Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SETTINGS SOSPENSIONI CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SETTINGS SOSPENSIONI CBR 1000 RR

Premetto che ne faccio un uso prettamente in montagna e sempre con passeggero.

Ora ? originale, noto per? che affonda un p? la forcella e che ? tutta abbastanza morbida. Finora comunque scherzi non me ne ha fatti con questo setting.

Voi cosa consigliate ?

Ciao a tutti e grazie anticipatamente.

• Font Size
    Qui per le sospensioni non ti aiuta nessuno! De'essere un discorso che non paice affrontare perch? avr? aperto 10 topic come il tuo e non mi ha mai cagato nessuno; qualche risposta vaga e niente pi?

Comment

• Font Size
      il setting ? una cosa altamente personale e dipende, oltre che dallo stile di guida e dalle sensazioni personali, anche dalla corporatura
      ci? che per un ? morbido non ? detto lo sia per un'altro

io ho preso la moto da Lithium che aveva un setting rigidissimo
      l'ho mollato parecchio e pian piano ci ho messo mano

Comment

• Font Size
        secondo me dipende molto dallo stile di guida...per me in effetti e' troppo morbida ma per altri va bene...la cosa migliore forse e' sentire un tecnico delle sospensioni li dalle tue parti che magari ti dia delle dritte per indurire un po la moto...sai come'...a volte il fai da te e' sconsigliato... nelle sospensioni soprattutto...

Comment

• Font Size
          Io ho provato i setting che dava Superwheels per misano e mi sono trovato abbastanza bene, sia a rijeka che al mugello, al limite puoi farla un po' piu' morbida in compressione al posteriore rispetto a quanto dicono loro. Per strada non ti so dire, devo ancora provarla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorgino
            Io ho provato i setting che dava Superwheels per misano e mi sono trovato abbastanza bene, sia a rijeka che al mugello, al limite puoi farla un po' piu' morbida in compressione al posteriore rispetto a quanto dicono loro. Per strada non ti so dire, devo ancora provarla.
            Sulle riviste appunto si trovano i settings da pista, ma facendoci minimo 300 km per tappa sui passi montani, con quel setup mi spaccherei i polsi ... Io sono alto 1.85, peso 78 kg e viaggio sempre in 2 con la mia ragazza che ? alta 1.65 e pesa 55 kg. Volevo sapere da voi se devo almeno indurire la molla dietro.

Ciao a tutti e grazie.

Comment

X
            Working...
            X