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Honda Cbr 1000 Rr

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    #1

    Honda Cbr 1000 Rr

    Ho cambiato l ammortizzatore di sterzo della mia Cbr con unolineare sotto la piastra di sterzo , qualcuno sa come eliminare la spia che si accende togliendo l originale ?

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    #2
    Mi pare di aver letto che occore una resistenza da inserre nel connettore per? non mi ricordo il valore che occorre provo a cercare e ti faccio sapere

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      #3
      lo so che non centra na mazza



      ma che utilità c è nel togliere l ammortizzatore di sterzo elettronico di serie ??

      in non sono un pilota ma la differenza dove la senti??

      pura curiosità .... sento in molti che lo fanno ...

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        #4
        la differenza sta nel fatto che te lo regoli come vuoi,togli peso e a detta di chi lo ha fatto ne guadagni in agilità e non poco:-))

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          #5
          confermo , occorre una resistenza per ingannare la centralina, teoricamente l'ammortizzatore di sterzo dovrebbe essere corredato di questo accessorio...

          sono curioso di sapere della differenza rispetto l'originale, miu è stato consigliato ma non ho mai sentito nessuno che ha appertato questa modifica!

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            #6
            Lo voglio togliere perche l ammortizzatore originale non e' regolabile , e poi a seconda dei rapporti dovrebbe sballare inquanto legge anche i giri del pignone . Qulcuno sa come fare ?

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              #7
              ma è sempre attivo?

              o si attiva a una velocità prestabilita?

              ok, ora dico una cazzata

              mi è capitato di provare un suzuki 1000 k5, ok.. è un altra moto e a detta di molti è una gran moto...

              l agilità che ha il mio millone 04 me la scordo in confronto al k5, ok, può essere anche per la ciclistica diversa.. io pensavo fosse una questione di taratura sospensioni o diverso profilo di pneumatici, dite che forse è proprio colpa di questo ammortizzatore di sterzo???

              Ale... scusa gli OT nella tua discussione ma volevo capirci meglio

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                #8
                Originally posted by Tony race View Post
                la differenza sta nel fatto che te lo regoli come vuoi,togli peso e a detta di chi lo ha fatto ne guadagni in agilit? e non poco:-))
                Quoto...

                Anche quello della suzuki poi che ? 'mezzo elettronico' non vale nulla...

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                  #9
                  x toglierlo basta sfilarlo la spia la lasciavo accesa.
                  adesso monto centralina hrc che ha la possibilità di regolarlo come vuoi e quindi l'ho rimontato, puoi x esempio scegliere se irrigidirlo nelle forti accelerazioni e/o alle alte velocità e di quanto.

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                    #10
                    So che quando compri l ammortizzatore dovrebbero darti qualcosa da bypassare . Con la spia accesa non succede nulla ?

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                      #11
                      sharche

                      Ciao Ale, tempo f? mi avevi fatto questa domanda, io ho tolto l'ammo e inserito una resistenza da 6,8 ohm, che serve solo a falsare la centralina e tenere la spia rosso del cruscotto spenta, la trovi in qualsiasi negozio di elettronica e sono quelle con rivestimento in ceramica.
                      Come migliorie posso dire che la moto ? diventata molto pi? agile nei cambi di direzione e nel scendere in piega.
                      mi avevano spiegato all'honda day, che l'ammo elettronico in chiusura di gas in ingresso curva non stacca completamente ma progressivamente e quindi, specialmente in pista, ci si trovava con l'ammortizzatore ancora indurito e quindi era difficile inserire la moto.
                      Comunque io sono un fermo e la differenza l'ho sentita veramente.
                      Ciao

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                        #12
                        Si mi ricordavo della resistenza che mi dicevi , ma volevo sapere se anche nei kit bitubo funziona ugaule .

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                          #13
                          Ho provato la 10 w e 6,8 ohm ed effettivamente si spegne la spia , ma e' possibile che Andreani usi una 40 ohm ?

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                            #14
                            Mettendo una resistenza si puo avere una diminuzione delle prestazioni a quanto dicono . Cosi ho tolto l elettrocalamita dell ammortizzatore e lo lasciata libera di funzionare .

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quoto...

                              Anche quello della suzuki poi che ? 'mezzo elettronico' non vale nulla...
                              Poi hai messo il lineare o il rotativo? Come ti trovi?

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