un cesso di pilota, non ti pare?
Resta il fatto che io posso cambiare 100 moto ma rimarr? sempre il solito pilota!
Bisogna prendere atto delle nostre capacit? e dei nostri limiti, tutto qu?!
Nel gruppo con cui uscivo spesso, tutti smanettoni, c'erano alcuno che cambiavano la moto ogni due mesi, attribuendo al mezzo le loro presunte "sconfitte". Ebbene, il pi? manico ? sempre davanti con la stessa moto, mentre qualcuno dei pi? esaltati ora ? tutto ingessato dalla testa ai piedi.
Comment